Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ABCPhoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non modero qui, non posso chiudere

Comment

• Font Size
      bobo chiudi sta cazzata di argomento ormai siamo finiti fuori dalle frasche l'argomento iniziale era un altro e mi sembra che' qui si generino solo malumori e fraintendimenti di ogni genere

Comment

• Font Size
        a prescindere che non sto capendo chi è contro chi, chi sta difendendo chi, e chi sta prendendo per il culo chi...
        facciamo come alle elementari (tanto il livello è quello)...facciamo tre gruppi, i rossi...i blu e i verdi (i migliori)...e infine scriviamoci dentro i nomi, così sappiamo per chi tifare... bellaaa!

ps. io tifo sammanafattababbudoiu...

pps. quanto è **** Nora Mogalle?

peace and love...il miglior fotografo sono io...con la compattina a FL430...
        Happy Landings

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          a prescindere che non sto capendo chi ? contro chi, chi sta difendendo chi, e chi sta prendendo per il culo chi...
          facciamo come alle elementari (tanto il livello ? quello)...facciamo tre gruppi, i rossi...i blu e i verdi (i migliori)...e infine scriviamoci dentro i nomi, cos? sappiamo per chi tifare... bellaaa!

ps. io tifo sammanafattababbudoiu...

pps. quanto ? **** Nora Mogalle?

peace and love...il miglior fotografo sono io...con la compattina a FL430...
          Happy Landings
          quoto anche io x i verdi....

poi vedo di landingare bene sul letto

per? devo stare attendo a nn landingare sulla moglie se no mi tocca chiamare l' elisoccorso

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            quoto anche io x i verdi....

poi vedo di landingare bene sul letto

per? devo stare attendo a nn landingare sulla moglie se no mi tocca chiamare l' elisoccorso
            se Tex va nel gruppo verde....verde pure io...e sfido chiunque a mettersi negli altri gruppi...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton View Post
              se Tex va nel gruppo verde....verde pure io...e sfido chiunque a mettersi negli altri gruppi...!
              bravo vedo che apprendi al VOLO

Comment

X
              Working...
              X