Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 14/15 nov

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sto convincendo pure io, e da quasi 2 mesi che e ferma e inizio a sentirne la mancanza!!!!!!
    L'unico dubbio che sono senza gomme e cambiarle adesso non ho molta voglia!!

Comment

• Font Size
      com'e' il tempo in riviera???
      Qui a torino fa schifo!!!

Comment

• Font Size
        ci sono la domenica e molto probabilmente sarò solo, magari ci si mette d' acccordi e ci si incontra in autodromo
        Il tempo dovrebbe essere decente , non dovrebbe piovere

Comment

• Font Size
          gradi??

Comment

• Font Size
            Attualmente circa 14 gradi.
            Questa volta mi prestano un ducato, se riesco a caricare la moto io ci sono sabato.

Comment

• Font Size
              speriamo domani ci siano qualche grado in piu!!
              Io ci sono assieme a un amico, arriveremo per le 11 siamo su un furgone tutto disegnato con una R1 08 e un CBR1000 07

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sarac1nesca View Post
                devo passare in mattinata a caricare un amico comuqnue ci riconosci al volo:
                r1 blu sgarugliata la mia e un cbrF 1996( ) lui!!!

vieni a fare un saluto che si fa una bevuta!!!
                999 sgarugliato io

ci vediam l? e sper?m

Comment

• Font Size
                  Briscola va fer dal pugnat...domani a misano nn vai come il we indietro...ih ih... chi sono??

Comment

• Font Size
                    questa mattina a 20 min di auto da misano temp.sui 12 gradi.pero qui ce sole, in basso vedo tanta nebbia......presumo di prima mattina pista umida

Comment

• Font Size
                      c è nebbia burdel

Comment

• Font Size
                        Sono andato a Misano, sono rimasto 2 ore in mcchina e me ne sono tornato a casa sconsolato . Speriamo domani......

Comment

• Font Size
                          adesso vi dico cosa hanno combinato oggi al wmc,partito da casa circa 30km dal circuito bella giornata,arrivo al circuito alle 12 ancora una nebbia alta che non permette al sole di scaldare,ci diciamo vabb? l'importante che la pista sia asciutta e l? la sorpresa,pista bagnatissima perch? il giorno prima la michelin doveva provare pneumatici da bagnato e hanno innondato la pista,poi la nebbia non ha permesso l'asfalto di asciugarsi,cara misano al prossimo anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            adesso vi dico cosa hanno combinato oggi al wmc,partito da casa circa 30km dal circuito bella giornata,arrivo al circuito alle 12 ancora una nebbia alta che non permette al sole di scaldare,ci diciamo vabb? l'importante che la pista sia asciutta e l? la sorpresa,pista bagnatissima perch? il giorno prima la michelin doveva provare pneumatici da bagnato e hanno innondato la pista,poi la nebbia non ha permesso l'asfalto di asciugarsi,cara misano al prossimo anno
                            nn ho parole...

Comment

• Font Size
                              il bello ? ke tornando verso bologna...solo 10km ,a rimini, c'era sole e 14-15 gradi

vabb?,visto il periodo ci sta

almeno ho fatto conoscenza con saracinescar1 e fatto 2 kiakkere x passare il tempo

proviamo oggi,ma or c? nebbia come ieri

certo ke roberto10erre e matteocali potevate farvi riconoscerte...ero l'unico ducataro nel paddok

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                il bello ? ke tornando verso bologna...solo 10km ,a rimini, c'era sole e 14-15 gradi

vabb?,visto il periodo ci sta

almeno ho fatto conoscenza con saracinescar1 e fatto 2 kiakkere x passare il tempo

proviamo oggi,ma or c? nebbia come ieri

certo ke roberto10erre e matteocali potevate farvi riconoscerte...ero l'unico ducataro nel paddok
                                ti ho visto passare conl'Astra ed il trattore sul carrello, ero al telefono, poi mi son dimenticato......

Comment

X
                                Working...
                                X