Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA...chi era costui ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai,vedrai che ti diverti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,facci sapere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Dopo diversi pareri avuti riassumo trovando il comun denominatore...

Vediamo :

1-? un tracciato lento (2? e 3? con al massimo un breve appoggino in 4?)

2-? un tracciato duro fisicamente visto i continui tira e molla

3-? un tracciato perfettibile per quanto concerne le vie di fuga

4-? un tracciato con un asfalto buono e con un grip che nessuno mi dice

5-? un tracciato consigliabile ai paracarri

Dunque se tutto ci? ? reale......:

1-sono pi? lento io del tracciato quindi : si

2-sono sovrappeso e fuori allenamento :no

3-sono un cagone : no

4-non mi piace il cross : si

5-sono un paracarro con patente speciale : si

RISULTATO :

vincono i si 3 a 2 :festa3:

DOVRO' ANDARCI

:thanks:

ah ah!

cmq il grip ? ottimo e le gomme non si rovinano molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        ah ah!

cmq il grip ? ottimo e le gomme non si rovinano molto
        inzommmmma....sul lato destro rimane quasi integro,visto che ci sono solo due curve a ds. piu una esse,il lato sinistro se la moto ha un assetto approssimativo, la distruggi con una giornata intera.io te la consiglio vivamente,unico suggerimento che mi permetto di darti(visto il chilometraggio trascorso li...),assicurati di avere un impianto frenante in PERFETTE condizioni, nn sono gradite variazioni in tal senso, e la giornata diventera' divertimento puro!!!

Comment

• Font Size
          dopo aver provato Franciacorta, a me Adria mi vede solo in caso non ci sia di meglio da fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NICRIS View Post
            dopo aver provato Franciacorta, a me Adria mi vede solo in caso non ci sia di meglio da fare.
            purtroppo ti devo dare ragione, anche secondo me Frakkia è meglio

Adria è bellina, ma si sente la mancanza di almeno una curva "vera", e non parliamo delle vie di fuga

Comunque sono del parere che vada provata, quindi vacci assolutamente, così vedrai coi tuoi okki, i soldi saranno comuque ben spesi

L'ideale sarebbe il tracciato e le vie di fuga di frakkia con il paddok coperto, l'organizzazione e tutti i servizi offerti di Adria
            Last edited by Dy27; 02-12-09, 21:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              L'ideale sarebbe il tracciato e le vie di fuga di frakkia con il paddok coperto, l'organizzazione e tutti i servizi offerti di Adria

ha ha ha come darti torto

Comment

• Font Size
                a me non piace, come ti hanno gi? detto ? tutto un frena accelera, a mio avviso le mancano delle belle curve veloci, anche solo da terza...non ce n'? nemmeno una, forse quella dietro cieca...ma appena appena e poi devi frenare subito, insomma c'? il vantaggio delle prenotazione ma la pista personalmente non mi piace proprio

P.S. ? ottima per finire le gomme usate in circuiti che girano solo a destra!!!
                Last edited by g2barbero; 03-12-09, 00:05.

Comment

• Font Size
                  finite a destra le giri e le finisci anche a sinistra!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NICRIS View Post

Comment

• Font Size
                      per me con il 250 è divertentissimo........

inoltre si paga quando si è li....in estate si è al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)

in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahaha
                      Last edited by turboazeta; 03-12-09, 12:19.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=turboazeta;5795854]per me con il 250 ? divertentissimo........

inoltre si paga quando si ? li....in estate si ? al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)

in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahaha[/QUOTE

Quest'estate cera anche al piscina, appena fuori del paddok lato opposto!!
                        Altro che franciacorta!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ci sono stato un paio di volte, nonstante abiti a meno di 50km...è un pistino...niente di speciale, ma neaenche uno schifo...personalmente più di 1-2 mezze giornate all'anno non farei...troppo ripetitiva...se si gira un po' allegri il giro finisce in un attimo

il paddock coperto è carino si, ma non ho mai sofferto il cado come lì dentro...non gira l'aria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            per me con il 250 ? divertentissimo........

inoltre si paga quando si ? li....in estate si ? al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)

in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahaha
                            per tutto il mese di agosto,la piscina c'?,naturalmente gratis per tutti,la mettono fuori, di fronte al benzinaio, davanti all'infermeria,ed ? anche bella grande...

Comment

• Font Size
                              A me non piace, troppo lenta, poco scorrevole, nessun punto entusiasmante, ? solo frena-accellera.......

.......ma sicuramente meglio che andar a rischiare la vita e a fare i pirla per strada.........

Comment

• Font Size
                                E' un circuito di m.erda, con vie di fuga in asfalto (quindi pericolosissime per noi motociclisti) e oltretutto ? anche brutto come percorso. Tutti gli anni c'? chi si fa tanto male in questa pista, molto pi? che in altre. Essendo tecnico e corto sei sempre attaccato ai freni, e presto ti mollano, e rischi di andare a dritto. Pensa di farlo senza la terra che ti frena. C'? un video di un ragazzo su youtube che ? rimasto paralizzato perch? abbandonato dai freni ad Adria. Uscito dalla pista non c' era niente che lo fermava....e bum! contro le gomme con moto annessa.....evitala, vai a Magione o Franciacorta.

Comment

X
                                Working...
                                X