Per fortuna la stagione delle pistate si ? chiusa, mi sono fatto una decina di pistate nella stagione e ho speso circa 5000? pi? 1500 di manutenzione moto....la moto l'ho comprata l'anno scorso a 8000?, facendo 4 conti ho acquistato il gsxr 750 per uso solo pista che a vederla mi fa proprio cacare (prima avevo la brutale).....se non avessi la voglia di pista a quest'ora potevo tranquillamente permettermi una bella rsv4 factory....le pistate una volta finite non mi lasciano niente in tasca, visto che non aspiro a fare tornei, e non mi lasciano neanche i soldi...per fortuna la stagione ? finita, ma sto gi? facendo il conto alla rovescia per la prima pistata di marzo perch? le mani mi prudono....
Sar? la solita crisi di mezza et?...ma ? meglio acquistare una bella moto, tenerla in garage piazzarsi su una sedia e gustarsela tutta quanta tipo ducati1198, F4, rsv4 o avere una moto cesso e sputtanarla insieme a tutto il portafoglio con una giornata in pista?
Sar? la solita crisi di mezza et?...ma ? meglio acquistare una bella moto, tenerla in garage piazzarsi su una sedia e gustarsela tutta quanta tipo ducati1198, F4, rsv4 o avere una moto cesso e sputtanarla insieme a tutto il portafoglio con una giornata in pista?
Comment