Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
confermo che anch'io in diversi tratti Tutor, di solito vado a 90/100 di strumento e mai nulla...
Visto che le multe fin qui descritte erano tutte di oltre 120 km/h mi viene il sospetto che per motivi di quieto vivere anche con gli autotrasportatori, abbiano tarato lo strumento per oltre i 110/120 effettivi per i mezzi a rimorchio...
Continuiamo con la statistica, sono curioso di sapere se qualcuno ha preso la multa a 90/100 km/h...
Noi col carrello andiamo sui 110-120 max,mai arrivata una multa.Andare a 80 non se ne parla,ho paura a viaggiare in mezzo ai camion che tra l'altro camminano di +.
Noi col carrello andiamo sui 110-120 max,mai arrivata una multa.Andare a 80 non se ne parla,ho paura a viaggiare in mezzo ai camion che tra l'altro camminano di +.
infatti anch'io ho notato che i TIR viaggiano sotto tutor ad almeno 100 km/h... e da quello ho fatto le mie deduzioni... se lo fanno loro!
infatti anch'io ho notato che i TIR viaggiano sotto tutor ad almeno 100 km/h... e da quello ho fatto le mie deduzioni... se lo fanno loro!
raga ma guardate che lo strumento segna 100 ma saranno i 90 circa io faccio il camionaro da 10 anni ma gli ultimi anni con i tutor chi passa i 92 arriva la bolletta
raga ma guardate che lo strumento segna 100 ma saranno i 90 circa io faccio il camionaro da 10 anni ma gli ultimi anni con i tutor chi passa i 92 arriva la bolletta
appunto 100 indicati sulla mia macchina sono 95 effettivi... tolleranza del 5% diventano 90... sicuramente per i camionisti, il limite Tutor rilevato sar? 90 e non 80 ed ecco spiegato... te ne vai a 100 indicati e non rischi nulla!
appunto 100 indicati sulla mia macchina sono 95 effettivi... tolleranza del 5% diventano 90... sicuramente per i camionisti, il limite Tutor rilevato sar? 90 e non 80 ed ecco spiegato... te ne vai a 100 indicati e non rischi nulla!
meglio andare piano con i carrelli gia' costa la pista e se poi ci mettiamo anche le multe ci tocca smettere
sui 122 Km/h circa per le 3 con il ritiro di patente...poi un altra un po' meno, comunque sempre sopra i 10 Km/h e meno di 40..
Sono state prese tutte nel tratto tra Padova per arrivare a Misano. (era gi? successo...in totale si ? preso 6 multe... ) Mentre nella tratta Venezia-Milano non ? mai arrivato nulla nonostante si andasse alla stessa andatura.
Arrivato l'altro ieri... velocit? media 122.86 con lo scarto del 5% fa 116... e un bel 300 euro di multa... tornando da Imola (Tutor)
Peccato che ora me lo devono annulare perch? il mio carrello ? ancora uno dei pochi che ? appendice e non rimorchio..quindi zero limiti... per? come al solito sar? una trafila burocratica
Sono state prese tutte nel tratto tra Padova per arrivare a Misano. (era gi? successo...in totale si ? preso 6 multe... ) Mentre nella tratta Venezia-Milano non ? mai arrivato nulla nonostante si andasse alla stessa andatura.
Ricordo che l'avevi gi? scritto in un mio post dove chiedevo la velocit? col carrello.... terribile! Io con un amico il 6 Luglio sono andato a Misano con un amico e il suo carrello, abbiamo fatto quella strada e siamo stati sempre tra i 110 e i 120 (pensando erroneamente che il limite fosse 100 Km/h). Ad ora non ? ancora arrivato nulla, domani sono 5 mesi giusti..... dopo quanto ti sono arrivate le multe?!?!?
Sono arrivate abbastanza velocemente...dopo 2 mesi circa
Le prime due multe le ho prese io, anch'io ero convinta il limite fosse 100 Km/h e stavo andando a 110/115.... ...per?, colpa mia...l'ignoranza non scusa..
ciao manuel, io metto il cruise control a 105/110 e non ho mai preso multe. sono andato a brescia molte volte e mai successo niente, ma nemmeno ad andare a misano mugello adria.
Comment