Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immatricolazione moto "solo pista"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Immatricolazione moto "solo pista"

Vorrei sapere ma c'? un limite di tempo per immatricolare una moto,dopo il quale non ? pi? possibile farlo?

• Font Size
    No! diecicaratteri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      No! diecicaratteri
      che io sappia mi pare di si,per le suzuki,non ne sono certo pero'

Comment

• Font Size
        il limite di tempo c'è solo per la garanzia della casa madre..non credo per l'immatricolazione..non ne vedrei il senso

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          il limite di tempo c'? solo per la garanzia della casa madre..non credo per l'immatricolazione..non ne vedrei il senso
          forse se la moto e' euroX e tu la vuoi omologare quando in vigore c'e' un euroX diverso?

Comment

• Font Size
            se nn ricordo male le euro 1 nn si possono più immatricolare... il resto nn sò

Comment

• Font Size
              ahh ok,grazie.

L'ho chiesto perchè qualcuno diceva che dopo 2 anni dall'acquisto,non si può più immatricolare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mauro88 View Post
                ahh ok,grazie.

L'ho chiesto perch? qualcuno diceva che dopo 2 anni dall'acquisto,non si pu? pi? immatricolare.
                fino a qualche anno fa era cos? come sia ora non lo so

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauro88 View Post
                  ahh ok,grazie.

L'ho chiesto perch? qualcuno diceva che dopo 2 anni dall'acquisto,non si pu? pi? immatricolare.
                  A me risulta che tuttora sia cos?

Comment

• Font Size
                    Risulta pure a m? che dopo 2 anni dall'acquisto non si puo piu immatricolare!!!

Comment

• Font Size
                      basta chiedere ad una agenzia di prtiche automobilistiche,se non vi sanno dare una risposta si informano e richiamano,una risposta ve la devono dare e si prendono pure la responsabilit? di ci? che dicono

Comment

• Font Size
                        ma se una moto non e' immatricolabile perche' il proprietario non e' in possesso della conformit&#224che non ho capito che cavolo vuol dire),e' proprio impossibile da immatricolare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ma se una moto non e' immatricolabile perche' il proprietario non e' in possesso della conformit&#224che non ho capito che cavolo vuol dire),e' proprio impossibile da immatricolare?
                          ripeto a mè risulta tuttora che dopo 2 anni dall'acquisto, quindi fa fede la data della fattura d'acquisto, il mezzo non è piu immatricolabile....
                          Last edited by SPINORR; 02-11-09, 18:31.

Comment

• Font Size
                            io sapevo che dipendeva solo dalle omologazioni euro, comunque chiedi a qualsiasi agenzia.
                            Per immatricolarla serve la fattura di acquisto e il certificato di conformita' che e un foglio della casa madre con tutte le omologazioni, la moto non la vedono neanche!
                            P.s. in yamaha,ad esempio se la immatricoli entro l'anno non perdi la garanzia ufficiale.
                            Last edited by paolo25; 03-11-09, 08:47.

Comment

• Font Size
                              Che io sapipa la garanzia parte da quando la immatricoli, io ho immatricolato la mia dopo 2 anni ed è stato così....

Comment

X
                              Working...
                              X