Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assodato che cambio moto quale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    grazie a tutti,ELAN,DY...ho gia le idee piu' chiare adesso...in parte speravo di sentirmi dire vai di 600, perchè avrei per le mani un gsxr 600 k6 solopista a un prezzaccio, dall'altra mi conforta che (benchè io cancello...)vedo che ci sono altri""anziani"" della mia eta' che riescono a gestire e a divertirsi con un 1000...
    probabilmente passero' al 750 e li la scelta è obbligata,senza disdegnare una eventuale offerta allettante per un mille...in ogni caso l'anno prossimo saro' sempre il teRRore dei cancelli...tremate!!!
    Non fare troppo il modesto Manu, non giri affatto male, anzi ne dai di gas

ti ho visto bene all'ultima Misanata insieme, ci siamo anche divertiti parecchio nell'ingarellamento

per come guidi, secondo me, anche con un mille, se proprio vuoi col TC non ti troveresti male, magari un bel cbr 100 RR del 2006-2007 che tra i mille penultima generazione mi sembra la + gestibile ,

secondo me dunque, o compromesso, cioè 750 suzu, o un bel Cbr 2006, ti ci vedrei proprio bene, e poi sei ancora bello in forma
    Last edited by Dy27; 15-11-09, 18:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Non fare troppo il modesto Manu, non giri affatto male, anzi ne dai di gas

ti ho visto bene all'ultima Misanata insieme, ci siamo anche divertiti parecchio nell'ingarellamento

per come guidi, secondo me, anche con un mille, se proprio vuoi col TC non ti troveresti male, magari un bel cbr 100 RR del 2006-2007 che tra i mille penultima generazione mi sembra la + gestibile ,

secondo me dunque, o compromesso, cio? 750 suzu, o un bel Cbr 2006, ti ci vedrei proprio bene, e poi sei ancora bello in forma
      troppo buono,i 100 euro te li do appena ci vediamo(per la sviolinata...e l'up)...

Comment

• Font Size
        un bel gsxr 750 o un cbr penultimo modello

lascia stare l' rsv se la guidi come deve essere guidata ti impegna fisicamenete e mentalmente di + delle moto sopracitate

nn parlo x il niente lo so xch? le ho provate

sui 600 nn ho alcuna esperienza, anche xch? con me sopra sul rettilineo del mugello invece di andare avanti va indietro

io valuterei le 2 moto in questione

ciao e buona decisione

Comment

• Font Size
          vai di 1000 basta non lasciarsi prendere dalla foga spalancando....

Comment

• Font Size
            troppo buono,i 100 euro te li do appena ci vediamo(per la sviolinata...e l'up)...

Ciao Lana di vetro:-) ti vendo la mia :-) era ora che cambiavi la mitica e onorevole vecchia cbr:-).....darti dei consigli mi riesce difficile ,quello che ti posso dire ? : 600 o 1000 dacci sempre il gassone :-)))))))) ti divertirai sempre a prescindere dalla scelta:-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gt98 View Post
              vai di 1000 basta non lasciarsi prendere dalla foga spalancando....

facile per te parlare ....visto il fisico che ti ritrovi:-) sopra un 600 saresti come su una mini moto:-)

Comment

• Font Size
                Boh?!? Io trovo le "grosse" piú facili da guidare, o meglio, da far andare forte: aprire il gas è piú facile che entrare e percorrere alla morte...
                Se sei abituato a tanta coppia, forse sarebbe piú facile con un 1000, ma in realtà penso che alla fine siano tutte seghe mentali...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tony race View Post

Ciao Lana di vetro:-) ti vendo la mia :-) era ora che cambiavi la mitica e onorevole vecchia cbr:-).....darti dei consigli mi riesce difficile ,quello che ti posso dire ? : 600 o 1000 dacci sempre il gassone :-)))))))) ti divertirai sempre a prescindere dalla scelta:-)

ciao roccia,e si,penso proprio che andro a parare su un 750 o su una millona...
                  ho tutto l'inverno per decidere, mi sto guardando in giro...
                  ps:adesso nn perdo piu la lana,nn ce ne piu' dentro...!

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti,ELAN,DY...ho gia le idee piu' chiare adesso...in parte speravo di sentirmi dire vai di 600, perch? avrei per le mani un gsxr 600 k6 solopista a un prezzaccio, dall'altra mi conforta che (bench? io cancello...)vedo che ci sono altri""anziani"" della mia eta' che riescono a gestire e a divertirsi con un 1000...
                    probabilmente passero' al 750 e li la scelta ? obbligata,senza disdegnare una eventuale offerta allettante per un mille...in ogni caso l'anno prossimo saro' sempre il teRRore dei cancelli...tremate!!!
                    un bicil no ?

Comment

• Font Size
                      be io vado contro corrente ..sono in trattative per vendere la mia e se ci? avverr? di sicuro non so ancora cosa ma qualcosa con meno cavalli....i riflessi non sono pi? all'altezza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        be io vado contro corrente ..sono in trattative per vendere la mia e se ci? avverr? di sicuro non so ancora cosa ma qualcosa con meno cavalli....i riflessi non sono pi? all'altezza...
                        usa la moto da "salotto"

Comment

• Font Size
                          manu vaje de sette e mezzo e bombardalo come più ti piace

Comment

• Font Size
                            manu

un solo numero

750

Last edited by giuseppe_d; 17-11-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              usa la moto da "salotto"
                              mi sa proprio che la riesumo un chekup al motore è via fa ancora la sua porca figura ...127cv per me ...sono sufficenti...
                              poi mi prendi nel tuo team dei pomponi!!
                              Last edited by magro59; 17-11-09, 08:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by magro59 View Post
                                mi sa proprio che la riesumo un chekup al motore ? via fa ancora la sua porca figura ...127cv per me ...sono sufficenti...
                                poi mi prendi nel tuo team dei pomponi!!
                                se e poi tutti a fare il Desmo Challenge ...

Comment

X
                                Working...
                                X