vai,vedrai che ti diverti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,facci sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADRIA...chi era costui ?!
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostDopo diversi pareri avuti riassumo trovando il comun denominatore...
Vediamo :
1-? un tracciato lento (2? e 3? con al massimo un breve appoggino in 4?)
2-? un tracciato duro fisicamente visto i continui tira e molla
3-? un tracciato perfettibile per quanto concerne le vie di fuga
4-? un tracciato con un asfalto buono e con un grip che nessuno mi dice
5-? un tracciato consigliabile ai paracarri
Dunque se tutto ci? ? reale......:
1-sono pi? lento io del tracciato quindi : si
2-sono sovrappeso e fuori allenamento :no
3-sono un cagone : no
4-non mi piace il cross : si
5-sono un paracarro con patente speciale : si
RISULTATO :
vincono i si 3 a 2 :festa3:
DOVRO' ANDARCI
:thanks:
ah ah!
cmq il grip ? ottimo e le gomme non si rovinano molto
Comment
-
Originally posted by max750s View Postah ah!
cmq il grip ? ottimo e le gomme non si rovinano molto
Comment
-
Originally posted by NICRIS View Postdopo aver provato Franciacorta, a me Adria mi vede solo in caso non ci sia di meglio da fare.
Adria è bellina, ma si sente la mancanza di almeno una curva "vera", e non parliamo delle vie di fuga
Comunque sono del parere che vada provata, quindi vacci assolutamente, così vedrai coi tuoi okki, i soldi saranno comuque ben spesi
L'ideale sarebbe il tracciato e le vie di fuga di frakkia con il paddok coperto, l'organizzazione e tutti i servizi offerti di AdriaLast edited by Dy27; 02-12-09, 21:12.
Comment
-
-
a me non piace, come ti hanno gi? detto ? tutto un frena accelera, a mio avviso le mancano delle belle curve veloci, anche solo da terza...non ce n'? nemmeno una, forse quella dietro cieca...ma appena appena e poi devi frenare subito, insomma c'? il vantaggio delle prenotazione ma la pista personalmente non mi piace proprio
P.S. ? ottima per finire le gomme usate in circuiti che girano solo a destra!!!Last edited by g2barbero; 03-12-09, 00:05.
Comment
-
per me con il 250 è divertentissimo........
inoltre si paga quando si è li....in estate si è al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)
in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahahaLast edited by turboazeta; 03-12-09, 12:19.
Comment
-
[QUOTE=turboazeta;5795854]per me con il 250 ? divertentissimo........
inoltre si paga quando si ? li....in estate si ? al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)
in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahaha[/QUOTE
Quest'estate cera anche al piscina, appena fuori del paddok lato opposto!!
Altro che franciacorta!!!!!!!
Comment
-
ci sono stato un paio di volte, nonstante abiti a meno di 50km...è un pistino...niente di speciale, ma neaenche uno schifo...personalmente più di 1-2 mezze giornate all'anno non farei...troppo ripetitiva...se si gira un po' allegri il giro finisce in un attimo
il paddock coperto è carino si, ma non ho mai sofferto il cado come lì dentro...non gira l'aria
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postper me con il 250 ? divertentissimo........
inoltre si paga quando si ? li....in estate si ? al box coperto....( con servizio doccie e bagni decorosi)
in agosto con 90 euro si fa mezza giornata.......meglio di cosi??...manca solo una piscina....ahaha
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
A me non piace, troppo lenta, poco scorrevole, nessun punto entusiasmante, ? solo frena-accellera.......
.......ma sicuramente meglio che andar a rischiare la vita e a fare i pirla per strada.........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
E' un circuito di m.erda, con vie di fuga in asfalto (quindi pericolosissime per noi motociclisti) e oltretutto ? anche brutto come percorso. Tutti gli anni c'? chi si fa tanto male in questa pista, molto pi? che in altre. Essendo tecnico e corto sei sempre attaccato ai freni, e presto ti mollano, e rischi di andare a dritto. Pensa di farlo senza la terra che ti frena. C'? un video di un ragazzo su youtube che ? rimasto paralizzato perch? abbandonato dai freni ad Adria. Uscito dalla pista non c' era niente che lo fermava....e bum! contro le gomme con moto annessa.....evitala, vai a Magione o Franciacorta.
Comment
X
Comment