Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ABCPhoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ABCPhoto View Post
    Caro Perrucca,
    e mo chi ? sto Perrucca????

ormai ho inteso la simpatia che nutri nei miei confronti quindi non sarai mai considerato un intruso

E chi Ti conosce????

io ho l'universit? di economia alle spalle
    portarsi dietro tutto lo stabile dev'essere un gran peso

e opero in un settore non molto comprensibile da un intermediatore finanziariosettore che invece conosco seppur a livello di uno studentello universitario proprio per gli studi che ho fatto.
    non era un'universit? italiana, correggimi se sbaglio

Domanda: tu ti sei fatto da solo o sei figlio e/o parente di qualcuno che ha un'attivit? nel settore citato; te lo chiedo per valutare il tuo consiglio se cimentarmi o meno nel tuo interessantissimo settore: il pi? difficile da offrire infatti se lavorassi nell'azienda di pap? scusa ma preferirei il suo giudizio professionale al tuo.
    Fammi sapere.
    Andrea Bardi
    La storia ? lunga ed assai noiosa: Te la riassumo in poche parole.

Opero per conto mio e amministro l'Azienda di Famiglia. Non Ti nascondo che mio padre ? stato un gran maestro e mi ha davvero insegnato molto; questo non significa avere la poltrona comoda assicurata, anzi, nel caso specifico, proprio il contrario.

Va da s? che l'esperienza maturata sul campo da mio padre ? superiore alla mia e non credo che di essere giunto al punto dove "l'allievo supera il maestro" ...

Maggiori dettagli se vuoi Te li giro in PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      e Tu saresti???

Scusa se Te lo chiedo, ma ? solo che ? importante capire se parli con granus salis o se difendi un tuo amico, in quanto tale, a prescindere da tutto

EDIT: e stai pure dando contro ad ABCPhoto fantastico
      Guarda se proprio ne dobbiamo parlare...
      ...la locuzione latina ? la seguente: "cum grano salis" e questo mi sembra la dica lunga

...fare battute della qualit? delle tue (basate ad esempio sulla mia dimenticanza di una virgola) rende ancor meglio l'idea del fatto che il tuo giudizio non ? interessante

...evidentemente sei un cultore della lingua italiana di livello tale per il quale dimentichi addirittura di leggere quello che ti si domanda:
      non la tua storia, ma l'eventuale giudizio professionale di tuo padre che, grazie al suo lavoro e capacit?, ti ha permesso di fare ci? che fai professionalmente; richiesta derivante dal fatto che, non avendo avuto una impressione molto positiva in relazione al giudizio sommario che hai dato, ho maturato la convinzione che fosse meglio domandare al babbo, nella speranza di parlare con un adulto;

...detto ci? ti consiglierei di evitare il latino e i consigli su problematiche non conosci in toto (l'espressione latina in toto, tradotta letteralmente, significa per intero. Si usa corrispondentemente nella lingua italiana come avverbio per significare interamente, non parzialmente. Fonte: Wikipedia)

...poi, credimi, 68000 messaggi sul forum se il pap? non ti avesse dato una bella mano non avresti proprio avuto il tempo di scriverli e non dico che sia una colpa aver avuto la fortuna-sfortuna di essere per cos? dire "formati professionalmente" dal babbo; quello che dico ? che non sai cosa voglia dire farsi da se e che non ? cortese dare in via implicita "dell'incapace" a chi si ? confrontato con il mondo del lavoro con le proprie sole forze, riuscendo come ho fatto io a fare della propria passione il proprio lavoro.

Tutto qu?.

Toledo!!!

Andrea Bardi

Comment

• Font Size

Guarda se proprio ne dobbiamo parlare...
        ...la locuzione latina ? la seguente: "cum grano salis" e questo mi sembra la dica lunga

...fare battute della qualit? delle tue (basate ad esempio sulla mia dimenticanza di una virgola) rende ancor meglio l'idea del fatto che il tuo giudizio non ? interessante

...evidentemente sei un cultore della lingua italiana di livello tale per il quale dimentichi addirittura di leggere quello che ti si domanda:
        non la tua storia, ma l'eventuale giudizio professionale di tuo padre che, grazie al suo lavoro e capacit?, ti ha permesso di fare ci? che fai professionalmente; richiesta derivante dal fatto che, non avendo avuto una impressione molto positiva in relazione al giudizio sommario che hai dato, ho maturato la convinzione che fosse meglio domandare al babbo, nella speranza di parlare con un adulto;

...detto ci? ti consiglierei di evitare il latino e i consigli su problematiche non conosci in toto (l'espressione latina in toto, tradotta letteralmente, significa per intero. Si usa corrispondentemente nella lingua italiana come avverbio per significare interamente, non parzialmente. Fonte: Wikipedia)

...poi, credimi, 68000 messaggi sul forum se il pap? non ti avesse dato una bella mano non avresti proprio avuto il tempo di scriverli e non dico che sia una colpa aver avuto la fortuna-sfortuna di essere per cos? dire "formati professionalmente" dal babbo; quello che dico ? che non sai cosa voglia dire farsi da se e che non ? cortese dare in via implicita "dell'incapace" a chi si ? confrontato con il mondo del lavoro con le proprie sole forze, riuscendo come ho fatto io a fare della propria passione il proprio lavoro.

Tutto qu?.

Toledo!!!

Andrea Bardi
        Orca

ho tanti messaggi perch? dormo poco per? seguo il Tuo ragionamento.... Vediamo:

Hai pochi messaggi perch? Tuo padre Ti ha cacciato di casa, s? dev'essere cos? per forza... Ribadisco: il mio lavoro, non lo riusciresti a fare, neanche se Ti mantenesse tutta la Famiglia, ma non ? grave... io le foto le faccio tutte mosse

P.S.
        Sai qual ? la differenza tra il tuo ed il mio lavoro? il costo orario ...

Comment

• Font Size

complimenti, gran bella foto... gli occhi in particolare

p.s. vi leggo un tantinello aggressivi

&l:
          Last edited by elio; 04-11-09, 21:37.

Comment

• Font Size
            a me sarebbe venuta mossa e sfocata

ok ok, la smetto

Comment

• Font Size
              Orca

ho tanti messaggi perch? dormo poco per? seguo il Tuo ragionamento.... Vediamo:

Hai pochi messaggi perch? Tuo padre Ti ha cacciato di casa, s? dev'essere cos? per forza... Ribadisco: il mio lavoro, non lo riusciresti a fare, neanche se Ti mantenesse tutta la Famiglia, ma non ? grave... io le foto le faccio tutte mosse

P.S.
              Sai qual ? la differenza tra il tuo ed il mio lavoro? il costo orario ...
              con quest'ultima frase non potevi descriverti meglio, non potevi dire meglio come ragioni e quali sono i tuoi valori: i soldi! Soldi! Caspita hai i soldi!!! E chiss? quanto ti da il babbo di paghetta!!!

Molto profondo!

Ma ti chiedi mai se senza il babbo non saresti in fonderia?

Io ho dimostrato a me stesso che non ? cos?, pur avendo una famiglia alle spalle che mi poteva mantenere.

Considera poi che ad economia non andavo poi cos? male (grazie agli studi universitari sono l'ufficio pubblicit? di una multinazionale e ho organizzato qualche eventuccio, ma sia chiaro non guadagner? mai quanto te neppure se il pap? mi aumentasse del 500% la paghetta)...
              ...TTTTTOOOOledo io ho scelto di non fare tra i possibili lavori il tuo e dei soldi non me ne frega nulla, figurati dei tuoi!!!!

Ma dove andremo a finire?

Solo una persona profonda vedrebbe come differenza tra il tuo lavoro e il mio la retribuzione oraria che gli da il babbo!
              610
              Dormi un po' di pi?, mi sa che ne hai bisogno

Comment

• Font Size
                Guarda che sei Tu che ne stai facendo una questione di stato, mica io

il mio lavoro mi piace, lo faccio bene, sono ben remunerato. PUNTO. Le mie passioni mi fanno spendere ciò che guadagno risolvendo i problemi a chi si affida a me...

Se pensi che io mi incazzi perché mi dai del figlio di papà, sei proprio fuori strada... anche perché tutti siamo figli di papà, o vuoi dirmi che da Te è passato il postino me ne dispiacerebbe, son cose che segnano Ti sono virtualmente vicino

P.S. ai soldi do' il valore che si meritano, niente più... non confondere il mio percularti con ciò che sono... ah per inciso, non mi conosci, a meno che Tu sia ancora convinto che io sia sto benedetto Perrucca

EDIT: ho assolutamente bisogno di ruiscire a dormire
                Last edited by Toledo; 04-11-09, 21:51.

Comment

• Font Size
                  Guarda che sei Tu che ne stai facendo una questione di stato, mica io

il mio lavoro mi piace, lo faccio bene, sono ben remunerato. PUNTO. Le mie passioni mi fanno spendere ci? che guadagno risolvendo i problemi a chi si affida a me...

Se pensi che io mi incazzi perch? mi dai del figlio di pap?, sei proprio fuori strada... anche perch? tutti siamo figli di pap?, o vuoi dirmi che da Te ? passato il postino me ne dispiacerebbe, son cose che segnano Ti sono virtualmente vicino

P.S. ai soldi do' il valore che si meritano, niente pi?... non confondere il mio percularti con ci? che sono... ah per inciso, non mi conosci, a meno che Tu sia ancora convinto che io sia sto benedetto Perrucca

EDIT: ho assolutamente bisogno di ruiscire a dormire
                  Non offendo tua madre perch? non la conosco e non mi interessa farlo per? ora hai esagerato; e tu saresti un amministratore di un forum?

Comment

• Font Size
                    Non offendo tua madre perch? non la conosco e non mi interessa farlo per? ora hai esagerato; e tu saresti un amministratore di un forum?
                    Ma sai leggere?

Io non ho offeso nessuno, hai fatto tutto da solo, e mi spiego:

Mi hai scambiato per un'altra persona
                    Mi hai etichettato in tutti i modi possibili cercando di farmi passare per ci? che non sono
                    Il tutto tirando in mezzo la mia Famiglia

Io mi sono limitato ad usare le Tue stesse parole, per risponderti. Fine.

P.S. io non amministro nessun Forum, hai sbagliato anche qui.

Comment

• Font Size
                      tutti siamo figli di pap?, o vuoi dirmi che da Te ? passato il postino me ne dispiacerebbe, son cose che segnano Ti sono virtualmente vicino
                      hai passato il segno credimi "moderatore"

Comment

• Font Size
                        hai capito male (e me ne dispiace)... son parole tue, non mie !!!

Comment

• Font Size
                          ah rigà, me sà che c'è stato un errore di sbaglio
                          seriamente, ABCPhoto, mi sa che hai sbagliato persona...

Comment

• Font Size
                            confermo.. toledo ha la parrucca!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                hai capito male (e me ne dispiace)... son parole tue, non mie !!!
                                fammi capire:

anche perch? tutti siamo figli di pap?, o vuoi dirmi che da Te ? passato il postino me ne dispiacerebbe, son cose che segnano Ti sono virtualmente vicino
                                queste non sono le tue parole?

Comment

X
                                Working...
                                X