Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un furgone consuma e basta....nn si puo pretendere da un muro viaggiante un consumo ridotto...io ho un viano della mercedes e consuma solo se vai forte...se giri come una persona normale ( e nn è il mio caso) fa i 12 anche i 13 in autostrada ma nell'urbano fa gli 8..... poi a prendere furgoni troppo vecchi con le normative euro 1-2 ecc se mettono il blocco del traffico nn giri e menate varie,...
Io con il mio ci faccio di tutto... 7 posti e quando vado a fare le 3 gg si trasforma in mattatoio viaggiante.. letto e armadio.. però nn costa 3000€...
che dire comodo non cunsuma tanto, se non si spinge tanto ovviamente..
2500 di cilindrata 80 cavalli quindi non va moltissimo... 6 posti ovvio quando devi caricare la moto o le moto(perche se vuoi ce ne stanno 2) devi togliere i tre sedili dietro..e la paratia.ci vogliono 15 minuti...
e poi cosa molto importante, è japponese come la moto...
non ? vero che un furgone consuma e basta,il mio scudo in autostrada faceva i 14-15 con un litro.
e questo mi va gia benissimo....eviterei caldamente una stufa che fa 8....
il mio scudo modello nuovo del 2008 in autostrada fa 15 ai 120 e 10 ai 150 quindi il consumo nei modelli + recenti ? direttamente proporzionale al modo in cui li si usa
ps - con 3000 euro ? difficile trovare qualcosa che non sia un rottame 8/10.000 e gi? trovi cose + recenti e affidabili
lo prenderò tetto basso e passo medio,a me basta.
lo so anchio che con 10000 euro trovo furgoni piu recenti e affidabili,ma non li spendo quei soldi.
l'h1 hyundai mi hanno detto di evitarlo come la peste perchè consuma indecentemente(dicono 6-7 al litro)
i vito mercedes prima serie mi stanno dicendo che hanno problemi di ogni sorta...
SE vuoi spendere quei soldi secondo me si.... poi nn so che investimento profiquo sia..
se devi caricare solo la tua moto potresti farti anche una monovolume enorme... cosi la useresti come macchina...
cmq vuoi un consiglio da chi ce l'aveva prima... se fai poche uscite all'anno e il 90% di una giornata x volta in pista e resti in italia max rijeka... fatti auto e carrello... poi al max lo prendi pianalato e te lo chiudi con una centina mobile in telone... e hai risolto il problema....
lo so anchio che con 10000 euro trovo furgoni piu recenti e affidabili,ma non li spendo quei soldi.
l'h1 hyundai mi hanno detto di evitarlo come la peste perch? consuma indecentemente(dicono 6-7 al litro)
i vito mercedes prima serie mi stanno dicendo che hanno problemi di ogni sorta...
mi resta solo il ducato come alternativa?
ma strano...io ce l'ho...e ripeto in autostrada se vai a 110 consuma il giusto se in vece stai a 130 consuma un po...
devi calcolare che 80 cv per spostare quel peso ovviamente consuma ma ripeto se non si chiede chissa che velocita consuma poco...
giampy niente carrello,non mi piace per vari motivi,oltretutto gia ce l'ho a disposizione(è per i cavalli,ma legalmente può trasportare ogni tipo di attrezzatura sportiva,quindi anche moto,e li ce ne starebbero 3 piu tutta l'attrezzatura)
ho bisogno del furgone,faccio circa 20 uscite l'anno.
ci metto solo la mia moto(al max un altra) ma voglio lo spazio per evitare di caricare la roba a zingaro cosa che ho fatto finora con lo scudo.
se devo prendere un monovolume resto con lo scudo che ho tuttora.
Comment