Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ormai per me ? certo, se passi sotto il portale dentro i limiti il tutor non f? partire la registrazione, se s? ed ? attivo registra.
    un mio amico di Cattolica ? venuto a Milano a maggio per un matrimonio: ha fatto tutto il viaggio a oltre 150 di media, solo che quando passavo sotto il portale frenava.
    Stessa cosa un altro mio amico di Forl? che con audi a6 tiene sempre velocit? folli ma sotto i portali frena dentro i limiti...
    io comunque per non saper ne leggere ne scrivere con carrello vado sui 100/110 indicati e sotto i portali mollo un po'.

ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Io non mi fiderei... poi ognuno fa quello che gli pare.
      guarda...? molto + probabile che ceda una fune o scoppi una gomma...

Comment

• Font Size
        io l'ho preso a tra Cesena e Forl? in aprile mentre andavo a Misano
        morale 320 euri perch? con il rimorchio si paga doppio e 5 punticini di patente...... velocit? media 116 Km/h una velocit? folle!!!!!
        CHE LADRONI!!!!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          limiti strutturali dal gangio/carrello????guarda che anche a 180 regge benissimo!!!!
          quoto... testato e va benissimo... non per i velox per?... 700 ? 1 mese di patente e 10 punti... per? ricorso vinto.
          con i tutor a 100km/h indicati mai preso niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrizio_rr View Post
            quoto... testato e va benissimo... non per i velox per?... 700 ? 1 mese di patente e 10 punti... per? ricorso vinto.
            con i tutor a 100km/h indicati mai preso niente
            Una curiosita', come l'hai vinto il ricorso?

Comment

• Font Size
              io a 90 all'ora mi rompo i maroni,col carrello del mio amico posso pure andare a 130,poi se mi beccano so cassi,di certo non mi metto a farlo dove ci sono i tutor.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPARTAKUS View Post
                ormai per me ? certo, se passi sotto il portale dentro i limiti il tutor non f? partire la registrazione, se s? ed ? attivo registra.
                un mio amico di Cattolica ? venuto a Milano a maggio per un matrimonio: ha fatto tutto il viaggio a oltre 150 di media, solo che quando passavo sotto il portale frenava.
                Stessa cosa un altro mio amico di Forl? che con audi a6 tiene sempre velocit? folli ma sotto i portali frena dentro i limiti...
                io comunque per non saper ne leggere ne scrivere con carrello vado sui 100/110 indicati e sotto i portali mollo un po'.

ciao
                Secondo m? ti sbagli...
                Il Tutor sia che tu passi a 45km/h che a 150km/h f? la foto...se x il tratto tieni la media dei 200km/h e poi sotto il tutor di controllo ci passi ai 100km/h lui cmq f? la media del tempo impiegato x percorrere il tratto sotto controllo e come detto anke se ci passi piano ti beccano!!
                Se invece la media risulta nella norma la foto viene cancellata...
                Presumo che tutte le volte che ci sei passato fosse spento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPARTAKUS View Post
                  ...un mio amico di Cattolica ? venuto a Milano a maggio per un matrimonio: ha fatto tutto il viaggio a oltre 150 di media, solo che quando passavo sotto il portale frenava...

ciao
                  Buon metodo x creare incidenti.....

Comment

• Font Size
                    ma i tutor funzionano anche di notte?

Comment

• Font Size
                      il tutor funziona solo per alcuni momenti della giornata: inoltre può funzionare sia con la velocità media tra i rilevamenti (in genere 3 ponti) sia come velocità massima; spesso viene attivato per rilevare solo la velocità massima (quindi non conteggia la media dei rilevamenti)
                      questo viene fatto probabilmente perchè altrimenti verremo innondati di multe
                      affogati nell'asfalto ci sono dei sensori come quelli al casello che contano gli assi quindi la velocità massima viene correlata al tipo di mezzo: ergo col tats non si scappa ... se è attivato
                      percui chi non ha ricevuto multe pur andando a velocità non consentite a solo avuto culo: se accettate il rischio fate altrettanto altrimenti si va a non più di 90lm/h considerando lo scarto del contakm e la % accettata dal sistema
                      il tutor funziona anche di notte
                      (fonte interna: amico in ps)
                      Last edited by jacknipper; 10-12-09, 11:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        il tutor funziona solo per alcuni momenti della giornata: inoltre pu? funzionare sia con la velocit? media tra i rilevamenti (in genere 3 ponti) sia come velocit? massima; spesso viene attivato per rilevare solo la velocit? massima (quindi non conteggia la media dei rilevamenti)
                        questo viene fatto probabilmente perch? altrimenti verremo innondati di multe
                        affogati nell'asfalto ci sono dei sensori come quelli al casello che contano gli assi quindi la velocit? massima viene correlata al tipo di mezzo: ergo col tats non si scappa ... se ? attivato
                        percui chi non ha ricevuto multe pur andando a velocit? non consentite a solo avuto culo: se accettate il rischio fate altrettanto altrimenti si va a non pi? di 90lm/h considerando lo scarto del contakm e la % accettata dal sistema
                        il tutor funziona anche di notte
                        (fonte interna: amico in ps)
                        Esatto..tutto corretto!!
                        L'unica cosa ? che non viene sempre attivato..non per il fatto che verremmo inondati di multe (capirai cosa gliene pu? fregare !!) ..ma quanto perch? i computer non ce la farebbero ad eleborare l'enorme mole di dati e di registrazioni di tutte le tratte coperte da tutor..e quindi da quanto ne s?..le tratte coperte da tutor funzionano in maniera alternata.
                        Il problema ? che non puoi sapere se quella tratta in cui stai passando ? attiva o meno..o rischi..e accetti l'eventuale conseguenza (multa ) oppure ti adegui alla velocit? imposta.
                        Io faccio quasi tutti i giorni la Milano-Bologna..ho scelto la seconda ipotesi!!

Comment

• Font Size
                          Umh... sul conteggio assi però sono scettico..... a me risulta che i sensori asfalto siano induttivi (cioè rilevano la massa metallica);

Sicuri che contano gli assi ??? quelli semmai li contano al casello perchè ci sono le piste "a pressione" e si va comunque piano.

Comment

• Font Size
                            La polizia stradale sul sito dice dove e quando sono attivi gli autovelox e i tutor

La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un mo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              La polizia stradale sul sito dice dove e quando sono attivi gli autovelox e i tutor

http://poliziadistato.it/articolo/17...utor_dove_sono
                              Quelle segnalate sono le postazioni fisse e mobili..e sul sito riportano dove sono posizionate le tratte sotto tutor..ma non ti dice quando e quali sono attive!!

Comment

• Font Size
                                prese 2 multe sulla napoli-roma con carrello, per un totale di circa 1200? con ritiro della patente...e non pensate che andassi tanto forte, si raddoppia tutto perch? siamo equiparati a trattore+rimorchio (autoarticolato DA 100000t), in pratica se vai oltre di 20kmh, e come se andassi a 40 oltre e si raddoppiano anche i punti.
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X