Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assodato che cambio moto quale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    manu vaje de sette e mezzo e bombardalo come pi? ti piace
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    manu

un solo numero

750

e infatti probabilmente li andro' a sbatterci il muso...
    un k3-k5 solopista o stradale da smanettare...ho un po per pensarci... :spor2:

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      un bicil no ?
      No!
      Preferisce le moto con il motore intero.

Lele giaSSai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        un bicil no ?
        sul bicilindrico la penso come tex,per divertirti la devi far andare come si deve, e li ? richiesto un certo logorio fisico che nn mi posso permettere...mio frate gira con una rsv e vedo(anche data l'eta((sua))...)che fa fatica a farla andare come potrebbe...forse una jappo con una decina di chili in meno e di cavalli in piu' mi toglierebbe da certi impicci!!!:help?:

Comment

• Font Size
          manuuu!!!!vai di k3 750!!dai che cosi abbiamo da spartire un sacco di ricambi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca73 View Post
            manuuu!!!!vai di k3 750!!dai che cosi abbiamo da spartire un sacco di ricambi!!
            ciao luchino,ne avrei trovato uno qui vicino a me,solopista,niente male,aspetto qualche settimana, se nn trovo di meglio mi sa che prendo quello...!
            ps. ci si vede giove???
            Last edited by manu27; 17-11-09, 20:19.

Comment

• Font Size
              certo manu!!giovedi ci sono ho gia' avvisato anche gambina!!
              bene bene dai...se prendi il k3 vedrai che con qualche giusto consiglio ti dara' un sacco di soddisfazioni!!azzarola mi piacerebbe venirla a vedere pure io che le conosco abbastanza bene quelle motine...dai giovedi sera ci mettiamo daccordo!!

Comment

• Font Size
                vai di 600 se non sei un manico.....impara bene divertiti senza patemi e dacci il gassssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca73 View Post
                  certo manu!!giovedi ci sono ho gia' avvisato anche gambina!!
                  bene bene dai...se prendi il k3 vedrai che con qualche giusto consiglio ti dara' un sacco di soddisfazioni!!azzarola mi piacerebbe venirla a vedere pure io che le conosco abbastanza bene quelle motine...dai giovedi sera ci mettiamo daccordo!!
                  vai, a giovedi'!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    vai di 600 se non sei un manico.....impara bene divertiti senza patemi e dacci il gassssssssssssssssssssss
                    il prossimo sara' il settimo anno che vado in pista, sempre con cbr 900 un po' chittato,e grazie al suo(notevole) peso e ai 120/130 cavalli mi sono sgranchito gia un po'.sono cancello al 60 % per colpa mia,e al 40% colpa della moto.voglio vedere se riesco ad aprire il cancello e nn dare piu' le colpe alla moto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      troppo buono,i 100 euro te li do appena ci vediamo(per la sviolinata...e l'up)...
                      o per il bello ......

Comment

• Font Size
                        sul bicilindrico la penso come tex,per divertirti la devi far andare come si deve, e li ? richiesto un certo logorio fisico che nn mi posso permettere...mio frate gira con una rsv e vedo(anche data l'eta((sua))...)che fa fatica a farla andare come potrebbe...forse una jappo con una decina di chili in meno e di cavalli in piu' mi toglierebbe da certi impicci!!!:help?:
                        l' anno prox mi cimento con quella che ho in firma (la prima temo che col guzzone nn sia igenico fare certe cose )

e ti sapr? dire di sicuro quale sia il miglior compromesso x noi amatori (sempre che tu nn sia un pilota e allora il discorso cambia )

l' rsv ? una bella moto e mi ha fatto imparare a guidare. con lei ho scoperto velocit? di percorrenza che,fino a qlc anno fa, mi erano sconosciute
                        ora voglio riprovare un 4 in linea bello cazzuto e, se nn mi lancia in orbita alla prima uscita , vorrei capire a che punto sono arrivato

Comment

• Font Size
                          il prossimo sara' il settimo anno che vado in pista, sempre con cbr 900 un po' chittato,e grazie al suo(notevole) peso e ai 120/130 cavalli mi sono sgranchito gia un po'.sono cancello al 60 % per colpa mia,e al 40% colpa della moto.voglio vedere se riesco ad aprire il cancello e nn dare piu' le colpe alla moto...
                          manu per? non la comprare troppo vecchia se no sei punto e a capo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elan View Post
                            manu per? non la comprare troppo vecchia se no sei punto e a capo
                            ho visto un k3 750 solopista gia chittato, pronto cosi' com'?,nn ? aggiornatissimo ,pero' il salto rispetto alla mia ? notevole....
                            chiedi a luca73 che lui con una simile gira in 19 bassissimo(se nn 18) a frakkia...? vero che lui da gas,pero'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex View Post
                              l' anno prox mi cimento con quella che ho in firma (la prima temo che col guzzone nn sia igenico fare certe cose )

e ti sapr? dire di sicuro quale sia il miglior compromesso x noi amatori (sempre che tu nn sia un pilota e allora il discorso cambia )

l' rsv ? una bella moto e mi ha fatto imparare a guidare. con lei ho scoperto velocit? di percorrenza che,fino a qlc anno fa, mi erano sconosciute
                              ora voglio riprovare un 4 in linea bello cazzuto e, se nn mi lancia in orbita alla prima uscita , vorrei capire a che punto sono arrivato
                              niente pilota...amatore lento ma costante,e soprattutto ""de coccio""...penso di aver raggiunto il mio limite,vorrei una conferma con una moto diversa,tutto qui!!!

Comment

• Font Size
                                niente pilota...amatore lento ma costante,e soprattutto ""de coccio""...penso di aver raggiunto il mio limite,vorrei una conferma con una moto diversa,tutto qui!!!
                                anche io uguale

mi sa che ci han separato dalla nascita

Comment

X
                                Working...
                                X