Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 6 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TONY74 View Post
    gente pochissima penso una ventina, si girava davvero bene, credo che tra i 10?/15? si possa pure girare in alcune piste e non ci deve essere troppo vento, a fine gg abbiamo conosciuto un ragazzo che fare pure lui il trofeo amatori l' anno prossimo e devo dire che il suo meccanico ci ha chiarito un po le idee su questo trofeo che chiamano amatori ma di amatori non ha proprio niente
    ammappate... ? propobabilmente uno dei trofei pi? abbordabili, come tempi, che c'? in giro, insieme al Bridgestone e al Michelin...
    Poi se parli di costi, quello dipende sempre da come lo si vuole fare!

Comment

• Font Size
      Non parlate male che ve controllo s?.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by TONY74 View Post
        gente pochissima penso una ventina, si girava davvero bene, credo che tra i 10?/15? si possa pure girare in alcune piste e non ci deve essere troppo vento, a fine gg abbiamo conosciuto un ragazzo che fare pure lui il trofeo amatori l' anno prossimo e devo dire che il suo meccanico ci ha chiarito un po le idee su questo trofeo che chiamano amatori ma di amatori non ha proprio niente
        ... con 48 a valle sei una pippa... idem 15 a magione...

ah... parlo del base ?! ... esperienza personale! ahahah

Comment

• Font Size
          turnetto a mezzogiorno.....si stava proprio bene

Comment

• Font Size
            giornata spettacolare,turno delle 10,30 e 11,30,eravamo in 21 moto ci hanno regalato anche un box,non ho mai passato una giornata cosi' bella con i miei amici motociclisti TUTTI insieme,spero di riuscire a rifarla!!Per non parlare poi del pranzo....(peccato per uno di noi che è scivolato,per fortuna senza conseguenze fisiche)

Comment

• Font Size
              .........dimenticavo....non si è visto nemmeno babbo natale con le renne!!

Comment

• Font Size
                LE PROSSIme DATE a valle ?? si riprende a fine febbraio?? io in inverno ci sono andato e se è una bella giornata come sabato e domenica a valle si gira bene comunque...a roma la temperatura è mite non come al nord

Comment

• Font Size
                  Roma è Roma......

Comment

• Font Size
                    valle

Originally posted by gianluca74 View Post
                    Roma ? Roma......

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...