Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le multe le paghi tutte, sono fatte in posti differenti
anch'io avevo sentito dire che con pi? multe prese ad es. sullo stesso tratto di autostrada te ne appioppavano una sola. per? non so se ? na cazzata... presumo di si!
ma io fin'ora nn ho mai fatto la spesa appunto xch? nn ci ho ben capito, ma la velocit? media del carrello x il tutor di quanto deve essere?
Il limite 80 effettivi, personalmente oltre non ci andr?, quindi 90 segnati inchiodati e via... Tanto 90 95 100 cambia molto poco, sempre a piedi si sta...
Un mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400€ compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
Nu se scappa col tutor c'è poco da fa se è acceso te nchiappetta...
Il limite 80 effettivi, personalmente oltre non ci andr?, quindi 90 segnati inchiodati e via... Tanto 90 95 100 cambia molto poco, sempre a piedi si sta...
Un mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400? compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
Nu se scappa col tutor c'? poco da fa se ? acceso te nchiappetta...
Quindi vuol dire che andava almeno sui 140km/h....giusto??
sono 6 anni che vado con il carello....e la velocit? massima con tutor la faccio sui 100km/h quando non ci sono punto sui 120 e blocco quella velocit?.
Comment