bella x voi complimenti.....quella pista mi piace troppo prima oh poi la devo provare....ma le foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Week a Rijeka 31-1-2
Collapse
X
-
che bello che sarebbe stato farmi l'ultimo weekend con voi...ma vabb?...non era cosa...
gabri, da dietro hai un bello stile non ti preoccupare...sei molto veloce nelle percorrenze e ancora di pi? nei pif-paf...lo sai che io e te bene o male giravamo sugli stessi tempi...la differenza ? esclusivamente nella quantit?...che tu quest'anno hai abbondantemente trascurato
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View Post.........
Ma la stagione prossima sarò più agguerrito e magari più allenato
Originally posted by robbèrsm View Post..........ma il segreto forse risiede proprio nella moto che si lascia maltrattare senza incaxxarsi mai
...............
Infatti questo week end a Rekkia ne ero sprovvisto:
ho trapanato il tutto.
....................
vedrò comunque, anche perchè FORSE arriverà un altro scarico...
VERO questa volta
la moto è uno spettacolo...non ti tradisce mai
ooohhhhcaxxo era ora
ma bastaaaaaaaaaaaaaLast edited by feperis; 03-11-09, 09:30.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by gt98 View Postrientrato anch' Io
che dire oltre che confermare cio' che ha raccontato Roberto , GRANDISSIMO WEEKEND volevo andare sotto il 40'...e sono sceso a 38.9...l'avevo promesso ad Alek visto che mi ha venduto una 211 anteriore praticamente nuova dicendomi voglio un 38 pero'....stamane tra mille peripezie ho deciso di montare una 209 slick M nuova al post prima della gara....mai scelta piu' azzeccata...entro x fare un giro buono di qualifica e tac ecco al 3 giro un bel ( x me' ) 1.38.931 ....che culo ho vinto pure na coppetta
Un ringraziamento particolare ai miei compagni di box , Alek , Francesco , Robbe', Tony e Gabriele con papa' Umberto che mi hanno fatto passare un divertentissimo fine ottobre
difficilmente rinuncero' a queste uscite con amici di DDG...SUPER
Sono felicissimo anche per te........
Ti sei spaventato, di la verit?,.....hai avuto paura a non fare il 38, altrimenti ti spezzavo le "braccine"....
Dammi le tue impressioni sul 211 ant.
Riconfermo, week-end SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostGrande Alby...
Sono felicissimo anche per te........
Ti sei spaventato, di la verit?,.....hai avuto paura a non fare il 38, altrimenti ti spezzavo le "braccine"....
Dammi le tue impressioni sul 211 ant.
Riconfermo, week-end SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!
ieri mattina mi mancavi nel primo turno mattutino delle 09.00
grazie ancora Alek
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostComunque sono rientrato intorno alle 20:15 dalla strasferta Croata,
? andata decisamente bene al di l? delle mie aspettative.
Volevo fare 38 e sono arrivato a vedere il 37
E pi? mi miglioro e pi? vedo dov'? che sbaglio.
Io sono finito 6 appena 1 secondo dietro l'ultimo premiato
Ma la stagione prossima sar? pi? agguerrito e magari pi? allenato
Complimenti Robb?!!!
Gran bel tempo
MANDI MANDI
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gt98 View Postconfermo quanto mi avevi detto....gia' la 209 mi piaceva davanti ma questa 211 e' imperiale...leggermente diversa come discesa in piega ma un MURO come tenuta e inserimento la prossima stagione sara' sicuramente il mio anteriore sostituito solo eventualmente da una KR ( che sarei curioso a sto punto di provare )
ieri mattina mi mancavi nel primo turno mattutino delle 09.00
grazie ancora Alek
Ci vediamo sicuramente ad aprile a rekkia,allora.....
Se non prima, magari a febbraio per l'apertura stagione in francia....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by feperis View Postche bello che sarebbe stato farmi l'ultimo weekend con voi...ma vabbè...non era cosa...
gabri, da dietro hai un bello stile non ti preoccupare...sei molto veloce nelle percorrenze e ancora di più nei pif-paf...lo sai che io e te bene o male giravamo sugli stessi tempi...la differenza è esclusivamente nella quantità...che tu quest'anno hai abbondantemente trascurato
Detto questo...A prestoLast edited by fajan 999s; 03-11-09, 20:19.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostGrazie della considerazione,mi fa solo che piacere ,purtroppo per? non l'ho fatto di proposito ...Non sempre chi possiede una DUCATI ha il grano ed io ne sono un'esempio ...Quest'anno ? andata cos?,spero di fare qualche pistatina in compagnia l'anno prossimo,perch? mi manca/mancate proprio ...Questo mio passo non era programmato,ho colto un'occasione,sacriFICAndo (momentaneamente) una passione,che non moller? molto facilmente ,ma potr? nutrirla quando ne avr? le possibilit?...Purtroppo non ? tutto rose e fiori,non ho messo via un kazzo (maledetta moto di merda...) e semo poareti ,per cui dobbiamo risparmiare per il mobilio...Sempre sperando che il lavoro non venga a mancare da nessuna delle 2 parti,altrimenti ? merda allo stato liquido
Detto questo...A presto
A suo tempo ci sono passato pure io, ma poi superate le prime grosse spese
ti rester? "solo" il mutuo
Arriver? il tuo momento e allora sai le bastonate che prender?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
..abbiamo provato a montare una batteria che aveva li' il Bobo......ma alla fine accenzione a spinta...motorino d'avviamento andato a spinta anche prima della gara
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
X