Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto di franciacorta il 23/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto di franciacorta il 23/10

Ciao qualcuno sa dirmi dove trovare le foto del 23/10 a franciacorta non ? rodorigo.net. C'era il banchetto dove affitavano le on board camera ma non so se si possono vedere le foto su internet aiutatemi vi prego.
    Se qualcuno conosce almeno il sito delle on bord camera chiedo a loro.

• Font Size
    Up ...

Comment

• Font Size
      non per deprimerti,ma di solito chi fa le foto a franciacorta non sa cosa sia una macchina fotografica.
      sono le peggio che puoi trovare al mondo,una piu' brutta dell'altra...
      se vuoi belle foto vai a ledenon,che li' il fotografo e' in gamba ed onesto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolobo View Post
        non per deprimerti,ma di solito chi fa le foto a franciacorta non sa cosa sia una macchina fotografica.
        Non sono x niente d'accordo.Da quando c'? Rodorigo le foto sono quasi tutte belle e fatte in diversi punti del tracciato.Mi sembra che il dischetto costi 30 euro,non ? caro.La gente deve pure guadagnarsi la pagnotta

Comment

• Font Size
          quotoneeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Non sono x niente d'accordo.Da quando c'? Rodorigo le foto sono quasi tutte belle e fatte in diversi punti del tracciato.Mi sembra che il dischetto costi 30 euro,non ? caro.La gente deve pure guadagnarsi la pagnotta
            postane qualcuna,di quelle belle...

Comment

• Font Size
              io ci sono andato l'estate 2008.. ci credete che mi ha fatto 34 foto TUTTE al tornantino? e ho girato tutto un pomeriggio eh!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io ci sono andato l'estate 2008.. ci credete che mi ha fatto 34 foto TUTTE al tornantino? e ho girato tutto un pomeriggio eh!!!
                Non era Rodorigo,lui ? subentrato a Photohouse alle fine di quest'estate.

Comment

• Font Size
                  ah ecco era photohouse è vero, ricordo il nome.

speriamo che questo sia un po' più bravo del precedente, anche se secondo me è più difficile che sia il contrario..

Comment

• Font Size
                    bhè 1 su 10 è carina, queste ad esempio

43 in due turni, 38 in una mezza...
                    Last edited by Chry113; 09-12-09, 22:59.

Comment

• Font Size
                      la seconda già che c'era poteva farla con la macchina al contrario..

comunque son già meglio di quelle di fotominchia come cribbio si chiama che c'era prima eh..

Comment

• Font Size
                        mah, secondo me non ? cambiato nulla...le foto fanno sempre pena

l'ultima volta a settembre ci ho fatto un paio di turnetti al volo e mi ha fatto 2 foto...il tipo ha anche chiamato il fotografo per chiedergli come fosse possibile e lui non se lo spiegava robe da matti

poi ti fanno vedere le foto sul monitor super 16/9 che tutti comprano, le pieghe sembrano da paura, poi le stampa e la gente va via dicendo, per? sembrava meglio in monitor

di positivo c'? il costo che si ? abbassato, mi pare 5 euro a foto stampata e 25 il cd o una cosa del genere....io preferirei per? una foto bella di 100 uguali ad cazzum, vediamo un p? in futuro come si comporter?

Comment

• Font Size
                          Rodorigo non ? cos? male ma il mio problema ? che come da titolo quel giorno non c'era lui. Qualcuno sa chi poteva essere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Rodorigo non ? cos? male ma il mio problema ? che come da titolo quel giorno non c'era lui. Qualcuno sa chi poteva essere.
                            Sei sicuro che ci fosse un fotografo quel giorno,perch? non penso che ci sia + di uno a fare foto.Discorso a parte durante le gare.Fossi in te proverei a chiamare Rodorigo,il tel. ? sul sito.

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X