Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assodato che cambio moto quale...
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postun bicil no ?
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postmanuuu!!!!vai di k3 750!!dai che cosi abbiamo da spartire un sacco di ricambi!!
ps. ci si vede giove???Last edited by manu27; 17-11-09, 20:19.
Comment
-
certo manu!!giovedi ci sono ho gia' avvisato anche gambina!!
bene bene dai...se prendi il k3 vedrai che con qualche giusto consiglio ti dara' un sacco di soddisfazioni!!azzarola mi piacerebbe venirla a vedere pure io che le conosco abbastanza bene quelle motine...dai giovedi sera ci mettiamo daccordo!!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postcerto manu!!giovedi ci sono ho gia' avvisato anche gambina!!
bene bene dai...se prendi il k3 vedrai che con qualche giusto consiglio ti dara' un sacco di soddisfazioni!!azzarola mi piacerebbe venirla a vedere pure io che le conosco abbastanza bene quelle motine...dai giovedi sera ci mettiamo daccordo!!
Comment
-
Originally posted by garzo View Postvai di 600 se non sei un manico.....impara bene divertiti senza patemi e dacci il gassssssssssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsul bicilindrico la penso come tex,per divertirti la devi far andare come si deve, e li ? richiesto un certo logorio fisico che nn mi posso permettere...mio frate gira con una rsv e vedo(anche data l'eta((sua))...)che fa fatica a farla andare come potrebbe...forse una jappo con una decina di chili in meno e di cavalli in piu' mi toglierebbe da certi impicci!!!:help?:
e ti sapr? dire di sicuro quale sia il miglior compromesso x noi amatori (sempre che tu nn sia un pilota e allora il discorso cambia )
l' rsv ? una bella moto e mi ha fatto imparare a guidare. con lei ho scoperto velocit? di percorrenza che,fino a qlc anno fa, mi erano sconosciute
ora voglio riprovare un 4 in linea bello cazzuto e, se nn mi lancia in orbita alla prima uscita , vorrei capire a che punto sono arrivato
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postil prossimo sara' il settimo anno che vado in pista, sempre con cbr 900 un po' chittato,e grazie al suo(notevole) peso e ai 120/130 cavalli mi sono sgranchito gia un po'.sono cancello al 60 % per colpa mia,e al 40% colpa della moto.voglio vedere se riesco ad aprire il cancello e nn dare piu' le colpe alla moto...
Comment
-
Originally posted by elan View Postmanu per? non la comprare troppo vecchia se no sei punto e a capo
chiedi a luca73 che lui con una simile gira in 19 bassissimo(se nn 18) a frakkia...? vero che lui da gas,pero'...
Comment
-
Originally posted by tex View Postl' anno prox mi cimento con quella che ho in firma (la prima temo che col guzzone nn sia igenico fare certe cose )
e ti sapr? dire di sicuro quale sia il miglior compromesso x noi amatori (sempre che tu nn sia un pilota e allora il discorso cambia )
l' rsv ? una bella moto e mi ha fatto imparare a guidare. con lei ho scoperto velocit? di percorrenza che,fino a qlc anno fa, mi erano sconosciute
ora voglio riprovare un 4 in linea bello cazzuto e, se nn mi lancia in orbita alla prima uscita , vorrei capire a che punto sono arrivato
Comment
X
Comment