Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello con REHM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    Si potesse fare ci verrei io pure se qualche anima pia mi vendesse una mezza...
    Chiama Klaus, 3356006826, la domenica pomeriggio, o il terzo giorno, dalle 14,00 alle 18,00 ? possibile acquistarla a parte.

    Mi sembra 100 euro, ma non vorrei dire cagate.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma ? a turni??? Oppure viene fatta selezione poi in sede???? Si puo' prendere un giorno intero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dai che domani si parte


        Speriamo solo nel tempo..................uff

        Ciauuu, PB

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se il tempo ? buono sono nei box con Peips e Golf2000

          Comment


          • Font Size
            #20
            reg?...non vorrei gufare (anke xk? ci sar? anke io...) ma il meteo ? un p? uggioso, speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SHT
              reg?...non vorrei gufare (anke xk? ci sar? anke io...) ma il meteo ? un p? uggioso, speriamo bene...
              Forse almeno domenica ? bello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by SHT
                reg?...non vorrei gufare (anke xk? ci sar? anke io...) ma il meteo ? un p? uggioso, speriamo bene...
                Forse almeno domenica ? bello...

                E STICAZZ... !!!!

                Cio?... noi siamo li dal gioved? al sabato... se domenica c'? il sole permetti ke rosico un pokino...???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  allora, noi tra un p? carikiamo le moto... CI SI VEDE DIRETTAMENTE DOMAN MATTINA !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SHT
                    allora, noi tra un p? carikiamo le moto... CI SI VEDE DIRETTAMENTE DOMAN MATTINA !
                    Diluviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No, io non vengo.

                      Casomai faccio il w.e. lungo con la mia ragazza da quelle parti e passo a curiosare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tornato !

                        ... e stranamente tutto intero

                        Riassuntino breve breve:

                        -GIOVEDI' pista umida al mattino, ma poi abbastanza asciutta da fare qualke giretto in tranquillit? (volevo provare la pompa radiale, il gas rapido e delle pastikke anteriori nuove ke monter? venerd?). Piccolo problemino, la centralina (originalissima) s'? impallata, nessun tentativo di mappatura taglio etc dava dei risultati, cos? mi sono accontentato di girare con l'unico GSXR 1000 tre cilindri, faceva un rumore spettrale sul rettilineo, e si inkiodava a 10500 rpm... vabb?...dimenticavo, x dare una mano ad un mio amico DUCATISTA a smontare la corona x cambiare rapporti mi taglio il pollice sx in tre punti, sangue a fiumi (sulla corona) e ingombrante medicazione ke mi impediva di mettere i guanti da pista...PORK !!

                        -VENERDI' stoicamente mi dirigo in infermeria x la medicazione e gli IMPONGO di farmi una fasciaturina x far entrare il guanto almeno x fare le cronometrate, esco con un salsicciotto bianco sulla mano sx, ma vabb?, con un p? di spergiuri indosso il guanto, e a parte il forzare tra pollice e indice quando staccavo non mi ha dato problemi, qualke dolorino.
                        Prove cronometrate sotto l'acqua battente, tutti gommati rain tranne me (potere del danaro) e mi rassegno a girakkiare e sperare in qualke caduta x la qualifica ( ), invece fortunatamente non cadr? nessuno, e ancor pi? fortunatamente MI QUALIFICO ! (ok...ok... mi qualifico ULTIMO su 40, ma almeno parto col gruppo 2 )

                        -SABATO dopo non aver dormito tutta la notte xk? delle nostre "simpaticissime amike ci sono venute a trovare e a svegliarci x gioco alle 4 del mattino", appena finita la pratica di impiccagione x tutte e tre iniziamo i preparativi. Gara umida, non potete capire l'acqua ke mi tiravano in ultima posizione, parto abbastanza bene, la moto neanke si impenna di prima, e raggiunge la folle velocit? ad ogni passaggio sul rettilineo di 250-260 kmh !
                        Alla prima curva ne passo 4, alcuni hanno azzardato delle slick, cosa ke gli dar? ragione a fine gara, altri con le rain si sono trovati svantaggiati sul finale.
                        Quelli con le slick si allontanano, io resto a guardare,ma vorrei almeno tenere la mia posizione, ad un tratto la pista comincia ad asciugarsi, e ogni giro mi si avvicina uno, e passo ... passo... passoooooo... vabb?, nessun caduto e nonostante tutto finisco 14 su 30 partento... NON MALE... sono veramente orgoglione, primo xk? le mie unike gomme alla fine hanno valso qualcosa, secondo xk? la mia gisky m'ha sopportato tutta la gara senza distruggersi, terso x tutti i miei amici ke mi facevano il tifo dal muretto dei box (la mia prima volta visto ke la prima gara ero da solo, e la seconda mi sono qualificato ma ehm... non l'ho fatta xk? son volato all'arrabbiata ), risultato di merda lo s?... ma considerato la situazione ne vado fiero, come vado fiero di tutti gli amici con cui abbiamo condiviso questi 3 giorni, un grazie speciale a ZIVIMOTOR x avermi fatto da assistenza e x aver fuso la sua makkinetta x tarare le centraline, senza purtroppo raggiungere una soluzione.

                        ...sono alla ricerca di una centralina usata... ki l'abbia mi contatti !!!


                        Mi dispiace jke golf e peips non siano potuti venire, ma li capisco, il meteo non era dei migliori...


                        Un salutone e alla prossima...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X