Originally posted by BMneW
View Post
e certo
perch? quei pistaioli incalliti vanno in pista troppo poco
il concetto ? semplice
in Italia abbiamo spazi pi? che a sufficenza per fare altre piste
se in ogni regione ci fossero diversi impianti (non servono necessariamente da mondiale....) a disposizione per poter praticare il motociclismo nessuno andrebbe per strada a piegare.........
se la domenica mattina svegliandomi con la voglia di guidare potessi andare a praticare il mio sport........allo stesso modo come per andare a sciare per esempio.........non andrei per strada....
ma questa ? utopia
per praticare il mio sport devo
consultare i turni a disposizione........prenotare con 2mesi di anticipo, organizzare il tutto e spendere una follia.........
alla fine passa la voglia
tanti anni fa uno la domenica poteva andare a vallelunga o a misano farsi una mezzora in pista
2 mesi fa ho cercato di girare a vallelunga nel mese di settembre
ho chiamato con un mese di anticipo ma era gi? TUTTO prenotato
allora ho chiesto qui nell sezione pista e ho trovato un ragazzo che rinunciava e per 270 euro ho comprato la sua giornata..............270 euro
quindi se 20 anni fa uno poteva andare a vallelunga tranquilamente senza prenotare un ***** e girava............e oggi bisogna prenotare 2 mesi prima e costa 100 volte di pi?...........vuol dire semplicemente che la domanda di pista supera 100 volte l'offerta
quindi mancano nuove strutture manca una libera concorrenza di mercato
ripeto
se uno la domenica o qualsiasi altro giorno della settimana potesse andare il pista perch? ha voglia di appagare la sua passione
NUSSUNO ANDREBBE A FARE IL FENOMENO PER STRADA
Comment