Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza domenica 7 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Cazz Diego ma lo sai che mi ritrovo in molte delle parole che hai scritto...anche a me capita sempre di rendermi conto di essere arrivato corto ad una staccata...ma invece di migliorare il giro dopo mi ritrovo a fare la stessa identica cosa...se non peggioooooo

    Cmq oggi grazie ad Abezze che mi ha dato la possibilit? di girare coi licenziati :P , mi sono accorto vedendo gli altri, di quanto margino abbia ancora...mi sono proprio reso conto che giro proprio senza nemmeno cercare il minimo rischio...d'altra parte finche si gira x divertirsi penso sia giusto cosi e vafancuuuulo tutto il resto

    Risultato della giornata ultimi 3 giri del turno delle 13,30 sono stati 2.08,56 2.08,46 e best 2.08,39...peccato solo per quella cazzo di parabolica rovinata dal filler...io davvero mi annullavo in quella curva, penso che almeno un secondo glielo lasciavo li...mi sentivo ridicolo, staccavo ai 200 e mi infilavo tra filler e cordolo ad andature da gita montanara nonostante tutto mi son divertito lo stesso come un scemoooo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ah dimenticavo...unico rammarico della giornata...non essere riuscito nemmeno stavolta, cosi come lunedi scorso a misano, a fare 2, 3 giri dietro o almeno intravedendo Peips...ma ? possibile che nemmeno x sbaglio ci si riesce a beccareeeee in pista

      Settimana scorsa mi ha dato 2 secondi a misano x quel che si era riuscito a girare...oggi altri 2 secondi a monza...caz penso che ad averti li davanti, a portata di scia... potrebbe essere il modo ideale x migliorarmi la prossima volta ti marco a uovo

      Comment


      • Font Size
        #78
        dai Golf, se ti pu? consolare Jarno ha fatto solo mezzo turno perch? la gomma dietro andava dove voleva.. , con sbacchettata con tanto di cascata sul cupolino in Ascari...
        Dai, come al solito, l'importante ? che nessuno abbia fatto un giretto senza moto sull'asfalto..

        ciao ragazzi ! Alla prossima !

        Comment


        • Font Size
          #79
          vero!e cadere ieri era tutt'altro che difficile tra filler ,acqua e olio in pista!!

          credo che monza sia una delle piste piu belle in assoluto in italia...ha un fascino indescrivibile e il tracciato in alcuni punti ? piuttosto tecnico,anke la prima variante comincia a piacermi un po!

          Purtroppo abbiamo fatto solo 2 turni,per divertirsi davvero ne occorrevano un po di piu,alle lesmo uscivo sempre troppo piano cosi come dalle due varianti..e anke l'ascari si puo fare molto piu forte...cmq per ora va bene cosi dovevo solo impararla e le basi ci sono

          golf ? ormai il principe di monza,nella scia del re luke!! grandissimo

          evil prima o poi ci bekkiamo stanne certo cmq i tuoi tempi sono ottimi bravo!!

          e poi che onore il grande peppo russooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            dai ragazzi, non ? andata male, la cumpa ? stata bella e ci siamo divertiti lo stesso!!!

            io purtroppo ho girato pi? piano che ad aprile, nonostante facessi le lesmo e l'ascari pi? forte... l'olio in traiettoria in parabolica mi ha tolto smalto...
            poi c'avevo il chattering, la ruota che non ruotava, le gomme che non gommavano, il motore che non motorava....

            a parte gli scherzi, con testa e pista a posto avrei tiracchiato di pi?, ma non fa nulla dai, il "tempo" non era il mio obiettivo, volevo migliorare nei punti dove avevo problemi e ci sono riuscito, non ho nemmeno usato tutto il motore, tirando solo fino a 9.500 max 10000 giri invece che 11.500, tanto con il filler in parabolica il mio best non lo miglioravo, inutile sforzare troppo il motore (ricordo che ho una ducati )

            ah, dimenticavo, ho delle michelin in mescola medio-dura, con l'asfalto di ieri scivolavano di brutto, soprattutto dietro!

            ora aspettiamo la spagna.. almeria????

            Comment


            • Font Size
              #81
              ..

              Comment


              • Font Size
                #82
                Eccoci qui, grazie a tutti della compagnia che ha reso bella una giornata che non ? stata nelle migliori condizioni, pioggia per sfanculare i primi turni in cui solitamente si prendono le misure per poi dare il gas nel secondo... alla fine se si fanno i conti i giri buoni e senza traffico per me sono stati in totale 10 minuti... se ci pensiamo un attimo in 10 minuti non si pu? migliorare tantissimo... e per me almeno 4 giri per prendere le misure alla ehm... NUOVA PARABOLICA con ingresso stretto...

                Diego tu al solito sei ipercritico... Hai girato in 57 con la parabolica modificata che almeno un secondo lo levava a tutti, con una moto che comunque sicuramente ? inferiore a quella di Luke.... da come l'ho visto sparire all'uscita dell'ascari diciamo che a me da almeno 10 cv di motore che a Monza si sentono. Se lui spinge da subito ? perch? entra anche con le gomme scaldate dalle termocoperte...

                Io mi ritengo molto soddisfatto non per il tempo in se ma perch? per la prima volta quest'anno ho girato libero da pare mentali con un gran feeling con la moto che andava a meraviglia e miglioravo ad ogni giro, se avessi girato di pi? insomma ero nell'ottica per imparare e migliorarmi. Pu? sembrare strano ma le sfighe che mi sono occorse in strada, i due incidenti per causa di automobilisti, il trauma cranico e il risveglio in ospedale mi avevano lasciato un brucio nei confronti della moto che non riuscivo a togliermi in pista... ho dovuto affrontarlo facendomi due giri a fuoco in strada con la moto prestata da un amico... cos? mi sono liberato...
                Ho chiuso la stagione bene e mi sento pronto per aprire la nuova l'anno prossimo e divertirmi davvero.


                Originally posted by Lupino
                poi c'avevo il chattering, la ruota che non ruotava, le gomme che non gommavano, il motore che non motorava....
                Io penso che pi? che altro era Lupino che non Lupinava

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  ieri ero gi? solo da spettatore...e devo fare i complimenti a tutti quelli che ho riconosciuto sopratutto a lukeR1 che va veramente come un missile......irraggiungibile...ha un gran motore ma ? anche un gran manico.....la prima variante la faceva veramente forte!!!! peccato per le bandiere rosse del secondo turno licenziati che hanno spezzato un p? il ritmo.....mentre nell'ultimo turno golf faceva un p? troppi dritti alla prima variante !!!1 ciao e speriamo di vederci il prima possibile per un bel confronto in pista!!!

                  P.S. PEIPS ma una bella verniciata al serbatoio?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    e pensa che in un giro il crono ha segnato 1:56...peccato che era il giro del taglio variante...poi in un altro sono finito dritto pure in seconda variante!!!
                    tutto per seguire i consigli di luke che mi diceva di staccare ai 200m. esatti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by golf2000
                      e pensa che in un giro il crono ha segnato 1:56...peccato che era il giro del taglio variante...poi in un altro sono finito dritto pure in seconda variante!!!
                      tutto per seguire i consigli di luke che mi diceva di staccare ai 200m. esatti!!!

                      Mica ti ho detto stronzate.......
                      tu ascolta me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        in effetti pure io ho visto golf tagliare la variante, ben due volte...

                        arrivo in variante, stacco, piego a destra e durante il cambio di direzione vedo lui (che era dietro) andare dritto come un missile e infilarsi nel curvone, mentre io ero appena uscito dalla variante....

                        diego... diego... sono 4 o 5 secondi buoni hehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          si si io ti ascolto...spero solo di non fare mai stronzate in parabolica che allora si che vado a finire anch'io dove ? arrivato l'altro ragazzo del suzuki..ancora non mi spiego come abbia fatto ad arrivare fino alle barriere in fondo.eppure che ha visto ha detto che i freni li aveva eppure non mi spiego come sia potuto succedere..

                          Luke la prossima volta tengo buono il giro con il taglio variante e ti do un secondo al giro
                          una volta non so se qualcuno si ricorda(forse abezze tu c'eri) avevano fatto andare avanti senza la prima esse,in pratica si teneva a cannone fino al curvone...beh qua sul forum un pirla aveva sparato tempi da record e solo dopo 5 pagine di discussione con io che gli dicevo che era impossibile quel tempo alla prima volta che vedeva la pista,ho chiesto:ma in che occasione hai fatto quel tempo??e lui: ? stato quel sabato specificando il giorno esatto... e io:ma pirla era quando si andava senza mollare il gas dentro al curvone?? e lui: si perch? cosa c? di strano?? non ho mai pi? risposto a un suo post

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            quel giorno c'ero pure io

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lupino
                              in effetti pure io ho visto golf tagliare la variante, ben due volte...

                              arrivo in variante, stacco, piego a destra e durante il cambio di direzione vedo lui (che era dietro) andare dritto come un missile e infilarsi nel curvone, mentre io ero appena uscito dalla variante....

                              diego... diego... sono 4 o 5 secondi buoni hehehe
                              io dico che sono di pi? di 4-5 sec...... ne ho fatti 3 di dritti in quel punto e tutti nel terzo turno per seguire il consiglio di luke di staccare ai 200 m. e ti assicuro che il crono quasi impazziva di piacere quando alla seconda di lesmo guardavo e vedevo quello che stava segnando all'ipotetico intertempo
                              nel secondo turno con l'ascari tutta bagnata ho fatto 2:03,se avessi tagliato in quel turno avrei fatto 1:58,un fenomeno con l'ascari cos?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Questa volta pure io ho imparato a fare la prima cag... ehm variante...
                                Per? staccare ai 200 e poi impostarla pulita come Luke ? dura... Ovvero se stacchi ai 200 (per? il gas lo lasci qualche decimo prima) poi entri dentro impiccato e io non avevo tempo di impostarla bene.... roba da manici.... se invece staccavo prima allora la impostavo bene e senza gas il pif paf con ginocchio dx-sx... poi il punto dove dare gas e uscire sul cordolo ? ancora miraggio per me!!!

                                In Ascari Luke l'ho visto come un ufo... praticamente volava... preciso e pulitissimo... ho provato a seguirti ma sei diventato un miraggio in due secondi...

                                Ho fatto la conoscenza del mitico Peppe Russo e l'ho trovato una persona veramente simpatica e alla mano, un umilt? che solo pochi tra i grandi hanno!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X