Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costa sta pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto mi costa sta pista?

Per fortuna la stagione delle pistate si ? chiusa, mi sono fatto una decina di pistate nella stagione e ho speso circa 5000? pi? 1500 di manutenzione moto....la moto l'ho comprata l'anno scorso a 8000?, facendo 4 conti ho acquistato il gsxr 750 per uso solo pista che a vederla mi fa proprio cacare (prima avevo la brutale).....se non avessi la voglia di pista a quest'ora potevo tranquillamente permettermi una bella rsv4 factory....le pistate una volta finite non mi lasciano niente in tasca, visto che non aspiro a fare tornei, e non mi lasciano neanche i soldi...per fortuna la stagione ? finita, ma sto gi? facendo il conto alla rovescia per la prima pistata di marzo perch? le mani mi prudono....
    Sar? la solita crisi di mezza et?...ma ? meglio acquistare una bella moto, tenerla in garage piazzarsi su una sedia e gustarsela tutta quanta tipo ducati1198, F4, rsv4 o avere una moto cesso e sputtanarla insieme a tutto il portafoglio con una giornata in pista?

• Font Size
    bè. l'emozione che ti da una giornata in pista è impagabile, certo ci lasciamo un sacco di soldi ma,................. che senso avrebbe avere una super sportiva e andarci solo al bar?queste moto sono concepite secondo me solo per quell'uso! quando ci passerà la voglia di pista.....................bè allora via di bmw e diventeremo moto turisti

Comment

• Font Size
      io i conti a fine anno preferisco nn farmeli mai... l'attesa che ho tra una pistata e l'altra è tantissima e ho 2 moto quindi volendo potrei anche andare per strada e lo faccio... ma le emozioni che la pista ti dà sono impareggiabili... la strada nn te le può dare...

Comment

• Font Size
        la mia ragazza mi dice che come passione meglio che abbia la pista piuttosto che qualcos'altro e ha ragione,c'? gente che si sputtana molti pi? soldi in droga,puttane e gioco d'azzardo,se proprio per le tasche non ci vogliono stare allora meglio spenderli per la moto che ? una passione sana

Comment

• Font Size
          l'emozione della pista nn ha paragoni!!!

Comment

• Font Size
            Dico la mia:

Originally posted by silvertino View Post
            facendo 4 conti ......
            Male, mai fare conti, ? una passione! E' come chi si conta i soldi delle sigarette o delle birre

ho acquistato il gsxr 750 per uso solo pista che a vederla mi fa proprio cacare
            hihihihi, quoto, ? bruttissima

Sar? la solita crisi di mezza et?...ma ? meglio acquistare una bella moto, tenerla in garage piazzarsi su una sedia e gustarsela tutta quanta tipo ducati1198, F4, rsv4 o avere una moto cesso e sputtanarla insieme a tutto il portafoglio con una giornata in pista?
            Forse, ma spesso la moto cesso ha prestazioni da cesso. Poi quando inizi a girare e vedi gli altri, pensi che con la moto buona te la saresti goduta di pi?

Comment

• Font Size
              non fare la cazzata che ho fatto io...NON farla.
              Mi son comprato 18.000€ di moto, poi vado in pista con la paura di rovinarla e mi passano a destra e a sinistra...certo te la godi tutti i giorni e alla vista è un orgasmo continuo...però quando in staccata il tuo cervello sta pensando esattamente (mollo i freni e entro o rallento ancora)...ti giuro che fai sempre la seconda cosa...e i tempi non vengono MAI.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=silvertino;5760365]Per fortuna la stagione delle pistate si ? chiusa, mi sono fatto una decina di pistate nella stagione e ho speso circa 5000? pi? 1500 di manutenzione moto....la moto l'ho comprata l'anno scorso a 8000?, facendo 4 conti ho acquistato il gsxr 750 per uso solo pista che a vederla mi fa proprio cacare (prima avevo la brutale).....se non avessi la voglia di pista a quest'ora potevo tranquillamente permettermi una bella rsv4 factory....le pistate una volta finite non mi lasciano niente in tasca, visto che non aspiro a fare tornei, e non mi lasciano neanche i soldi...per fortuna la stagione ? finita, ma sto gi? facendo il conto alla rovescia per la prima pistata di marzo perch? le mani mi prudono....

beh....la prima e' gia' da vecchi .....la seconda e' una cosa che di cui ti ricorderai anche quando sarai vecchio per davvero

Comment

• Font Size
                  Se vogliamo fare i conti della serva.......escludendo il costo iniziale della moto e la relativa preparazione, dove ogni tasca ha la sua possibilit?......io ho fatto una decina di pistate, tra cui due Mugello, due Adria, due Varano, due Franciacorta, due Castelletto.......tra mezze giornate, turni ecc. totale percorsi circa 1200 km. senza danni!
                  Se riassumo i costi delle piste sono intorno ai 1200 euri, 3 treni di k2 900 euri, 2 tagliandi olio, pastiglie ecc. 500 euri, benzina moto circa 150 euri, trasferte col carrello (tot. 3800 circa) 400 euri (spesso divisi col mio compagno di pistate)......
                  Totale poco pi? di 3000 euri in un anno......a cui bisogna aggiungere eventuali vitto ed alloggio....ed anche qui ognuno fa quello che vuole.....
                  Diciamo che non ? gratis, le variabili costi iniziali possono cambiare molto, ma senza esagerare ? una passione fattibile........secondo me!
                  Certo spendendo questi soldi cos?, rinuncio ad andare a sciare, uscire tutte le sere, ed ho una 206 diesel di 10 anni.......

Comment

• Font Size
                    Voto per la moto cesso
                    Pensa che fumare un pacchetto (in media 3.5? al pezzo) al giorno porta via circa 1200-1300? all'anno.

L'unico mio vizio ? la moto, questo ? l'unico modo che ho per fare almeno 5-7 pistate in un anno

Comment

• Font Size
                      già bella domanda poichè entrambe le cose sono ricche di emozioni e credo che la risposta sia: trovare il giusto rapporto tra prezzo e bellezza (della moto)!!

Comment

• Font Size
                        x me PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                        possiedo un cbr600rr 03 con un bel pò di accessori e me lo tengo stretto sputtanandomi i soldi in pstate quando giungerà la sua ora ci penso.

Comment

• Font Size
                          se uno proprio non vuole spendere tutti quei soldi va in pista un po piu economiche e lascia stare piste come il mugello!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            se uno proprio non vuole spendere tutti quei soldi va in pista un po piu economiche e lascia stare piste come il mugello!
                            ............Quoto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              ............Quoto!
                              RIJEKA!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X