chi vuole vanire a mores ( sardegna ) questo fine settimana si ci imbarca da genova dai che facciamo un bel gruppo giusto o sbagliato 5-6/ 12 grazie amico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morres 05-06/11
Collapse
X
-
ma l'hanno allungata o ? sempre quella???
col millone mi sa che ci stai strettino
per? tanto per sgranchirsi un po e fare un fine settimana in sardegna fate bene invidia power
-
-
a quanto so io ora come ora sarebbe 1.800 km penso che riescano ad aggiungere forse un'altro km e fanno anche un bel rettilineo da 6 penso .. pero guarda i lavoro sono iniziati ormai da molto e ogni volta si dice che in 4-5 mesi sia pronta ma è gia passato piu di un anno e mi sembra che i lavori si siano anche fermati . quindi non so .. non per farmi gli affaracci vostri ma con quello che spendete per venire in sardegna e in pista non riuscite ad andare in qualcosa delle vostre parti ?? ok che da noi il clima è sicuramente migliore pero in termini economici non so
Comment
-
[QUOTE=PABLISCH63;5784402]a quanto so io ora come ora sarebbe 1.800 km penso che riescano ad aggiungere forse un'altro km e fanno anche un bel rettilineo da 6 penso .. pero guarda i lavoro sono iniziati ormai da molto e ogni volta si dice che in 4-5 mesi sia pronta ma è gia passato piu di un anno e mi sembra che i lavori si siano anche fermati . quindi non so .. non per farmi gli affaracci vostri ma con quello che spendete per venire in sardegna e in pista non riuscite ad andare in qualcosa delle vostre parti ?? ok che da noi il clima è sicuramente migliore pero in termini economici non so[/
effetivamente i costi ci sono ma per spendere 130 a le luc preferisco fare un ora di macchina imbarcarmi ed il mattino girare alla modica spesa di 100 euri e poi come dici tu il clima e okLast edited by pisepazzo; 29-11-09, 20:36.
Comment
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi ? vero sono lento ma non farmi pubblicita' c'? gente che crede che sono un mito
Scusa non lo sapevo che avessi questa fama!!!
Ma invece di sperperare i soldi in una pista di 1,8km, vieni ad almeria che almeno sono 4km e tra paracarri ci si diverte di piu!
Comment
-
-
-
Originally posted by PABLISCH63 View Posta quanto so io ora come ora sarebbe 1.800 km penso che riescano ad aggiungere forse un'altro km e fanno anche un bel rettilineo da 6 penso .. pero guarda i lavoro sono iniziati ormai da molto e ogni volta si dice che in 4-5 mesi sia pronta ma ? gia passato piu di un anno e mi sembra che i lavori si siano anche fermati . quindi non so .. non per farmi gli affaracci vostri ma con quello che spendete per venire in sardegna e in pista non riuscite ad andare in qualcosa delle vostre parti ?? ok che da noi il clima ? sicuramente migliore pero in termini economici non so
Scherzi a parte, ? chiaro che non vale la pena venir fino l? per una pista da 1800m, ? per questo che chiedevo se finalmente l'hanno allungata
sai com'?, per una pista di 3 km, un 3-4 giorni in sardegna, di uno in pista, uno a camminare in montagna, un'altro in bicicletta me li farei mooooolto volentieri nella tua bellissima regione
Comment
X
Comment