Complimenti Miki per il report..davvero completo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT PISTATA 18 OTTOBRE
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...che dire...ho avuto i soliti problemi e quest'inverno tirero' giu' il blocco e si vedra'...per il resto la compagnia come sempre e' stata ottima...mi sono divertito per quel po' che ho girato...mi sono stradivertito a provare i milloni 04...(mamma mia l'R1 che robbba!!! )e devo dire grazie a sergius e miki....mi dispiace che il buon marasma non sia venuto sotto la tenda DDG a fare 2 chicchere.... ....per il resto...beh...miki e' troppo bello da vedere.... ...diego e peips i soliti manici... ....il webmaster ha iniziato a ritrovare la forma... ....con bieffe ci si diverte una cifra.... ....ancora grazie a tutti per la compagnia...anche io non vedo l'ora che inizi la stagione 05
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!beh...che dire...ho avuto i soliti problemi e quest'inverno tirero' giu' il blocco e si vedra'...per il resto la compagnia come sempre e' stata ottima...mi sono divertito per quel po' che ho girato...mi sono stradivertito a provare i milloni 04...(mamma mia l'R1 che robbba!!! )e devo dire grazie a sergius e miki....mi dispiace che il buon marasma non sia venuto sotto la tenda DDG a fare 2 chicchere.... ....per il resto...beh...miki e' troppo bello da vedere.... ...diego e peips i soliti manici... ....il webmaster ha iniziato a ritrovare la forma... ....con bieffe ci si diverte una cifra.... ....ancora grazie a tutti per la compagnia...anche io non vedo l'ora che inizi la stagione 05
Mi raccomando nel 2005 a rijeka non puoi mancare!!!
Se ti piace adria la troverai stupenda per il grip ed almeno un p? pi? veloce!!!
Comment
-
complimenti a tutti e bel report Miki!!!
fate venire una voglia pazzesca di pista!!!...e mi sento ancora piu' paracarro!!!!
ma non vedo l'ora che sia il 2005 e speriamo in un po' di euro!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
che dire....era da mesi che aspettavo dim fare sta benedetta uscitae per fortuna ? andato utto bene...... :P
...fantastica giornata, bellissima compagnia, gran manici veramente..(golf, mikifromfl, pepsi,...complimentoni...
..passiamo al cancello del sottoscritto...ahahhah ...come tempi..ho fatto un best di 1.47.68..lo so..? peggio dell'altra volta di 6 decimi...ma bohhhhhhhhh.....non veniva il tempo....
le gomme erano state usate l'altra volta....per? hanno tenuto egregiamente
..RINGRAZIO.il mitico ORDEP...visto che gli avr? telefonato almeno 15 volte per problemi al posteriore e alla grande ? riuscito a darmi una mano...
mittticoooooooooooo....adesso nn strappa piu la gomma...
.....mitiche le termocoperte...ma che figata....gran bell'acquisto....
..unica pecca....( vado troppo poco in pista)..insomma ci ho messo quasi tutta la mattina ha trovare il ritmo per girare almeno di passo su un 48 alto....
ma il problema piu grande era la staccata del tramonto...insomma avevo paura di finire lungo ogni volta e non avevo gli attributi per staccare come si deve (ossia sotto il cartello)....
PIER...ci ho provatoooooooo..ma nulla....mahhhhhhh
....tuto ok..se non fosse per un lungo ....o meglio...alla prima esse..dopo la quercia...ho presa un po' troppo interno la prima esse...e la seconda ovviamwente l'ho tagliate alla grande sull'erba e poi son finito bnella ghiaia...con le gambe a papera...MA NN SONO CADUTO...
...ciao a tutti...e alla prossimaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by mikifromflorenceMi raccomando nel 2005 a rijeka non puoi mancare!!!
Tracciato fantastico, grande grip, costo esiguo, gara, sicurezza dignitosa, ottimo cibo, pompista!!!
Comment
-
Originally posted by SilverMiki, le bridgestone di cui perlavi bene, sono slick o intagliate? Modello? Perch? mi incuriosiscono e vorrei provarle la prox volta.....
... io consiglio 3 anteriore 2 posteriore...
... forse anke 3 pari su un 600...
... durata su R1 04 600 km circa di pista (3 giornate)...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackma il problema piu grande era la staccata del tramonto...insomma avevo paura di finire lungo ogni volta e non avevo gli attributi per staccare come si deve (ossia sotto il cartello)....
PIER...ci ho provatoooooooo..ma nulla....mahhhhhhh
Comment
-
ARCANO..hai ragione...ma tutti mi hanno detto che si stacca prorpio sotto il cartello....
..ok..kiss? che impianti frenati avranno....ma il problema come dici tu ? la velocit?..arrivavo in fondo come un missile.. ...e poi....
..ho provato solo una volta..e mi sono aggrappato ai freni..con evidente sbandierata del posteriore.... una strizza paurosa...e traiettoria..un po' del cavolo..largo per poi prendere subito la corda..mahhhh....
...il fatto ? ke Pier...mi ha detto che devo staccare li...
Comment
X
Comment