Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT PISTATA 18 OTTOBRE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quote="Factory"]frenare un p? prima per rilasciare un p? prima..... la percorrenza in curva ne giover?[/quote]

    sicuro..quello....il fatto ? che cmq..avevo paura di spantazzarmi..sulle protezioni...e nn mi ? mai success prima...mahhhh...
    la vekkiaia avanza....

    ...cmq se trovi un bel manico ti tocca tirare la staccata e devi per forza di cose..frenare in quel punto l?...e mo so caxxi....(per me..)

    ..vedremo i prossimo anno...[

    Comment


    • Font Size
      #62
      a rijeka la prox volta che andate...fate,melo sapere...che in quella pista ci ho girato una sola volta e con l'apriliona....!!! non vedo l'h di provare il pompone l?!!!

      e attenti la prox volta sar? con la mia motoretta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Jacque Attack
        ...il fatto ? ke Pier...mi ha detto che devo staccare li...
        Si ma lui ha un 600...ha provato a staccare sotto il cartello con la tua?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io stacco poco prima del cartello, se stacco dopo al cartello, con la moto tutta originale come ho (leggi: Forcelle di burro) mi si scompone troppo e sacrifico troppo l'ingresso al tramonto. Ok per un sorpasso, ma non lo faccio tutte le volte di certo..
          Penso per? che con 2 buone forche.. si possa staccare bene anche li!
          Ma di certo.. non ai 150.... non credo ci si possa spingere cos? in la e mantenere una linea decente se non, appunto, con moto veramente ben messe (anche se dubito cmq)

          Comment


          • Font Size
            #65
            io con il 750 staccavo sotto al cartellone, poi per? per inesperienza mia entravo un po' troppo lento e la percorrenza non era ottima... per fortuna il nuovo gsx ha delle sospensioni eccezzionali e l'unica cosa che avvertivo in staccata era il posteriore che si alzava.
            non so a che velocit? arrivavo, so che alla fine del cordolo esterno dell'ultima del carro stavo a 250 a moto dritta e infilavo la sesta; cmq ho notato che quella curva ? abbastanza "stronza" perch? ? pi? larga di quanto sembri, poi io ovviamente parlo da fermone

            Comment

            X
            Working...
            X