Ciao a tutti, dopo un decennio in giro per le piste ed alcuni anni di trofei vari, st? pensando, e quindi vi chiedo parere, di noleggiare la mia moto+la mia persona ed esperienza a chi vuole provare ad andare in pista, sia per prove libere che qualche gara di trofeo nazionale, certo non il Civ!!!!!! Quindi intendo portare personalmente in circuito la moto+le attrezzature,(pensavo Misano, magione vallelunga, mugello,) e di fornire assistenza tipo cambiare le gomme, sistemare rapporti , sospensioni, ed avviare alle corse chi per non averlo mai fatto, ? impaurito dalle pratiche. Non sono un professionista, ma ho abbastanza esperienza e tanta passione, la moto ? una yamaha r 6 2009 preparata stock, pensavo a circa 500 euro per una giornata di pista,Escluso gomme e costo giornata, 1000europer ven,sab e domenica di gara, benzina e materiale di usura, tipo olio e pastiglie freno a mio carico, la moto la porto in circuito con gomme con max 12/14 giri, dopodich? ognuno sceglie se usarle oppure montarne nuove, secondo me ci si pu? fare ancora 30/40 giri buoni, oppure usarle per il venerdi pregara......cosa ne pensate???
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noleggio moto+ assistenza
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mi sembra una bella cosa a livello teorico che però rischia di diventare un casino alla prima caduta.
un neofita in genere non è conscio di quanti danni si possono fare con una semplice scivolata.
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ho scordato di dire che ho i doppi cerchi, in modo che uno si fa i primi giri, o le prove libere del venerdi pregara,con le gomme già montate poi si mettono le gomme del trofeo, oppure le preferite del pilota....bè certo che le cadute ci sono e mi preoccupano un pò, non vorrei capitasse che qualcuno cada e sparisse senza pagare i danni.....
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ciao mimmo, per evitare che un pilota cade e sparisce fai come tutti i team per tutelarsi...ti fai lasciare un assegno firmato di €7.000 senza data...poi se cade ti fai dare i soldi della caduta (se no hai l'assegno) se nn cade lo ridai al pilota...più semplice di così! o almeno tutti i team con cui ho corso qnd pagavo facevano così
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Originally posted by 55ste55 View Postciao mimmo, per evitare che un pilota cade e sparisce fai come tutti i team per tutelarsi...ti fai lasciare un assegno firmato di ?7.000 senza data...poi se cade ti fai dare i soldi della caduta (se no hai l'assegno) se nn cade lo ridai al pilota...pi? semplice di cos?! o almeno tutti i team con cui ho corso qnd pagavo facevano cos?
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secondo me quel prezzo è fuori dal mondo...cioè 500 + pistata + gomme...1000 praticamente...e se caschi paghi!!
Faccio il DRE al mugello con 850 e mi posso sdraiare quante volte voglio, mi faccio dare la moto nuova!
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bhè ma quello che lui vorrebbe offrire è una cosa diversa
ti offre assistenza tecnica, cambio gomme e poi...anche la moto
ad un DRE fai un corso con un istruttore e con una moto di serie durante una giornata dedicata, lui parla di amatori che vogliono fare il salto e passare ad un trofeo
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eh,col dre,hai una moto di serie e senza assistenza tecnica,hai l'istruttore che ti insegna a guidare,ma non ad adattare la moto a te,sono 2 cose non paragonabili mis?,proprio per lo scopo in se......ma se spacchi non paghi
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Originally posted by IcEMaN666 View Postsecondo me quel prezzo ? fuori dal mondo...cio? 500 + pistata + gomme...1000 praticamente...e se caschi paghi!!
Faccio il DRE al mugello con 850 e mi posso sdraiare quante volte voglio, mi faccio dare la moto nuova!
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Originally posted by livok5race View Postinteressante....1000 euro ven. sab. dom. saresti disposto anche a fare un trofeo con 5 /6 gare
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