Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello tats e tutor...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ma riassumendo ...col tutor a quanto i può andare col carrello? ....100 o 110?

Comment

• Font Size
      Ho il carrello da 6 anni e (sgraaaat)non ho mai preso una multa,viaggiando a 100km fissi....sperem!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma riassumendo ...col tutor a quanto i pu? andare col carrello? ....100 o 110?
        il limite ? ad 80km/h
        nelle zone con i tutor io ho sempre viaggiato a 100km/h di tachimetro (96-97km/h di gps) e non ho mai preso multe, per ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          non sono sicuro,
          penso che pi? di una al giorno non possano contestartela, ripeto non sono sicuro, per altre infrazioni funziona cos?!
          le multe le paghi tutte, sono fatte in posti differenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            le multe le paghi tutte, sono fatte in posti differenti
            anch'io avevo sentito dire che con pi? multe prese ad es. sullo stesso tratto di autostrada te ne appioppavano una sola.
            per? non so se ? na cazzata... presumo di si!

Comment

• Font Size
              ma io fin'ora nn ho mai fatto la spesa appunto xch? nn ci ho ben capito, ma la velocit? media del carrello x il tutor di quanto deve essere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciromoto View Post
                Ma quante ne hai prese????
                2, il una ero di quasi 40km/h oltre il limite, nell'altra ero di oltre 40km/h oltre il limite... stesso giorno in 2tratti di tutor consecutivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  ma io fin'ora nn ho mai fatto la spesa appunto xch? nn ci ho ben capito, ma la velocit? media del carrello x il tutor di quanto deve essere?
                  Il limite 80 effettivi, personalmente oltre non ci andr?, quindi 90 segnati inchiodati e via... Tanto 90 95 100 cambia molto poco, sempre a piedi si sta...

Comment

• Font Size
                    io non vado a meno 100 km/h di gps da 5 anni e non ? mai arrivato niente...
                    magari ho solo avuto culo

Comment

• Font Size
                      Un mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400€ compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
                      Nu se scappa col tutor c'è poco da fa se è acceso te nchiappetta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Il limite 80 effettivi, personalmente oltre non ci andr?, quindi 90 segnati inchiodati e via... Tanto 90 95 100 cambia molto poco, sempre a piedi si sta...
                        quoto
                        inutile stare a farsi le pippe mentali

Comment

• Font Size
                          Ma se si passa sulla corsia di emergenza il tutor ti becca?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry0675 View Post
                            Un mio collega nel tratto da Milano a Bologna ne ha prese due una a 122 ed una a 111 (medie con tutor), risultato quasi 1400? compresa l'ulteriore multa per non dichiarare chi guidasse e balzelli vari.
                            Nu se scappa col tutor c'? poco da fa se ? acceso te nchiappetta...
                            Quindi vuol dire che andava almeno sui 140km/h....giusto??

sono 6 anni che vado con il carello....e la velocit? massima con tutor la faccio sui 100km/h quando non ci sono punto sui 120 e blocco quella velocit?.

Prossimo acquisto un bel tranponder

Comment

• Font Size
                              io ho tolto un numero dalla targa del carrello, se mi fermano gli dico che forse si è staccaato

sulla mia targa dato che 2 o 3 volto lo ho prestato, ci sono ancora in evidenza i numeri delle vecchie targe e quindi non sembra una balla cosi grossa

ad ogni modo vado su i 105 di tachimetro e non ho mai ricevuto nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gancio View Post
                                Ma se si passa sulla corsia di emergenza il tutor ti becca?
                                dipende se c'? il minosse

Comment

X
                                Working...
                                X