Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video omaggio Misano Frenoamano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai girato a misano nuova, mi sono iscritto alla misanata DDG 2010: ai primi giri cercherò la scia di qualcuno x imparare le traiettorie: Robbèèèèèèè&#23 2;èèèè

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ti dir?

per quanto anche io odi i pistini magione mi ha favorevolmente sorpreso

Ci sono un paio di punti tecnici interessanti
      Concordo: nonostate sia lenta e col 1000 si fa fatica, mi ci sono divertito molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        In quanto avete girato ragazzi??? A me Misano manca ancora
        Prossimo anno basta con i pistini e gas a solo a Valle, Mugello, Misano e Magione...
        .....ma come????....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peppotto View Post
          Mai girato a misano nuova, mi sono iscritto alla misanata DDG 2010: ai primi giri cercher? la scia di qualcuno x imparare le traiettorie: Robb????????????
          Si poi farai come a Magione...
          neanche 2 giri dopo ero io che rincorrevo te

Opsssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Si poi farai come a Magione...
            neanche 2 giri dopo ero io che rincorrevo te

Opsssss
            Affare fatto, ma cambiamo il finale pirotecnico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peppotto View Post
              Affare fatto, ma cambiamo il finale pirotecnico
              Mi sembra pi? che giusto

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Inkia Fede, ? un bel salto 20 km
                Alla rehm di Agosto l'ho fatto ai 215 e la sensazione ? stata tremenda il 1? giro...
                ma al passaggio successivo sembrava gi? la normalit?.
                Basterebbe avere il coraggio di osare un p? di pi?

Non dire boiate Lore, Misano ? una pista che le prime volte non d? troppa confidenza,
                anzi hai girato pi? che bene.
                Prossima volta toglierai 2-3 secondi almeno....
                non come io che ci sar? gi? andato 20 volte e sono ancora fermo al 51
                Specialmente ora che ho girato in 37 alto a Rijeka

penso che abbiate tutti qualche problema alla telemetria al gps o non leggete bene la vostra telemetria

220 nel punto piu lento del curvone? se cosi non ci credo neanche se vengo sopra con te...
                a misano ho girato il 45 e ti posso garantire che il punto piu lento del curvone non era certo 220 ma molto meno..
                girando in 49 la vedo un p? impossibile.
                se invece le velocit? le hai viste dal circuito di misano stampate allora non sono nel punto piu lento del curvone, ma subito dopo ovvero nel tratto che unisce il curvone con la curva sucessiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupin81 View Post
                  penso che abbiate tutti qualche problema alla telemetria al gps o non leggete bene la vostra telemetria

220 nel punto piu lento del curvone? se cosi non ci credo neanche se vengo sopra con te...
                  a misano ho girato il 45 e ti posso garantire che il punto piu lento del curvone non era certo 220 ma molto meno..
                  girando in 49 la vedo un p? impossibile.
                  se invece le velocit? le hai viste dal circuito di misano stampate allora non sono nel punto piu lento del curvone, ma subito dopo ovvero nel tratto che unisce il curvone con la curva sucessiva.
                  Magari....
                  Io ho quelle velocit? in ingresso, per? considera che sto in 5a:
                  inserisco chiudendo il gas per far scendere pi? veloce la moto
                  e "quasi" subito dopo d? la manata di gas

Pi? facile a dirsi che da farsi

Comment

• Font Size
                    quindi?? ancora a maggior ragione non possono essere veritiere.. con un 1000 si puo fare il curvone in 5 per? i rapporti devono essere abbastanza piu lunghi di quelli che si usano di solito usando la 6.

Comment

• Font Size
                      quindi?? ancora a maggior ragione non possono essere veritiere.. con un 1000 si puo fare il curvone in 5 per? i rapporti devono essere abbastanza piu lunghi di quelli che si usano di solito usando la 6.
                      Si adesso le acquisizioni dati sparano velocit? a caso

Comment

• Font Size
                        scusa ma non sparano velocit? a caso ma la velocita minima di 220 non la puoi fare girando in 49, quindi o tu l hai sparata a caso o il gps.. se il gps non sbaglia ti sarai sbagliato tu..

Comment

• Font Size
                          scusa ma non sparano velocit? a caso ma la velocita minima di 220 non la puoi fare girando in 49, quindi o tu l hai sparata a caso o il gps.. se il gps non sbaglia ti sarai sbagliato tu..
                          ho postato io la velocit? minima di 220 sul curvone...dati gps...io di sicuro non mi sono sbagliato (ma un controllo si rif? stasera ovviamente ), il gps dubito....arrivo a circa 237 prima dell'ingresso in 5a piena...mollo un attimo per inserire e riapro presto

la motogp se non sbaglio la fa a 240 effettivi...non mi sembra poca la differenza....

lupin, non hai per caso una telemetria gps anche tu cos? mi faccio un po' del male?

Comment

• Font Size
                            guarda francamente mi sembvra impossibile.. vado a memoria.
                            io arrivo a 232 circa e parzializzo al 40% E piegando la velocit? diminuisce gia di suo e dovrei farla a 210 se non ricordo male..

Comment

• Font Size
                              guarda francamente mi sembvra impossibile.. vado a memoria.
                              io arrivo a 232 circa e parzializzo al 40% E piegando la velocit? diminuisce gia di suo e dovrei farla a 210 se non ricordo male..
                              Perch? la velocit? dovrebbe diminuire ??? ... aumenteranno i giri casomai, ma la velocit? dovrebbe rimanere la stessa dritti o piegati ... no ??

Comment

• Font Size
                                pensavo anche io fosse cosi invece no..
                                sono troppo ignorante x spiegartelo con parole tecniche giuste x fartelo capire. ad ogni modo ne parlavo proprio con dei sospensionisti del mondiale. che con estrema sicurezza mi hanno detto che pur non chiudendo il gas andando a cambiare la direzione di marcia le forze in gioco si dividono dalla direzione principale (ovvero rettilineo)e le velocit? scendono..
                                so che spiegato cosi fa cagare.. prova a ragionarci un p?.. ad ogni modo discorso a parte del calo di velocit? 220 sono troppi. ma voi che acquisizione avete??

Comment

X
                                Working...
                                X