Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ABCPhoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi interessa chi è mi interessano le offese che formula...
    ...grazie.

Comment

• Font Size
      Nel frattempo, visto che si fa tardi, perch? non vi fate una bella tisanina con camomilla, zenzero e liquirizia......addolcita col miele d'acacia.....

...come quella che sto bevendo io davanti al pc......

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Nel frattempo, visto che si fa tardi, perch? non vi fate una bella tisanina con camomilla, zenzero e liquirizia......addolcita col miele d'acacia.....

...come quella che sto bevendo io davanti al pc......
        se ti dicessero quanto hai letto mi ? stato scritto riferendosi alla tua (mia sia chiaro, alla tu mamma auguro solo felicit? come alla mamma di tutti) madre morta da poco, la tisana ti basterebbe?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          fammi capire:

queste non sono le tue parole?
          in risposta alla tua continua citazione sul figlio di pap?

non mi interessa chi ? mi interessano le offese che formula...
          ...grazie.

Io non ti ho offeso perch? ho usato le tue stesse parole... le stesse che tu hai usato con me, e tu non mi hai offeso, ne sono sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            in risposta alla tua continua citazione sul figlio di pap?

Io non ti ho offeso perch? ho usato le tue stesse parole... le stesse che tu hai usato con me, e tu non mi hai offeso, ne sono sicuro
            Toledo... vai a prendere per il sedere qualcun'altro;
            hai passato il segno te lo ripeto...

Comment

• Font Size
              Toledo... vai a prendere per il sedere qualcun'altro;
              hai passato il segno te lo ripeto...
              convinto Tu, convinti tutti ...

P.s. Io sto Perrucca non so nemmeno chi sia... Mi chiamo Danilo Montrucchio ... fai Tu che sai

Comment

• Font Size
                Se pensi che io mi incazzi perch? mi dai del figlio di pap?, sei proprio fuori strada... anche perch? tutti siamo figli di pap?, o vuoi dirmi che da Te ? passato il postino me ne dispiacerebbe, son cose che segnano Ti sono virtualmente vicino
                questa ? un'offesa e pure grave per me...
                ...affermare che mi sei virtualmente vicino, in seguito al passaggio del postino, una cosa che segna... ? un'offesa grave che non accetto quindi piantala di prendermi per il sedere.

Comment

• Font Size
                  che tedio...

mi quoto...

convinto Tu, convinti tutti ...

P.s. Io sto Perrucca non so nemmeno chi sia... Mi chiamo Danilo Montrucchio ... fai Tu che sai
                  se Ti servono altri dati, mandami pure un PM o una mail (dm.1976@alice.it)...

Comment

• Font Size
                    che tedio...

mi quoto...

se Ti servono altri dati, mandami pure un PM o una mail (dm.1976@alice.it)...
                    a me x favore manda il passaggio di propiet? del tuo ducatone cos? firmo e laq facciamo finita....
                    tanto ormai ? vecchia me la accolo io a gratis

Comment

• Font Size
                      sei troppo buono texxone

Comment

• Font Size
                        FUFFY

Comment

• Font Size
                          FUFFY
                          con una F PARRUCCONE!!

Comment

• Font Size
                            Cazz ho sbagliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
                              Innanzi tutto per soli 10 euro a file non si puo' lamentare nessuno visto che Andrea si presta sempre a cedere l'immagine a piena risoluzione cosa che per i fotografi Professionisti è molto rara visto che i file si pagano a Kb. e non al solo valore simbolico.
                              Seconda cosa in essi non è solo compreso il costo simbolico dell'immagine ma anche una serie di servizi aggiuntivi che non si vedono.
                              Ne indico alcuni che sintetizzati in termini di costo lascerei valutare al vostro buon senso relativamente ad una attrezzatura impiegata di un valore medio di 50000 euro quando è poco.
                              Il nostro caro Andrea si fa il mazzo per venire a lavorare fino a Scarperia ma voi non sapete che lui parte da Bologna............le attrezzature impiegate sono il meglio che un fotografo puo' trovare in commercio e hanno un costo impegnativo ...ma impegnativo..................molto piu' delle vostre carrette su cui correte
                              Premetto che ho letto solo fin qui perchè sembra un papiro ... però mi sembra che queste parole siano estremamente fuori luogo . Anche io ho un attività ed ai miei clienti propongo un prezzo; accettato il quale non vado poi a giustificare miei ritardi o pecche sulla qualità del lavoro con scuse riguardanti le pene economiche e morali che devo sostenere ...

Si fa un prezzo comprensivo di tutto e stà poi al cliente scegliere se acquistare il prodotto offerto valutando il rapporto qualità prezzo . Se il prezzo è basso lo si aumenta ma trovo fuori luogo lamentarsi successivamente ... se ci sono accordi vanno rispettati . Semmai la volta successiva si corregge il target economico oppure si mettono clausole per chiarezza e trasparenza di rapporti .

Mi rendo conto che oggigiorno si fanno le guerre tra i poveri ma d'altro canto ciò che è giusto è giusto
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-09, 23:17.

Comment

• Font Size
                                Ma per favore rileggete con attenzione tutto quello che ha scritto Andrea su se stesso e capite da soli che persona eccezzionale sia. E' un fotografo strepitoso che ha amici e conoscenze direi familiari con gente della moto gp e sbk - autodromi in esclusiva - copertine di giornali bellissime - ha studiato economia e commercio - ci insegna anche il latino - dai basta non possiamo competere con uno cosi' colto e ricco di esperienze - io dico al moderatore di chiudere e finirla qua hai capito toledo

Comment

X
                                Working...
                                X