Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Week a Rijeka 31-1-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella x voi complimenti.....quella pista mi piace troppo prima oh poi la devo provare....ma le foto?

Comment

• Font Size
      che bello che sarebbe stato farmi l'ultimo weekend con voi...ma vabb?...non era cosa...

gabri, da dietro hai un bello stile non ti preoccupare...sei molto veloce nelle percorrenze e ancora di pi? nei pif-paf...lo sai che io e te bene o male giravamo sugli stessi tempi...la differenza ? esclusivamente nella quantit?...che tu quest'anno hai abbondantemente trascurato

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        .........
        Ma la stagione prossima sarò più agguerrito e magari più allenato
        dai rob che l'anno prossimo si gira insieme

Originally posted by robbèrsm View Post
        ..........ma il segreto forse risiede proprio nella moto che si lascia maltrattare senza incaxxarsi mai
        ...............

Infatti questo week end a Rekkia ne ero sprovvisto:
        ho trapanato il tutto.
        ....................
        vedrò comunque, anche perchè FORSE arriverà un altro scarico...
        VERO questa volta
        copio la tecnica fajan

la moto è uno spettacolo...non ti tradisce mai

ooohhhhcaxxo era ora

ma bastaaaaaaaaaaaaa
        Last edited by feperis; 03-11-09, 09:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gt98 View Post
          rientrato anch' Io

che dire oltre che confermare cio' che ha raccontato Roberto , GRANDISSIMO WEEKEND volevo andare sotto il 40'...e sono sceso a 38.9...l'avevo promesso ad Alek visto che mi ha venduto una 211 anteriore praticamente nuova dicendomi voglio un 38 pero'....stamane tra mille peripezie ho deciso di montare una 209 slick M nuova al post prima della gara....mai scelta piu' azzeccata...entro x fare un giro buono di qualifica e tac ecco al 3 giro un bel ( x me' ) 1.38.931 ....che culo ho vinto pure na coppetta

Un ringraziamento particolare ai miei compagni di box , Alek , Francesco , Robbe', Tony e Gabriele con papa' Umberto che mi hanno fatto passare un divertentissimo fine ottobre

difficilmente rinuncero' a queste uscite con amici di DDG...SUPER
          Grande Alby...
          Sono felicissimo anche per te........

Ti sei spaventato, di la verit?,.....hai avuto paura a non fare il 38, altrimenti ti spezzavo le "braccine"....

Dammi le tue impressioni sul 211 ant.

Riconfermo, week-end SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Grande Alby...
            Sono felicissimo anche per te........

Ti sei spaventato, di la verit?,.....hai avuto paura a non fare il 38, altrimenti ti spezzavo le "braccine"....

Dammi le tue impressioni sul 211 ant.

Riconfermo, week-end SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!
            confermo quanto mi avevi detto....gia' la 209 mi piaceva davanti ma questa 211 e' imperiale...leggermente diversa come discesa in piega ma un MURO come tenuta e inserimento la prossima stagione sara' sicuramente il mio anteriore sostituito solo eventualmente da una KR ( che sarei curioso a sto punto di provare )
            ieri mattina mi mancavi nel primo turno mattutino delle 09.00
            grazie ancora Alek

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Comunque sono rientrato intorno alle 20:15 dalla strasferta Croata,
              ? andata decisamente bene al di l? delle mie aspettative.
              Volevo fare 38 e sono arrivato a vedere il 37
              E pi? mi miglioro e pi? vedo dov'? che sbaglio.

Io sono finito 6 appena 1 secondo dietro l'ultimo premiato
              Ma la stagione prossima sar? pi? agguerrito e magari pi? allenato

Complimenti Robb?!!!
              Gran bel tempo

MANDI MANDI

Comment

• Font Size
                confermo quanto mi avevi detto....gia' la 209 mi piaceva davanti ma questa 211 e' imperiale...leggermente diversa come discesa in piega ma un MURO come tenuta e inserimento la prossima stagione sara' sicuramente il mio anteriore sostituito solo eventualmente da una KR ( che sarei curioso a sto punto di provare )
                ieri mattina mi mancavi nel primo turno mattutino delle 09.00
                grazie ancora Alek
                Grande Alby!!!!!!

Ci vediamo sicuramente ad aprile a rekkia,allora.....

Se non prima, magari a febbraio per l'apertura stagione in francia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  che bello che sarebbe stato farmi l'ultimo weekend con voi...ma vabbè...non era cosa...

gabri, da dietro hai un bello stile non ti preoccupare...sei molto veloce nelle percorrenze e ancora di più nei pif-paf...lo sai che io e te bene o male giravamo sugli stessi tempi...la differenza è esclusivamente nella quantità...che tu quest'anno hai abbondantemente trascurato
                  Grazie della considerazione,mi fa solo che piacere ,purtroppo però non l'ho fatto di proposito ...Non sempre chi possiede una DUCATI ha il grano ed io ne sono un'esempio ...Quest'anno è andata così,spero di fare qualche pistatina in compagnia l'anno prossimo,perchè mi manca/mancate proprio ...Questo mio passo non era programmato,ho colto un'occasione,sacriFICAndo (momentaneamente) una passione,che non mollerò molto facilmente ,ma potrò nutrirla quando ne avrò le possibilità...Purtroppo non è tutto rose e fiori,non ho messo via un kazzo (maledetta moto di merda...) e semo poareti ,per cui dobbiamo risparmiare per il mobilio...Sempre sperando che il lavoro non venga a mancare da nessuna delle 2 parti,altrimenti è merda allo stato liquido

Detto questo...A presto
                  Last edited by fajan 999s; 03-11-09, 20:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    Grazie della considerazione,mi fa solo che piacere ,purtroppo per? non l'ho fatto di proposito ...Non sempre chi possiede una DUCATI ha il grano ed io ne sono un'esempio ...Quest'anno ? andata cos?,spero di fare qualche pistatina in compagnia l'anno prossimo,perch? mi manca/mancate proprio ...Questo mio passo non era programmato,ho colto un'occasione,sacriFICAndo (momentaneamente) una passione,che non moller? molto facilmente ,ma potr? nutrirla quando ne avr? le possibilit?...Purtroppo non ? tutto rose e fiori,non ho messo via un kazzo (maledetta moto di merda...) e semo poareti ,per cui dobbiamo risparmiare per il mobilio...Sempre sperando che il lavoro non venga a mancare da nessuna delle 2 parti,altrimenti ? merda allo stato liquido

Detto questo...A presto
                    Gabry, come detto altre volte, fai bene a pensare prima di tutto alle spese primarie.
                    A suo tempo ci sono passato pure io, ma poi superate le prime grosse spese
                    ti rester? "solo" il mutuo

Arriver? il tuo momento e allora sai le bastonate che prender?

Comment

• Font Size
                      Sarò contento di girare ancora insieme a te/voi ,per le bastonate...Spero di riuscire a dartele

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Sar? contento di girare ancora insieme a te/voi ,per le bastonate...Spero di riuscire a dartele
                        Ti aspettiamo a braccia aperte Gabry..........

Sai che trenini che ci facciamo adesso..........

E' sempre gradita la tua simpatia......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Sai che trenini che ci facciamo adesso..........
                          ..abbiamo dominato con i nostri trenini mattutini. ..pure le pole mattutine abbiamo fatto ambiente mi sono divertito troppo

Comment

• Font Size
                            ..abbiamo dominato con i nostri trenini mattutini. ..pure le pole mattutine abbiamo fatto ambiente mi sono divertito troppo
                            Confermo il divertimento a go goooooo.........

Ma poi il Tony con la moto che ha fatto...????

Comment

• Font Size
                              ..abbiamo provato a montare una batteria che aveva li' il Bobo......ma alla fine accenzione a spinta...motorino d'avviamento andato a spinta anche prima della gara

Comment

• Font Size
                                ..abbiamo provato a montare una batteria che aveva li' il Bobo......ma alla fine accenzione a spinta...motorino d'avviamento andato a spinta anche prima della gara
                                Inchia troppooooo reSing........

Comment

X
                                Working...
                                X