Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza domenica 7 novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ficoo i tamarrii

    Comment


    • Font Size
      #62
      la cosa ? grave,non trovo pi? la licenza e i documenti con le chiavi della moto....ora ribalto la casa e speriamo...

      Comment


      • Font Size
        #63
        azz brutta cosa...rimani tranquillo e tieni duro che escono

        Comment


        • Font Size
          #64
          ma anche per le moto non targate servono i documenti?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by abezze
            Originally posted by spettinato
            ma siete sicuri?????? al tg regionale ho sentito che domani a monza c'? in circuito una fiera... con piloti di macchine ...mostre....... gazebo ecc ecc
            Allora nel parcheggio antistante ci faranno compagnia i tamarri come l'altra volta tipo fast & furious.... giusto per ribadire che Monza ? gestita col c**o dall'ACI che boicotta i motocilisti....
            ? una cosa solo per gli operatori per?..Tranquillo..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by marasma
              ma anche per le moto non targate servono i documenti?!?!?
              Auz mi sa che tu non hai mai girato a monza ???!?!?!

              Per le moto non targate o hai la licenza oppure non giriiiiiiiiiiiiii

              Comment


              • Font Size
                #67
                Puntello per domani??????

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  trovato tutto...alle 8 sono in autodromo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by golf2000
                    trovato tutto...alle 8 sono in autodromo!!!
                    Meno male !!!
                    Alle 8 davanti ai cancelli si presentino tutti i cancel.... ehm piloti ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ce la vediamo domattina ragassuoliiiiiiii

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by abezze
                        Originally posted by golf2000
                        trovato tutto...alle 8 sono in autodromo!!!
                        Meno male !!!
                        Alle 8 davanti ai cancelli si presentino tutti i cancel.... ehm piloti ....
                        io arrivo alle 10.30/11.. credo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ok, ti lasciamo dormire di pi?...
                          A domani!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            LukeR1 ? veramente notevole...una gran sicurezza in ogni punto della pista,velocissimo e senza rischiare!!!
                            non riuscir? mai a prenderti,troppo veloce!!ha girato in 55 bassissimo ma aveva in canna il 54 che avrebbe fatto se in parabolica non ci fosse stato tutto quel filler in piena traiettoria.

                            io invece oggi mi sono fatto schifo,non mi sono divertito e non ho sfruttato l'ultimo turno,che tra l'altro aveva la pista asciutta e quindi si poteva forzare ma non so,avevo come un blocco psicologico,best lap in 57 alto e poi un 58 e qualcosa,il resto tutto brutto,non sorpassavo e mi facevo dei giri come un fermone!!


                            io oggi ho capito una cosa: per fare certi tempi e per migliorare significatamente bisogna avere la testa in ordine e libera da pensieri...io oggi non c'ero!!!non so cosa sia stato,stamattina ero carichissimo e sicuro di poter fare degli ottimi turni e invece quando sono entrato nei primi 2 turni ho preso una gran paura e basta,quando arrivavo all'ascari in ogni giro pregavo perch? l'anteriore tenesse,la pista era asciutta eppure dopo i turni con l'ascari bagnata mi ? rimasto qualcosa che mi impediva di andare come di solito.ho appena guardato il my cron e infatti ho fatto solamente 3 giri buoni contro 11 di merda. l'ultima volta che ho girato ho fatto tutto il turno sotto i 2 minuti...
                            sono sicuro che posso migliorare ma da solo non ci riesco,quando ho qualcuno davanti che va lo spirito mi porta a spingere e invece da solo mi faccio prendere troppo dalla paura di volare,dalla paura di centrare qualcuno in staccata ecc.. ecc..
                            Luke va troppo pi? forte e poi parte a cannone subito,mi dicono che io non scaldo neanche le gomme e vado,beh Luke fa ancora pi? in fretta...in 2 curve sta gia spingendo!!!!!!!
                            sai qual'? la cosa che mi blocca tanto a monza??? la paura di arrivare ad una staccata e di non avere pi? il freno anteriore,ci penso sempre,pensa che quando sono sul rettilineo quardo sempre la vaschetta dell'olio dei freni per vedere se c? l'olio!!!!ogni staccata arrivo corto e mi rendo conto che potevo osare di pi?,eppure al giro dopo faccio uguale...sar? pirla!!!!!

                            va boh dai..la cosa che mi fa girare le balle ? che ora sono a casa,la stagione ? finita ed avrei gia voglia di tornare a monza e non rifare gli stessi errori!!!


                            complimentissimi a Peips che alla prima volta a monza a fatto un ottimo tempo..2:06!!! come al solito gli da del gran Gass

                            a Bieffe che pu? far meglio ma ha gia fatto un bel tempo..sei in via di miglioramento!!!

                            Eviljoker ottimo!!! 2:08 non ? un tempo da tutti..

                            Abezze in forma smagliante,2:05 con del margine,,bravissimo

                            Lupino ti avevo detto di stare in scia a Abezze e invece...bravo anche te,non hai migliorato ma almeno non hai lasciato olio in pista

                            grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarci....

                            il Kaki1 non si ? presentato......non aveva voglia di prendere l'antipasto prima della sfida ddg/kaki????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              E' stato un piacere conoscervi, spero di farmi conoscere meglio l'anno prossimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ...e bravi i miei amici fermoni !!
                                Mi sa che ora rosico per un p? !!

                                Vero Golf pure io se entro tra i cordoli che non sono "GIUSTO DI TESTA" non mi diverto un gran che...vengo colto anche io da turbe PRO sicurezza hehehe
                                Grande Alby missilino come al solito eh??
                                Bella Evil e bieffone imparate bene la pista che dovrete insegnarla anche a me !!

                                Su su postate qualche fotuzza cosi mi intristisco .. :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X