Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costa sta pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simbon1 View Post
    ...anno 2009...
    tra pistate, gomme, noleggio furgone, albergo e mangiare, autostrada e gasolio/benzina, 7.800 Euro

Per alcuni possono sembrare pochi, per altri tanti, ma sono sempre BEN SPIES
    Orca trota.....sei il neo pilota di MotoGP e non me l'avevi mai detto?

Quanto sono cretino

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Dipende sempre da una persona cosa si pu? permettere.
      Io lavoro tanto e durante l'anno spendo poco risparmiando quasi tutto per la moto.

DIpende da un sacco di cose....certo ? che moltissimi qui dentro potrebbero permettersi 8000 mila euro l'anno per girare in pista (basti pensare a tutti i 20-30enni che vivono in famiglia e lavorano). Altrettanto vero ? che moltissimi di noi ritengono eccessivo spendere tutto per la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavelox View Post
        DIpende da un sacco di cose....certo ? che moltissimi qui dentro potrebbero permettersi 8000 mila euro l'anno per girare in pista (basti pensare a tutti i 20-30enni che vivono in famiglia e lavorano). Altrettanto vero ? che moltissimi di noi ritengono eccessivo spendere tutto per la moto...
        io nn ritengo eccessivo spendere tutto x la moto.....li spenderei + che volentieri maaaaaaaa...............

non posso!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          io nn ritengo eccessivo spendere tutto x la moto.....li spenderei + che volentieri maaaaaaaa...............
          non posso!!!!

Ma se hai 2 moto

Comment

• Font Size
            Io dal prossimo anno andrò solo in pista e penso di fare almeno una volta l'anno un giro su una pista diversa , qui in Sardegna di pista decente c'è solo Mores,infatti con il mio socio stiamo cercando anche un furgone per trasportare le moto e l'attrezzatura , non sò quanto andrò a spendere ma se è l'unico modo per continuare a coltivare la mia passione , bhè vorrà dire che saranno soldi spesi bene, certo la mia signora non è molto d'accordo ma mi appoggia, anche perchè non tornerò più in strada ( vittima di un incidente ) e quindi l'unica soluzione è la pista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Orca trota.....sei il neo pilota di MotoGP e non me l'avevi mai detto?

Quanto sono cretino
              Bella Robb?

Comment

X
              Working...
              X