Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Almeria dal 2 al 5 Gennaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Almeria dal 2 al 5 Gennaio

Ciao ragazzi, stiamo organizzando una trasferta a Almeria con Bike Promotion dal 2 al 5 Gennaio.
    La pista costa 499 Euro per i 4 giorni, si puo' anche avere la possibilita' del trasporto moto assicurato per 800 Euro totali (pista+trasporto).
    Ci sono ancora dei posti liberi sul bilico, ne servono 20.
    Chi viene?

• Font Size
    giusto x capire bene. con 800 € si gira quanti giorni e il carico della moto dove sarebbe? inoltre per andare ad almeria quale sarebbe l'aereoporto + comodo. la poi si dovrebbe noleggiare un auto oppure ci si organizza dall'aereoporto in qualche modo?

Comment

• Font Size
      Con 800 Euro giri tutti e 4 i giorni e ti portano la moto, oltre a riportartela a casa.
      Il punto di ritrovo per tutti sara' stabilito in base a dove si trova la maggioranza dei partecipanti, o comunque un punto dove sara' agevole per tutti il raggiungimento e il carico della miss in apposite gabbie, tipo quelle che usano i concessionari per il trasporto delle moto nuove (io che ho lavorato in un dealer triumph posso assicurare che sono piu' che sicure).
      Le moto durante il trasporto sono assicurate, particolare non da poco.
      Gli aeroporti piu' comodi per Almeria, considerato che sei oltre cartagena, possono essere Murcia o Malaga (200 Km), Alicante (290) o Granada (160).
      Murcia e' la meno indicata per i low cost, Alicante e Malaga ma anche Granada sono ben servite da ryanair.
      Ho fatto una prova: ryanair A/R Orio al Serio-Alicante 73 euro, oltre agli extra in seconda pagina (bagagli, assicurazioni, priorita' eventuale di imbarco.
      Partenza venerdi' 1 gennaio 13.25, ritorno mercoledi' 6 alle 12.00, tempo di volo 2 ore.

Comment

• Font Size
        Ma per arrivare a 20 quanti piloti mancano ??

Comment

• Font Size
          ma volendo...per contenere i costi...anke di gomme e perk? tanto il fisico mi crolla prima dei 4 giorni di pista...? possibile girare solo 2 o 3 giorni ?! tanto a me basterebbero...e i costi come sarebbero a quel punto grazie

Comment

• Font Size
            Rispondo a FrenoaMano: ho aperto il post l'altro ieri, quindi siamo all'inizio.
            Rispondo a blackbass: ti cambiera' il costo pista ma le tempistiche e i costi relativi al trasporto sono invariate.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arteria2004 View Post
              Rispondo a FrenoaMano: ho aperto il post l'altro ieri, quindi siamo all'inizio.
              Rispondo a blackbass: ti cambiera' il costo pista ma le tempistiche e i costi relativi al trasporto sono invariate.
              quello ? indubbio...ma levare un giorno di pista ? utile sopratutto considerando il costo di un treno di gomme in pi?.....

Comment

• Font Size
                molto interessante...
                sono anche in ferie in quei giorni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  quello ? indubbio...ma levare un giorno di pista ? utile sopratutto considerando il costo di un treno di gomme in pi?.....
                  Sono d'accordo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    molto interessante...
                    sono anche in ferie in quei giorni...
                    Pensa che si potrebbe fare capodanno in spagna...

Comment

• Font Size
                      Però c'è una cosa che non ho capito ... ma chi è l'organizzatore dei 4 giorni ??? ... come si fa a sapere se c'è sempre posto per prenotarsi ???

Comment

• Font Size
                        Per chi proviene dall'Italia il referente è Gamberani Moto. Chi ha bisogno di trasportare la moto ad Almeria il referente sono io.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arteria2004 View Post
                          Pensa che si potrebbe fare capodanno in spagna...
                          ottimo!

di dove sei? magari se ne parla davanti a una birra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            ottimo!

di dove sei? magari se ne parla davanti a una birra
                            riviera ligure di levane, sorry ma siamo un po' lontani.
                            Ma per una birretta in riviera sei il benvanuto.

Comment

• Font Size
                              eh, già, un po' lontanucci, pazienza.

non ho trovato nulla sulla 4 giorni pistaiola, in rete, mi dai un link?

Comment

X
                              Working...
                              X