Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video omaggio Misano Frenoamano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Mamma mia ... vado veramente piano ... e si che quando ci sono sopra mi sembra di andare forte !!! ...
Depressione ...Last edited by FrenoAMano; 04-11-09, 09:05.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostGrazie Fep !!! ... ora me lo guardo e valuto le cacchiate che faccio ...
Ad anno nuovo, se non faccio 48 mi prendo a schiaffi ...
Io me li merito a prescindere gli schiaffi
Ora scarico e poi valuto gli errori
Comment
-
ho guardato la telemetria perch? ero curioso di vedere come facevo il curvone (mi sembrava molto pi? forte del solito)....nel miglior passaggio ho avuto una velocit? minima di 220kmh contro i precedenti 200 e poco pi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Bè .... ho visto il filmatino, rivisto e poi rivisto ancora e alla fine mi sono convinto ... vendo tutto e mi compro una bella canna da pesca !!! Se do il K5 in mano a mia nonna, gira più forte di me !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Comunque Fep, la mia traiettoria sulla S dopo il traguardo è migliore della tua ... è vero che sulla sinistra sono piùlento di te, ma poi sulla destra in apertura filo come un missile ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
-
Originally posted by xsandrox View PostIn quanto avete girato ragazzi??? A me Misano manca ancora
Prossimo anno basta con i pistini e gas a solo a Valle, Mugello, Misano e Magione...
Comment
X
Comment