Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO,CHI VIENE???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    H M E ????? Nooooooooooooooooooooo!!!

    N M E ( =eNeMY )



    Cmq io mi sono divertito alla grande con la motina gommata nuova per la prima volta...che spettacolo!

    La CUMPA era grandiosa l'unica pecca la coda (OVUNQUE)...cmq ne ? valsa la pena !!....e come ..!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by nme
      H M E ????? Nooooooooooooooooooooo!!!

      N M E ( =eNeMY )



      Cmq io mi sono divertito alla grande con la motina gommata nuova per la prima volta...che spettacolo!

      La CUMPA era grandiosa l'unica pecca la coda (OVUNQUE)...cmq ne ? valsa la pena !!....e come ..!
      potevi sceglierti un nick pi? semplice no...ghghghg

      Comment


      • Font Size
        #78
        x bieffe
        quei 2 giri ke ti son stato dietro sul dritto nn c'era verso di prenderti,anke in scia,ti ho infilato solo in staccata
        stessa cosa ha detto il mio amiko con r1:anke lui ha faticato a passarti di motore
        questi 636 son veramente dei brutti clienti
        bye cris bo

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola
          x bieffe
          quei 2 giri ke ti son stato dietro sul dritto nn c'era verso di prenderti,anke in scia,ti ho infilato solo in staccata
          stessa cosa ha detto il mio amiko con r1:anke lui ha faticato a passarti di motore
          questi 636 son veramente dei brutti clienti
          bye cris bo
          Ecco questo messaggio dovrebbe leggerlo anche stebusto...che continua a negare che il suo catramone di R1 non ? riuscito a darmi via...
          fuori dal curvone fino alla staccata del tramonto eravamo appaiati!!!!!!!!!!!!!!!!
          Non puoi negare...trovare imlle scuse si ma negare no

          Comment


          • Font Size
            #80
            catramone?
            no dai...
            bye cris bo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Cio???? Arabykola eri con R1 04????
              Comunque tenete sempre presente che ? importantissima la velocit? di uscita dal curvone!!!! Il tempo si fa l?!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by abezze
                Cio???? Arabykola eri con R1 04????
                Comunque tenete sempre presente che ? importantissima la velocit? di uscita dal curvone!!!! Il tempo si fa l?!!

                No no era SteBusto con R1 02

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  no ero con r6 02
                  se nn lo prendevo con la 04 cominciavo a preoocuparmi
                  fink? nn vendo l'r6 la 04 nn la massacro in pista
                  comunque anke se uscivo vicino al 636 dal curvone nn gli prendevo nulla,neanke in scia
                  bye cris bo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    AAHH!!! Ora i Torni Contano !!!!
                    Che l'R6 a pieni giri allunga quanto l'R1 02 lo sapevo, lo si vede sui curvoni veloci. Ma in uscita dalle curve lente in accelerazione la R1 guadagna, ha molta pi? coppia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      sinceramente io il carro stavolta non riuscivo proprio a farlo forte..
                      e cmq non ho mai girato molto convinto infatti giravo 5 secondi piu lento del solito..
                      e cio lo dimostra il fatto che continuavo a guardare dietro...
                      ho fatto 3 turni tutti di merda
                      uno pista bagnata
                      secondo avevo la leva del freno regolata male e no riuscivo a mettermela a posto. appena fatto (in percorrenza di curva..) fine turno
                      e il terzo con la notizia dell'olio fuori dalla forcella, che mi sporcava anche la pinza.. infatti mi sono ricominciati i problemi di saltellamento dell'anteriore, e la frenata si allungava notevolmente...
                      girato poco.. e pure male....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by arabykola
                        x bieffe
                        stessa cosa ha detto il mio amiko con r1:anke lui ha faticato a passarti di motore
                        questi 636 son veramente dei brutti clienti
                        bye cris bo

                        P.S....ihihiihih coi rapporti originali... :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by abezze
                          AAHH!!! Ora i Torni Contano !!!!
                          Che l'R6 a pieni giri allunga quanto l'R1 02 lo sapevo, lo si vede sui curvoni veloci. Ma in uscita dalle curve lente in accelerazione la R1 guadagna, ha molta pi? coppia.
                          Ma davvero la R6 allunga come una R1 02 sul veloce?i 30 e passa cv in meno?

                          Sta a vedere che il prossimo 636 andr? come la R104 o lo zx-10!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            nn proprio cos?
                            diciamo ke 1 r6 kittata bene(scarico compl,rapporti e carburazione ok) sta in scia alle r1 (fino al 2003) con solo 1 term ad esempio e rapporti orig,ma solo in tratti brevi
                            poi ci vuole un buon pilota sul 600 ke sappia uscire + forte dalla curva
                            al mugello ? difficile tenere la scia dei mille fino in fondo
                            il 636 va 1 po' di + dell r6
                            misano ? la classica pista senza lunghi rettilinei dove i 600 se ben messi e ben guidati danno molto filo da torcere ai mille .

                            bye cris bo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              che vuoi che ammetta?????

                              In mezzo alla terza del carro c'era uno lento...io all'interno per un attimo ho chiuso visto che questo mi stringeva, te all'esterno a fuoco....calcolando che ho interrotto l'erogazione del motore per qche istante siamo arrivati in fondo praticamente pari e te hai staccato subito dopo di me....

                              Faccio notare...che era il primo turno serio dei 3 fatti...scuse? Non direi...sono lento io a imparare le piste ghghghghghg ...data anche dalla mia pochissima esperienza si pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by SteBusto
                                che vuoi che ammetta?????

                                In mezzo alla terza del carro c'era uno lento...io all'interno per un attimo ho chiuso visto che questo mi stringeva, te all'esterno a fuoco....calcolando che ho interrotto l'erogazione del motore per qche istante siamo arrivati in fondo praticamente pari e te hai staccato subito dopo di me....

                                Faccio notare...che era il primo turno serio dei 3 fatti...scuse? Non direi...sono lento io a imparare le piste ghghghghghg ...data anche dalla mia pochissima esperienza si pista!
                                AHAHAHAHAHAHA che fintooooooooooo che seiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X