Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Portimao 20-22/11/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Portimao 20-22/11/09

    Come molti sanno mercoledi sono partito da casa, o meglio dal lavoro direzione Portimao... Gia inizia male la settimana... e poi il mercoledi super problemi di lavoro mi fanno rischiare di perdere il treno x Bologna... Dopo essermi ripreso dalla corsa disumana mi accorgo di essere a Bologna.. Scappo subito a Prendere il treno che mi avrebbe portato a milano, intanto cerco il mio meccanico xke mi doveva consegnare corona e pignone x allungare i rapporti...faccio tutto e arrivo a Milano... Cena Fuori con gli amici del team Pz+ e poi all'1 passata vado a letto alla mattina alle 4 ...sveglia e direzione Orio al Serio x prendere la Rayanair direzione Sivillia.... alle 9 siamo gia seduti in macchina direzione PORTIMAOOOOO!!!!

    Lungo il viaggio incontriamo....

    se ci si da appuntamento nn ci si riesce a beccare....

    poi si riparte direzione Circuito ..... arrivati a Portimao si cerca subito l'hotel trovato e richiesto espressamente vista mare ci appare questo spettacolo...



    Poi si parte direzione Circuito... al nostro arrivo ci troviamo di fronte una struttura enorme... uno spettacolo...




    Passa in fretta lo stupore quando vedo quanta roba c'è da scaricare dal bilico... e si inizia a lavorare....


    finiamo tardissimo di lavorare e come mi fiondo nel letto crollo!!!

    Finalmente è venerdi...ora si inizia a girare, faccio il breafing e cerco di entrare ma niete... ho ancora da fare.... ma subito dopo mangiato la pista era mia... al primo giro mi sembrava di essere sulle montagne russe...poi pian piano ho iniziato a digerirla e al pomeriggio mi sono fermato al 2. e qualcosa ma nn ricordo... e Luca il folletto di portimao anche lui la prima volta che girava mi ha rifilato 4 decimi... con annesso balletto e sorrisino beffardo...eh eh.. ma oggi è solo venerdi... Tutti fuori x la serata e sabato arrivano le qualifiche.. mi devo impegnare... alla fine delle mie qualifiche ho girato in 1.59.4 rifilando 5 decimi a luca... ah ah ah
    Ora sta a me fare un po il cretino.... ih ih ih...
    Pomeriggio si parte con la Open b , ma nn va come volevo nn conoscendo la pista i 1000 è dura passarli... anche xke con tutti questi sali scendi nn ricordavo bene la pista...
    Dopo aver passato il sabato a cambiare assetti alla moto x migliorarla..arriva la domenica... tutti pronti x la 600!! PArto 9°..e con la pista ancora umida e sporca xke era piovuto tutta notte riesco a girare di passo in 59 e fare il mio best in 58.4 un secondo dalla qualifica... contentissimo rientro ai box e mi dicono che sono arrivato 2°...e li POWERRRR!!!


    Felicissimo del mio miglioramento vado alla premiazione...


    Dopo di che x non rischiare di sdraiarmi parcheggio tutto e mi rimetto a caricare x il rientro....

    La pista è stratosferica... se uno ha la possibilità ci venga... xke è da storia... alla fine ci vogliono conti alla mano 500€ in piu di una pistata(3gg) italiana... non sono pochi ma una volta bisogna provarla....

    Io a febbraio ci torno e spero che qualcuno di voi si unisca... cosi da fare un mare di bagarre!!!

    Last edited by giampy.gas; 26-11-09, 07:18.

  • Font Size
    #2
    complimeti

    chi é stato lí sa cosa provi al primo giro...

    purtroppo ci sono stato solo un giorno, non vedo l'ora di tornare per fare almeno una 2 gironi
    Last edited by mromanel; 26-11-09, 10:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo, se vai mi prendi al passaggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei comodo a cartagena o valencia? fino al 5 gennaio siamo li e potresti caricare la moto.. e te la portiamo noi a portimao... compresa attrezzatura e vestiario....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cartagena a 4 ore e Valencia a 9, sono di Malaga, prezzi e date per Portimao (2 giorni)??? credo che sono sui 500 km da casa mia, con il carrello ? una passeggiata.........................dai su tentami, ma sei dei rhem? ho girato con loro l'anno scorso a novembre a Almeria, la garetta non l'avevo mai provata..................e mi ? piaciuta moltissimo, di fatti il mio record della pista l'ho fatto l?, mai tirato tanto in vita mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il prezzo nn si sa ancora... si impara a gennaio....cmq 3 gg sara sempre sulle 520€ i 2 gg nn so ma se vuoi mi informo...si i pareggiamenti sono una cosa molto utile...io scendo sempre rispetto alle qualifiche...

            Cmq la data è 5-6-7 Febbraio 2010

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giampy complimenti per il report!!!!
              ma un'uscita di questo tipo tra viaggio soggiorno e pista quanto si spende?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vi faccio l'esempio x questa...che ho fatto io... la pista costa 520€ x 3 gg.... il trasporto 290€ poi ci sono gomme e benzina...

                Viaggio io con la rayanair ho speso 100€ andata e ritorno 70€ di macchina a noleggio 80€ in 2 di hotel (40€ a testa) mangiare fuori costa poco....
                questo è quello che costa... poi si puo anche esagerare... si va in hotel a 5 stelle da 90€ a notte e sei gia overbudget!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bel report Giampy, complimenti

                  Sono d'accordo con te... deve proprio valerne la pena e prima o poi metter? le ruote anche io in quei di Portimao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei un fermone


                    e hai pure la faccia da culo








                    Bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      Il prezzo nn si sa ancora... si impara a gennaio....cmq 3 gg sara sempre sulle 520? i 2 gg nn so ma se vuoi mi informo...si i pareggiamenti sono una cosa molto utile...io scendo sempre rispetto alle qualifiche...

                      Cmq la data ? 5-6-7 Febbraio 2010
                      informati, informati, grazie, per la data no problem

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        sei un fermone


                        e hai pure la faccia da culo








                        Bravo
                        tu devi stare attento.-......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti, dev'essere un'esperienza da provare una volta nella vita......
                          x info: cos'è il team pz+
                          Last edited by pol73; 26-11-09, 15:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            tu devi stare attento.-......
                            eccerto



                            finocchio come sei....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giampy ti ODIO !!!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X