Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA 1 novembre chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALLELUNGA 1 novembre chi c'??

Io domani c'?, cane sciolto di prima mattina..............R1 nera e tuta dianese bianca, se me vedete fateme un fischio

• Font Size
    tacci vostra... ..........o nun c'era nessuno o nun m'avete cagato de pezza

Comment

• Font Size
      io cero io turni ore 12-14-15
      che moria di persone.............. quante bandiere rosse mai visto cadere così tante moto.
      a te comè andata???

Comment

• Font Size
        Ciao, solo turno delle 9,30 (non avevo prenotato ), tutto tranquillo, il turno dopo ne ho visti 3 tornare con il trattore, 2 in particolare distrutte le moto.

Comment

• Font Size
          io c'ero alle 11.30......turno costellato da 2 rosse..una al primo giro e una alla fine....si tante rosse ieri

Comment

• Font Size
            C'era tanta gente a girare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              C'era tanta gente a girare?

Non ho trovato turni liberi in mattinata, forse se aspettavo potevo prendere quelli dei "caduti"......

Comment

• Font Size
                io il turno delle 15 mhe sembrato semideserto, poi magari ho solo beccato giri buoni.....
                x flavietto leggo ke sei diladispoli io ho girato con cri77 ha un 636 carene tutte disegnate a mano era il suo esordio.........appena 3 voli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KK View Post
                  io il turno delle 15 mhe sembrato semideserto, poi magari ho solo beccato giri buoni.....
                  x flavietto leggo ke sei diladispoli io ho girato con cri77 ha un 636 carene tutte disegnate a mano era il suo esordio.........appena 3 voli
                  Ciao! si sono di Ladispoli...motoclub bagadesh racing...cri77??? può darsi che se le vedo lo riconosco!
                  Last edited by flavietto155; 03-11-09, 08:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Non ho trovato turni liberi in mattinata, forse se aspettavo potevo prendere quelli dei "caduti"......

Avvoltoio :-)

Comment

X
                    Working...
                    X