100 euro benzina+30 autostrada+150benzina moto+pasticche(non si consumano una coppia di pasticche con 5 turni)+300 euro per dormire e mangiare 3 giorni...=580 euri...la moto non la devo ammortizzare perchè la uso anche io, e perchè nel garage si svaluterebbe ugualmente....mi rimangono circa 400euri.....questo è il conto approssimativo che ho fatto io...aiutatemi a controllare se ho lasciato qualcosa...grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggio moto+ assistenza
Collapse
X
-
dopo i tuoi conti ho capito tutto.. non c'? piu bisogno di discutere di niente.. la moto si svaluta comunque e il rischio di incidente non lo consideriamo!! grande!!
il furgone o auto o quello che ? tieni conto solo dei consumi.. tanto ? vero gomme freni motore e assicurazione ce li hai gia..
anzi secondo me potresti calare il prezzo a 990 euro.. suona meglio..
in bocca al lupo. se i conti li sai fare cosi secondo me duri poco...
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postdopo i tuoi conti ho capito tutto.. non c'? piu bisogno di discutere di niente.. la moto si svaluta comunque e il rischio di incidente non lo consideriamo!! grande!!
il furgone o auto o quello che ? tieni conto solo dei consumi.. tanto ? vero gomme freni motore e assicurazione ce li hai gia..
anzi secondo me potresti calare il prezzo a 990 euro.. suona meglio..
in bocca al lupo. se i conti li sai fare cosi secondo me duri poco...
Comment
-
Originally posted by alex600rr View PostMimmo io scherzavo nn te la prendere
cmq contento tu so solo che il prezzo che fai mi sembra giusto rispetto al servizio che offri.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostAle non me la sono presa ....tu sei amico di Dario, lui ti sa dire che persona sono....ciao e tanti auguri per la prox stagione, congratulazioni perch? ho visto che durante la stagione sei migliorat! in bocca al lupo...
Comment
-
io non ce l ho con te.. non perche mi fai concorrenza che come detto non c'? perche sono 2 cose totalmente diverse. non c l ho proprio con te, critico solo il tuo modo di ragionare che ? folle.. l auto ce l ho gia. la moto ce l ho gia. l assicurazione pure.. percio non le considero.. questo critico. poi ? ovvio che sei libero di fare come meglo credi.. si faceva per parlare, non volevo mica rovinare niente del tuo post. anzi. il prezzo che fai ? follemente buono perci? te lo sottolineo anche.. critico solo il modo che hai di motivare le tue scelte economiche che per? essendo tue puoi anche NON MOTIVARE.
scusa se hai pensato che ti volessi rompere i maroni perche non ? cosi.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postio non ce l ho con te.. non perche mi fai concorrenza che come detto non c'? perche sono 2 cose totalmente diverse. non c l ho proprio con te, critico solo il tuo modo di ragionare che ? folle.. l auto ce l ho gia. la moto ce l ho gia. l assicurazione pure.. percio non le considero.. questo critico. poi ? ovvio che sei libero di fare come meglo credi.. si faceva per parlare, non volevo mica rovinare niente del tuo post. anzi. il prezzo che fai ? follemente buono perci? te lo sottolineo anche.. critico solo il modo che hai di motivare le tue scelte economiche che per? essendo tue puoi anche NON MOTIVARE.
scusa se hai pensato che ti volessi rompere i maroni perche non ? cosi.
Comment
X
Comment