Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio moto+ assistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto dimenticavamo..c'? anche il trasporto.. immagino che non consideri il furgone, l acquisto. l assicurazione. i km. il gasolio l autostrada... ecc ecc..
    a me sembra assurdo..

Comment

• Font Size
      mio *** cosa devo sentire...

1000 euro moto inclusa... mah ... cos? rovini solo il mercato...

fai tu.. meno male che i miei piloti li ho

Comment

• Font Size
        per fortuna che c'è il libero mercato e uno può scegliere tra spendere 5000 o 12000 ogniuno farà la scelta + adatta alle sue esigenze.....e alle sue tasche

Comment

• Font Size
          Ma a parte il costo in se nessuno ha pensato ad eventuali problematiche legali? Se uno che usa la tua moto cade e si fa male che succede? tu hai partita iva per farti pagare e sei in grado di metterti al riparo legalmente da qualsiasi tipo di problematica? Ricordati che nel momento in cui ti metti in gioco devi considerare anche gli aspetti negativi. Io dalla discussione non ho capito in che termini tu voglia affrontare la cosa ma spero per te non a livello amichevole perch? se qualcuno si fa male con la tua moto poi son azzi

Comment

• Font Size
            se fai quei prezzi e sei onesto, avrai successo, e se ? quello che vuoi fare stai prendeno la strada giusta. Come dici te magari trovi un discreto pilota che non ha una lira e che per? ti porta delle soddisfazioni. A volte le emozioni valgono piu del denaro, nello sport specialmente.

Comment

• Font Size
              Si Certo.. Se Me La Da Gratis La Moto Facciamo Ancora Meglio.. Qui Non Si Parla Di Fare Il Business Ma Si Parla Che Con Quei Soldi Che Dici Manco Ci Si Sta A Galla!! Ma Forse Davvero Si Parla Senza Cognizione Di Causa.. Anche Io Posso Dire Bravo..ottimi Prezzi. Ma Se Le Moto E I Pezzi Li Paghi ? Impossibile Facendo Un Sempre Calcolo Matematico Che Tu Riesci A Starci Pari Non Dico A Guadagnare Soldi!!
              Ma Starci Pari...
              Per Questi Soldi Il Servizio Deve Essere Approsimativo. Per Me Sono Piu I Rischi Di Avere Delle Lamentele Che Quelle Di Avere Dei Successi..
              E Sia Ben Chiaro Che Mimmo Io Non Ce L Ho Con Te.
              Ma Parlo In Generale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                Si Certo.. Se Me La Da Gratis La Moto Facciamo Ancora Meglio.. Qui Non Si Parla Di Fare Il Business Ma Si Parla Che Con Quei Soldi Che Dici Manco Ci Si Sta A Galla!! Ma Forse Davvero Si Parla Senza Cognizione Di Causa.. Anche Io Posso Dire Bravo..ottimi Prezzi. Ma Se Le Moto E I Pezzi Li Paghi ? Impossibile Facendo Un Sempre Calcolo Matematico Che Tu Riesci A Starci Pari Non Dico A Guadagnare Soldi!!
                Ma Starci Pari...
                Per Questi Soldi Il Servizio Deve Essere Approsimativo. Per Me Sono Piu I Rischi Di Avere Delle Lamentele Che Quelle Di Avere Dei Successi..
                E Sia Ben Chiaro Che Mimmo Io Non Ce L Ho Con Te.
                Ma Parlo In Generale.
                lo s? che non ce l'hai con me lupin, anzi mi sei simpatico perch? sei diretto e schietto, poi ti ho conosciuto, abbiamo fatto un paio di gare insieme negli amatori pro quest'anno.....io ho postato il tutto per chiedere consiglio, ed accetto tutto, certamente il servizio non p?? essere da mondiale....ma tu nei nostri paddock pensi di aver visto grandi servizi paragonati ai prezzi....un mare di gente si f? togliere soldi da TEAM" con il bilico....che poi li usano per il pilota buono.....ti ripeto perch? forse non lo hai capito: io non cerco piloti, ma solo qualcuno che si voglia avvicinare alla pista e non ha i mezzi tecnici per farlo, secondo non cerco un secondo lavoro, mi basta coprire le spese e poco pi?....non ho neanche il furgone....carico tutto nell'auto..(cayenne)e aggancio il carrello.....? solo questa stupida passione che non se ne vuole andare a 40 anni...ciao..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livok5race View Post
                  per fortuna che c'? il libero mercato e uno pu? scegliere tra spendere 5000 o 12000 ogniuno far? la scelta + adatta alle sue esigenze.....e alle sue tasche
                  se non liberi la tua casella della posta non rieso a mandarti pm...

Comment

• Font Size
                    Grande Mimmo!!!! spero tu riesca nella tua impresa, questa ? vera passione, anzi, sono sicuro che a fine anno ci rimetterei anche un migliaio di euro o poco piu, ma passerai gran belle giornate, se nn fosse che nn ho un euro i tuoi servizi me li prenderei anche solo x le prove libere, e nn x sboronagine, ma xche x quelle poche volte che sono andato in pista so cosa vuol dire alzarsi la mattina prestissimo, arrivare, scaricare, se tutto va bene girARE X TUTTA LA GIORNATA E LA SERA RICARICARE TUTTO SUL FURGONE E POI RIPARTIRE X ALTRE 3/4 ORE DI STRADA, ? una bellissima idea la tua

Comment

• Font Size
                      esatto..facciamo i buoni sammaritani.. rimettiamoci un migliaio di euro a fine anno.. certo. ma stiamo scherzando?? no ditemi che mi prendete tutti per il c..o che non ci voglio credere.. <<ma si che poi ti diverti.. ? vera passione>>

io per primo sono mosso da passione nel partire il giovedi mattina e tornare alla domenica sera distrutto per correre per passione..spendere anche qualche migliaio di euro ma da qui a rimetterci dei soldi per far divertire altre persone c'? un bel p? di differenza.

secondo me prima di parlare bisognerebbe immedesimarsi nell'altra persona e cercare di capire bene di cosa si tratta, e sia ben chiaro che lo dico con rispetto totale di tutte le persone che hanno espresso qui un proprio parere..
                      e infine vorrei consigliare davvero di fare i conti il piu reale possibile perche non tutti siamo abili a preventivare spese su campi nel quale non abbiamo ancora operato..

Comment

• Font Size
                        samuele, forse nn hai capito, Mimmo va in giro con un cayenne e di euro solo di benza ne spende quanti ne spendi tu x correre quindi nn ha problemi se rimette 10000 euro l'anno e si diverte, tu che ci vuoi fare il business la vedi diversamente, ma vedrai che appena mimmo legger? il mio messaggio mi quoter? a pieno

Comment

• Font Size
                          io non ? che ci devo fare il business e sono un barbone.. aha aha aha
                          lui ? il marco ranzani di cantu!! aha aha
                          non ? che chi ha i soldi gli piace buttarli via.. almeno io ho sempre incontrato ricchi taccagni..

Comment

• Font Size
                            Ah vabbe gia che hai il cayanne mimmo!! scherZo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              io non ? che ci devo fare il business e sono un barbone.. aha aha aha
                              lui ? il marco ranzani di cantu!! aha aha
                              non ? che chi ha i soldi gli piace buttarli via.. almeno io ho sempre incontrato ricchi taccagni..
                              i conti li s? fare......e con mille euro non ci rimetto....Lupin caro, non alziamo il tono della discussione, penso di avere pi? esperienza di te nella pista, dato che sono arrivato quasi a 40anni....ed il cayenne, non ? di Ranzani, lo pu? acquistare chiunque, io lo ho preso usato e costa come una golf, ci st? dentro di tutto, ed in autostrada con il carrello consumo come un furgone...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex600rr View Post
                                Ah vabbe gia che hai il cayanne mimmo!! scherZo
                                non voglio continuare questa discussione.....

Comment

X
                                Working...
                                X