Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccoci qua........ragazzi giornata stupenda,tutto benissimo.temperatura sui 18 gradi,sole al mattino e nuvole al pomeriggio.
nessuno caduto a parte me... noi dai solo una dritto all'ultima esse perch? cercavo disperatamente il 42 e quello era il giro buono se non fosse stato per la staccata troppo ritardata che mi ha fatto fare un bel lungo e poi mi sono appoggiato per terra...via il puntale per togliere i sassi e poi dentro ancora a cannone!! tempo: 1:43,09, ho tolto 7 decimi dal vecchio best e sinceramente speravo veramente in quel 42 ma non importa!!!
come al solito gran compagnia!!!!!
grazie mille a Mikiflorens che mi ha fatto provare l'R1 2004....in soli 3 giri ho capito il perch? ha vinto tutto in superstock...va troppo bene e forte!!!!!
Chiudo la tuta per entrare, salgo in moto, faccio tre metri, mi salta la lampo della tuta, impreco in 17 lingue, ricarico la moto e torno a casa.
Tot Km percorsi 0,003 ....
...sei tornato a casa per la lampo della tuta??????.....ti arrendi facilmente tu he!?....
Tu cosa avresti fatto ?
io avrei girato tutta misano,rimini,riccione alal ricerca di uan sarta..anche passando tutta la mattina ma almeno mezza giornata me la facevo..cmq capisco il nervoso ti ? preso e al tua reazione
eccoci qua........ragazzi giornata stupenda,tutto benissimo.temperatura sui 18 gradi,sole al mattino e nuvole al pomeriggio.
nessuno caduto a parte me... noi dai solo una dritto all'ultima esse perch? cercavo disperatamente il 42 e quello era il giro buono se non fosse stato per la staccata troppo ritardata che mi ha fatto fare un bel lungo e poi mi sono appoggiato per terra...via il puntale per togliere i sassi e poi dentro ancora a cannone!! tempo: 1:43,09, ho tolto 7 decimi dal vecchio best e sinceramente speravo veramente in quel 42 ma non importa!!!
come al solito gran compagnia!!!!!
grazie mille a Mikiflorens che mi ha fatto provare l'R1 2004....in soli 3 giri ho capito il perch? ha vinto tutto in superstock...va troppo bene e forte!!!!!
Diego allora meglio l'rsv o l'r1
Beh dai anche se non ? venuto il 42 hai fatto un po d'esperienza x rompere il culo ai kakimoto
Grande giornata,il tempo e' stato dalla nostra parte.
Ci siamo divertiti un mondo grazie a tutti i ragazzi di ddg,ed un grazie in particolare a williams e laura che ci hanno fatto capire un pochino le traiettorie giuste.
Ora pero' vado a nanna sono devvero distrutto.
Comment