Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, solo turno delle 9,30 (non avevo prenotato ), tutto tranquillo, il turno dopo ne ho visti 3 tornare con il trattore, 2 in particolare distrutte le moto.
io il turno delle 15 mhe sembrato semideserto, poi magari ho solo beccato giri buoni.....
x flavietto leggo ke sei diladispoli io ho girato con cri77 ha un 636 carene tutte disegnate a mano era il suo esordio.........appena 3 voli
io il turno delle 15 mhe sembrato semideserto, poi magari ho solo beccato giri buoni.....
x flavietto leggo ke sei diladispoli io ho girato con cri77 ha un 636 carene tutte disegnate a mano era il suo esordio.........appena 3 voli
Ciao! si sono di Ladispoli...motoclub bagadesh racing...cri77??? può darsi che se le vedo lo riconosco!
Comment