Bene bene....comincio con lo scrivere che siamo rimasti solo in 3:
io, Albert e Tony.
Ovviamente domani noi gireremo con nuova garetta.
Siamo a quota 3 garette e tutti quanti ci siamo migliorati.
Il meteo, finora , ? stato dei migliori:
la notte ghiaccia e fa un freddo della Maronna, in compenso le temperature massime del giorno sono pi? che gradevoli, oggi specialmente
In pista forse un p? troppe bandiere rosse e troppi smanettoni della domenica.
Cos? le qualifiche sono risultate difficili sia sabato che domenica,
tant? che sabato mi sono qualificato 4? dato che alcuni pi? veloci non sono riusciti a fare giri degni
Ma poi in gara sono venuti fuori cosicch? sabato sono arrivato 7? girando in 38 per 4 giri e crollando negli ultimi 2.
Vacca zio quest'inverno mi devo allenare altrimenti perdo posizioni come jun fesso.
Oggi invece ? stata pi? dura, sia per la qualifica che la gara, ma sono soddisfatto enormemente.
Ho abbattuto il muro del 38 e s? gi? che qualcuno si incaxxer?....
ma quel qualcuno ? un grande manico e non potendo girare quest'anno ? rimasto leggermente indietro,
ma l'anno prossimo mi far? il culo a stelle strisce
Domani faremmo l'ultima garetta, che almeno per me sar? anche l'ultima della stagione....
mercoled? far? un nuovo intervento per rimuovere un p? di bulloneria non necessaria
Per ora ? stato un week end spettacolare, primo per la compagnia e secondo perch? sono arrivato dove non avrei mai creduto.
E dite che Corrado e Diego sostenevano che non sarei arrivato al 40
A parte i tempi il vero spettacolo ? divertirsi facendo lo sport pi? bello in ottima compagnia.
Un saluto a tutti da quelli di Rekkia.
PS: Fede ho scritto tutto qu?
io, Albert e Tony.
Ovviamente domani noi gireremo con nuova garetta.
Siamo a quota 3 garette e tutti quanti ci siamo migliorati.
Il meteo, finora , ? stato dei migliori:
la notte ghiaccia e fa un freddo della Maronna, in compenso le temperature massime del giorno sono pi? che gradevoli, oggi specialmente
In pista forse un p? troppe bandiere rosse e troppi smanettoni della domenica.
Cos? le qualifiche sono risultate difficili sia sabato che domenica,
tant? che sabato mi sono qualificato 4? dato che alcuni pi? veloci non sono riusciti a fare giri degni
Ma poi in gara sono venuti fuori cosicch? sabato sono arrivato 7? girando in 38 per 4 giri e crollando negli ultimi 2.
Vacca zio quest'inverno mi devo allenare altrimenti perdo posizioni come jun fesso.
Oggi invece ? stata pi? dura, sia per la qualifica che la gara, ma sono soddisfatto enormemente.
Ho abbattuto il muro del 38 e s? gi? che qualcuno si incaxxer?....
ma quel qualcuno ? un grande manico e non potendo girare quest'anno ? rimasto leggermente indietro,
ma l'anno prossimo mi far? il culo a stelle strisce
Domani faremmo l'ultima garetta, che almeno per me sar? anche l'ultima della stagione....
mercoled? far? un nuovo intervento per rimuovere un p? di bulloneria non necessaria
Per ora ? stato un week end spettacolare, primo per la compagnia e secondo perch? sono arrivato dove non avrei mai creduto.
E dite che Corrado e Diego sostenevano che non sarei arrivato al 40
A parte i tempi il vero spettacolo ? divertirsi facendo lo sport pi? bello in ottima compagnia.
Un saluto a tutti da quelli di Rekkia.
PS: Fede ho scritto tutto qu?
Comment