Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se passa live con la m5+carrello.....lo mandano su marte
    Last edited by mromanel; 04-12-09, 23:36.

Comment

• Font Size
      confermo che anch'io in diversi tratti Tutor, di solito vado a 90/100 di strumento e mai nulla...
      Visto che le multe fin qui descritte erano tutte di oltre 120 km/h mi viene il sospetto che per motivi di quieto vivere anche con gli autotrasportatori, abbiano tarato lo strumento per oltre i 110/120 effettivi per i mezzi a rimorchio...

Continuiamo con la statistica, sono curioso di sapere se qualcuno ha preso la multa a 90/100 km/h...

Comment

• Font Size
        Noi col carrello andiamo sui 110-120 max,mai arrivata una multa.Andare a 80 non se ne parla,ho paura a viaggiare in mezzo ai camion che tra l'altro camminano di +.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Noi col carrello andiamo sui 110-120 max,mai arrivata una multa.Andare a 80 non se ne parla,ho paura a viaggiare in mezzo ai camion che tra l'altro camminano di +.
          infatti anch'io ho notato che i TIR viaggiano sotto tutor ad almeno 100 km/h... e da quello ho fatto le mie deduzioni... se lo fanno loro!
          Last edited by xsandrox; 05-12-09, 01:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            infatti anch'io ho notato che i TIR viaggiano sotto tutor ad almeno 100 km/h... e da quello ho fatto le mie deduzioni... se lo fanno loro!
            raga ma guardate che lo strumento segna 100 ma saranno i 90 circa io faccio il camionaro da 10 anni ma gli ultimi anni con i tutor chi passa i 92 arriva la bolletta

Comment

• Font Size
              Originally posted by pocciashow View Post
              raga ma guardate che lo strumento segna 100 ma saranno i 90 circa io faccio il camionaro da 10 anni ma gli ultimi anni con i tutor chi passa i 92 arriva la bolletta
              appunto 100 indicati sulla mia macchina sono 95 effettivi... tolleranza del 5% diventano 90... sicuramente per i camionisti, il limite Tutor rilevato sar? 90 e non 80 ed ecco spiegato... te ne vai a 100 indicati e non rischi nulla!

Comment

• Font Size
                appunto 100 indicati sulla mia macchina sono 95 effettivi... tolleranza del 5% diventano 90... sicuramente per i camionisti, il limite Tutor rilevato sar? 90 e non 80 ed ecco spiegato... te ne vai a 100 indicati e non rischi nulla!
                meglio andare piano con i carrelli gia' costa la pista e se poi ci mettiamo anche le multe ci tocca smettere

Comment

• Font Size
                  Continuiamo con la statistica, sono curioso di sapere se qualcuno ha preso la multa a 90/100 km/h...
                  Curiosit? anche mia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gio79 View Post
                    Testimonianza diretta....per andare a Misano 4 multe fatte con tutor, una dietro l'altra 3 ritiri di patentee non so quanto da pagare....
                    Velocit? media registrata??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Velocit? media registrata??
                      sui 122 Km/h circa per le 3 con il ritiro di patente...poi un altra un po' meno, comunque sempre sopra i 10 Km/h e meno di 40..
                      Sono state prese tutte nel tratto tra Padova per arrivare a Misano. (era gi? successo...in totale si ? preso 6 multe... ) Mentre nella tratta Venezia-Milano non ? mai arrivato nulla nonostante si andasse alla stessa andatura.

Comment

• Font Size
                        Arrivato l'altro ieri... velocit? media 122.86 con lo scarto del 5% fa 116... e un bel 300 euro di multa... tornando da Imola (Tutor)

Peccato che ora me lo devono annulare perch? il mio carrello ? ancora uno dei pochi che ? appendice e non rimorchio..quindi zero limiti... per? come al solito sar? una trafila burocratica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gio79 View Post
                          Sono state prese tutte nel tratto tra Padova per arrivare a Misano. (era gi? successo...in totale si ? preso 6 multe... ) Mentre nella tratta Venezia-Milano non ? mai arrivato nulla nonostante si andasse alla stessa andatura.
                          Ricordo che l'avevi gi? scritto in un mio post dove chiedevo la velocit? col carrello.... terribile! Io con un amico il 6 Luglio sono andato a Misano con un amico e il suo carrello, abbiamo fatto quella strada e siamo stati sempre tra i 110 e i 120 (pensando erroneamente che il limite fosse 100 Km/h). Ad ora non ? ancora arrivato nulla, domani sono 5 mesi giusti..... dopo quanto ti sono arrivate le multe?!?!?

Comment

• Font Size
                            Sono arrivate abbastanza velocemente...dopo 2 mesi circa
                            Le prime due multe le ho prese io, anch'io ero convinta il limite fosse 100 Km/h e stavo andando a 110/115.... ...per?, colpa mia...l'ignoranza non scusa..

Comment

• Font Size
                              ciao manuel, io metto il cruise control a 105/110 e non ho mai preso multe. sono andato a brescia molte volte e mai successo niente, ma nemmeno ad andare a misano mugello adria.

Comment

• Font Size
                                Due anni fa,andando a Misano,zona Forl?,velocit? 116 kmh,360 euro e due punti.

Comment

X
                                Working...
                                X