Deve ancora esserci in rete, ho guardato anche io sul sito di gamberani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Almeria dal 2 al 5 Gennaio
Collapse
X
-
Basta leggere all'inizio del post, ho trovato anche qualche aereo.Last edited by arteria2004; 18-11-09, 16:35.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Dai ragazzi, organizziamoci ... io ho voglia di andarci ... Black, te sei anche fiorentino, dai ci costerebbe meno anche portare la moto al punto di carico ...Last edited by FrenoAMano; 20-11-09, 07:07.
Comment
-
Allora, ultime novita' di oggi: Gamberani sta cercando di avere l'opzione per chi vuole girare solo 3 giorni invece di 4.
Per venire incontro a tutti quelli che richiedono il trasporto provero' anche a mediare con il trasportatore per avere almeno un altro punto di carico oltre ai dintorni di Milano, questo per chi viene da latitudini un po' piu' a sud. La mia idea era Firenze, ma questo e' ancora da discutere.
Per chi necessita come Stefano (che mi ha chiamato stamattina) della mia assistenza per setup e un minimo (ma anche un massimo visto la mia esperienza) avrei io una richiesta: mettetevi tutti dentro un unico box, cosi' per chi deve fare un qualcosa di fino riusciamo a farci i nostri briefing tecnici al coperto e con calma.
Comment
-
Ancora nessuno che si vuole aggregare? Stefano fammi un po' di pubblicita', sono anche bello piacente al telefono
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostAncora nessuno che si vuole aggregare? Stefano fammi un po' di pubblicita', sono anche bello piacente al telefono
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by arteria2004 View PostCiao ragazzi, stiamo organizzando una trasferta a Almeria con Bike Promotion dal 2 al 5 Gennaio.
La pista costa 499 Euro per i 4 giorni, si puo' anche avere la possibilita' del trasporto moto assicurato per 800 Euro totali (pista+trasporto).
Ci sono ancora dei posti liberi sul bilico, ne servono 20.
Chi viene?
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Posthhihiihhihihi dai ragazzi facciamo un bel gruppo! io prenoto! ci sono stato anche l'anno scorso nello stesso periodo e ho trovato caldo e sole tutti e 5 giorni che sono rimasto l?! ve lo consiglio vivamente! e poi quella data l? siamo tutti in ferie quindi meglio di cos?!!! dai dai non voglio essere l'unico italiano in mezzo a quei crucchi! hihhiihhi
Ci sto pensando MOLTO seriamente, solo 1 o 2 giorni per?.
Comment
X
Comment