Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assodato che cambio moto quale...
Collapse
X
-
Originally posted by manu27 View Postho visto un k3 750 solopista gia chittato, pronto cosi' com'?,nn ? aggiornatissimo ,pero' il salto rispetto alla mia ? notevole....
chiedi a luca73 che lui con una simile gira in 19 bassissimo(se nn 18) a frakkia...? vero che lui da gas,pero'...
se proprio devi prendere il suzu, ascolta quello che dicono anche gli altri, almeno K6, son 10 anni che vai con la "mitica" RR, toglitela n? soddisfazione e pigliatene una + recente
Io comunque continuo a pensare che staresti molto bene anche con una Cbr 1000 del 2006, secondo me ? l'ultima millona "umana"
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postse proprio deve essere 750 almeno un K6 rispetto al K3 c'? un abisso in meglio chiedi nel forum a chi ce l'ha e ricorda che cmq chi meno spende + spende
non essendo piloti e non facendo gare penso che a manu anche un k2,k3 possa andare piu che bene..in fin dei conti sono mezzi che se ben tenuti e controllati viaggiano ancora forte di motore e hanno una ciclistica sincera e intuitiva!
poi se non erro il k6 ha gia' le valvole in titanio..che se non ricordo male vanno controllate e registrate molto piu spesso rispetto alla vecchia serie con quelle tradizionali..
alla fine penso che se manu comprera' un k3 sentira' ugualmente un abisso di differenza rispetto al suo cbr!insomma...poi suzuki e' sempre suzuki!!
per manu..l'ultima uscita a fracchia ho stampato sul gpt 1,18,3!
niente male per una coppia di vecchietti!(io e la mia motina)
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postse proprio deve essere 750 almeno un K6 rispetto al K3 c'? un abisso in meglio chiedi nel forum a chi ce l'ha e ricorda che cmq chi meno spende + spende
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostManu, cambi una vecchia del 99 per un'altra del 2003??
se proprio devi prendere il suzu, ascolta quello che dicono anche gli altri, almeno K6, son 10 anni che vai con la "mitica" RR, toglitela nà soddisfazione e pigliatene una + recente
Io comunque continuo a pensare che staresti molto bene anche con una Cbr 1000 del 2006, secondo me è l'ultima millona "umana"Last edited by manu27; 18-11-09, 17:33.
Comment
X
Comment