Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende sempre da una persona cosa si pu? permettere.
Io lavoro tanto e durante l'anno spendo poco risparmiando quasi tutto per la moto.
DIpende da un sacco di cose....certo ? che moltissimi qui dentro potrebbero permettersi 8000 mila euro l'anno per girare in pista (basti pensare a tutti i 20-30enni che vivono in famiglia e lavorano). Altrettanto vero ? che moltissimi di noi ritengono eccessivo spendere tutto per la moto...
DIpende da un sacco di cose....certo ? che moltissimi qui dentro potrebbero permettersi 8000 mila euro l'anno per girare in pista (basti pensare a tutti i 20-30enni che vivono in famiglia e lavorano). Altrettanto vero ? che moltissimi di noi ritengono eccessivo spendere tutto per la moto...
io nn ritengo eccessivo spendere tutto x la moto.....li spenderei + che volentieri maaaaaaaa...............
Io dal prossimo anno andrò solo in pista e penso di fare almeno una volta l'anno un giro su una pista diversa , qui in Sardegna di pista decente c'è solo Mores,infatti con il mio socio stiamo cercando anche un furgone per trasportare le moto e l'attrezzatura , non sò quanto andrò a spendere ma se è l'unico modo per continuare a coltivare la mia passione , bhè vorrà dire che saranno soldi spesi bene, certo la mia signora non è molto d'accordo ma mi appoggia, anche perchè non tornerò più in strada ( vittima di un incidente ) e quindi l'unica soluzione è la pista.
Comment