Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza domenica 7 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by golf2000
    si si io ti ascolto...spero solo di non fare mai stronzate in parabolica che allora si che vado a finire anch'io dove ? arrivato l'altro ragazzo del suzuki..ancora non mi spiego come abbia fatto ad arrivare fino alle barriere in fondo.eppure che ha visto ha detto che i freni li aveva eppure non mi spiego come sia potuto succedere..
    io non vorrei dire stupidate, per? mi semnra che abbia sbagliato in pieno la staccata, era un p? largo sulla traiettoria, quando ha frenato con quello davanti dietro gli si ? alzata di brutto..Poi probabilmente ha lasciato il freno..Per un p? ? stato in sella nella ghiaia, poi si ? buttato di lato e sono scivolati lui e moto separati fino in fondo..

    Comment


    • Font Size
      #92
      brava Patty anche a me hanno riferito cos?,qua allora o si ? proprio dimenticato di staccare e se n? accorto troppo ma troppo in ritardo oppure dopo aver iniziato la frenata qualcosa non ha pi? funzionato...sta di fatto che quando sono arrivato e l'ho visto giu la in fondo mi sono venuti i brividi...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Il tipo del suzuki si chiama Romeo ed ? il proprietario della ex ditta dove lavoravo io un paio di anni fa ed ? stata una sopresa piacevole incontrarlo in pista, meno vederlo in fondo contro le gomme, ora gli ho scritto una mail per sapere come sta, spero bene,si era rialzato e l'hanno portato al S. Gerardo per accertamenti, vi faccio sapere....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by golf2000
          brava Patty anche a me hanno riferito cos?,qua allora o si ? proprio dimenticato di staccare e se n? accorto troppo ma troppo in ritardo oppure dopo aver iniziato la frenata qualcosa non ha pi? funzionato...sta di fatto che quando sono arrivato e l'ho visto giu la in fondo mi sono venuti i brividi...
          b?..non so se non abbia funzionato qualcosa, per? davanti la ruota sembrava bloccata quando il posteriore gli si ? alzato..ma non un pezzetto..sembrava quella foto di edwards

          Comment


          • Font Size
            #95
            ma poi si ? saputo qualcosa su come stava???

            Comment


            • Font Size
              #96
              Diego come ho scritto sopra io ho continuato a chiedere ai suoi amici ma non mi sapevano dire nulla di certo, dovevano fare gli accertamenti, pu? darsi solo la botta e niente di rotto.
              Comunque come dite voi si ? proprio dimenticato di staccare... uno svarione... poi ha strizzato il freno quand'era tardi per frenare e buttare dentro, tant'? che gli si ? alzata e non ha pi? potuto buttarla dentro...
              Appena mi risponde vi dico....

              Comment


              • Font Size
                #97
                bene Ale,se saprai qualcosa dicci tutto!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Certo che arrivare fino la in fondo...nemmeno a fare apposta si riuscirebbe...caz la moto con tutta quella sabbia si DEVE fermare prima...mi pare quasi impossibile
                  Speriamo cmq stia bene, xche anch'io quando son passato e l'ho visto la in fondo accasciato a fianco della moto ho avuto brutti pensieri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Romeo mi ha risposto poco fa: riporto:

                    **********
                    Ciao Alessio, diciamo tutto bene a parte qualche costola rotta, ma che peccato aver fatto una pirlata del genere: ero deconcentrato eravamo appena ripartiti e mi sono accorto che dovevo staccare al cartello dei 50 metri!

                    Vedi, volevo prendere il nuovo suzuki l'anno prossimo ... :-)
                    *************

                    Tutto sommato ? andata bene, dai!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Va beh dai...tutto ? bene quel che finisce bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Io credo che principalmente ognuno di noi ha i suoi limiti, ma comunque una cosa ? certa, bisogna avere pazienza e fare tanta pratica cercando se possibile di rubare i consigli di chi va pi? forte, xch? io solo un anno f? me li sognavo di notte questi tempi!!!!

                        Diego, io se ti dico che stacco in certi punti non significa che devi intestardirti x farlo, io ti ho detto il punto ma non il modo..... a prescindere che possa andare bene x il tuo modo di guidare..... cerca di concentrarti prima nel disegnarti in testa la strada giusta da seguire, dove mettere le ruote come accellerare fuori dalle varianti e solo dopo di questo inizia a forzare le frenate! Altrimenti non serve a niente, se non sei pulito nelle linee e non sai con esattezza dove metterai le ruote quando dai gas es. fuori dalle varianti o dalle lesmo, il tempo non uscir? mai... Inutile forzare le frenate!!!
                        Xch? se io ti dicessi che alla roggia freno a 200 ma in modo pulito e che si pu? forzare anche sotto i 200? Capisci bene che se prima non si impara a farla frenando ai 200 sempre allo stesso modo facendo sempre le stesse linee, ha poco senso forzare.... non credi?

                        Non avere fretta diego, e cerca di essere sempre concentrato in pista "non si guarda la vaschetta del freno" , e vedrai che migliorerai senza faticare...... Pensa che io ho perfino cambiato il modo di guidare xch? non era redditizio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          si si Luke ho afferrato il concetto....mi auguro che l'anno prossimo riuscir? a capire quei piccoli segreti che mi faranno togliere dei secondi un p? su tutte le piste...speriamo!!!!!quello che vorrei per? ? sempre la stessa cosa,cercare di migliorare ma senza dover necessariamente volare per terra per farlo...probabilmente dovrei osare di pi? perch? il mezzo e le gomme me lo permettono,solo che tra il dire e il fare.........
                          anch'io l'anno scorso mi sognavo i tempi che ho fatto quest'anno e sono contentissimo che sono arrivati senza mai cadere e soprattutto naturalmente,diciamo senza mai cercare per forza il limite..
                          l'ultima volta sono passato da 2:01 a 1:58 solo grazie al Piro che molto gentilmente mi ha fatto vedere un p? di cose per 4-5 giri....ora devo solo continuare l'apprendimento magari seguendo te ma in una giornata in cui sar? libero da pensieri...
                          ieri sembravo un rincoglionito,quando staccavo pi? forte e sentivo la moto non troppo sicura da inserire in prima variante la lasciavo andar dritta facevo il curvone e poi rallentavo come un pirla e per un giro rimanevo li a passeggio pensando che sarei potuto cadere o avrei potuto centrare uno se fosse stato in quel punto ecc..ecc...e questo mi faceva perdere concentrazione e mi ci voleva un altro giro per riprendere il ritmo che poi interrompevo ancora per la paura di fare un sorpasso un p? troppo azzardato,quando invece appena lo effettuavo mi rendevo conto che in un altra giornata quel sorpasso me lo sarei fumato come niente...
                          e va boh dai,? stata una giornata un p? cos? e anche se non mi ? piaciuta ho imparato qualcosa che la prossima volta metter? in pratica!!!!
                          sono straconvinto che staccare ai 200 sia la cosa giusta e infatti me ne rendevo conto e in un altra occasione sono sicuro che l'avrei buttata dentro ma ieri no!!!!!
                          mi st? mangiando le mani perch? so dove potevo migliorare....
                          l'anno prossimo diamo gassssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Dai che al "53" ci arriviamo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luker1
                              Dai che al "53" ci arriviamo....
                              sono sicurissimo che tu ci arrivi...dai ormai ci sei,va che ieri se la giornata fosse stata calda e senza i problemi che ci sono stati, tu avresti fatto un tempone ne sono sicuro!!!!!!
                              il mio obbiettivo per l'anno prossimo ? fare 56!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Con il 600 un tempo con i controcazzi quant'???
                                2 minuti secchi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X