...ma riassumendo ...col tutor a quanto i può andare col carrello? ....100 o 110?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello tats e tutor...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by motociclistascar View Postma io fin'ora nn ho mai fatto la spesa appunto xch? nn ci ho ben capito, ma la velocit? media del carrello x il tutor di quanto deve essere?
Comment
-
Un mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400€ compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
Nu se scappa col tutor c'è poco da fa se è acceso te nchiappetta...
Comment
-
-
Originally posted by Chry0675 View PostUn mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400? compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
Nu se scappa col tutor c'? poco da fa se ? acceso te nchiappetta...
sono 6 anni che vado con il carello....e la velocit? massima con tutor la faccio sui 100km/h quando non ci sono punto sui 120 e blocco quella velocit?.
Prossimo acquisto un bel tranponder
Comment
-
io ho tolto un numero dalla targa del carrello, se mi fermano gli dico che forse si è staccaato
sulla mia targa dato che 2 o 3 volto lo ho prestato, ci sono ancora in evidenza i numeri delle vecchie targe e quindi non sembra una balla cosi grossa
ad ogni modo vado su i 105 di tachimetro e non ho mai ricevuto nulla
Comment
X
Comment