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    #16
    Originally posted by Karolis View Post
    E' evidente che non hai mai noleggiato una moto da gara o "simil da gara" per andare a fare "gare" (o provarci)
    Ovvio che non l'ho mai noleggiata.
    Facendo due conti alla mano.
    Prendo un R6 2009, la pago 9500€.
    Modifiche stock poco o nulla, con 2500€ te la cavi (soprattutto per campionati italiani come si dice qui, niente civ).
    12000€

    Alla fine della stagione la vendi almeno a 8000€ + i pezzi racing.

    Mettiamo che fai 5 gare, con l'utente qui sopra paghi 5000€ per la moto (5weekend).
    Con la tua moto, rivendendola, ne perdi 4000€ e hai ancora i pezzi racing da vendere con i quali ricavi almeno 1000€...ditemi dove sta la convenienza perchè io non la vedo.
    Alla fine se ti compri roba ohlins, bitubo, andreani hai servizio in pista gratuito sempre e comunque durante i trofei...quindi una mano te la danno.
    Tutto il resto te lo paghi da solo, ma d'altronde lo fai anche se affitti la moto dall'utente di cui sopra.

    Ripeto, non vedo vantaggi a quella cifra, a meno che non includa l'assicurazione per le cadute, allora se ne può parlare.
    Last edited by IcEMaN666; 29-10-09, 20:42.

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      #17
      si, fin troppo.. 1000 euro per noleggiare una moto per 3 giorni?? secondo me sei un matto.. un minimo di guadagno devi averlo e ti posso assicurare che guadagno proprio non ne hai con questi prezzi. ti consiglio di valutare bene le spese, con queste cifre qui, mio parere personale non ci stai dentro minimamente. l ammortizzamento di una moto nuova preparata da pista ce l hai dopo 30 noleggi!!!!!!!!!
      Last edited by lupin81; 29-10-09, 20:44.

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        #18
        Originally posted by lupin81 View Post
        si, fin troppo.. 1000 euro per noleggiare una moto per 3 giorni?? secondo me sei un matto.. un minimo di guadagno devi averlo e ti posso assicurare che guadagno proprio non ne hai con questi prezzi. ti consiglio di valutare bene le spese, con queste cifre qui, mio parere personale non ci stai dentro minimamente. l ammortizzamento di una moto nuova preparata da pista ce l hai dopo 30 noleggi!!!!!!!!!
        grazie lupin...b? il prezzo ? basso, ma io non offro tutto quello che hai intenzione di dare tu, io mi limito ad un gazebo ed alla mia manovalanza e conoscenza, nessun meccanico o tecnico non posso offrire un motore di scorta, se si rompe o si cade con gravi danni si v? a casa, solo esperienza e conoscenza dei circuiti, che una persona alle prime armi non ha o non ha voglia di fare.....ciao

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          #19
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          Ovvio che non l'ho mai noleggiata.
          Facendo due conti alla mano.
          Prendo un R6 2009, la pago 9500?.
          Modifiche stock poco o nulla, con 2500? te la cavi (soprattutto per campionati italiani come si dice qui, niente civ).
          12000?

          Alla fine della stagione la vendi almeno a 8000? + i pezzi racing.

          Mettiamo che fai 5 gare, con l'utente qui sopra paghi 5000? per la moto (5weekend).
          Con la tua moto, rivendendola, ne perdi 4000? e hai ancora i pezzi racing da vendere con i quali ricavi almeno 1000?...ditemi dove sta la convenienza perch? io non la vedo.
          Alla fine se ti compri roba ohlins, bitubo, andreani hai servizio in pista gratuito sempre e comunque durante i trofei...quindi una mano te la danno.
          Tutto il resto te lo paghi da solo, ma d'altronde lo fai anche se affitti la moto dall'utente di cui sopra.

          Ripeto, non vedo vantaggi a quella cifra, a meno che non includa l'assicurazione per le cadute, allora se ne pu? parlare.
          non dico che sia conveniente, il mio servizio ? per chi non ? mai andato in pista, o non ha mai corsro, oppure per chi vuole provare qualche gara senza usare la sua, oppure per chi non ha voglia, di caricare/scaricare la moto, cambiarte le gomme mettere le termo, controllare la moto....e vuole andare a fare il figo in giro per il paddock senza pensare alla moto

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            #20
            Tra l'altro, a molti pare una stupidaggine, ma fare tutte quelle robe, di fila, magari anche in fretta, è un bel lavoro...

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              #21
              Originally posted by Karolis View Post
              Tra l'altro, a molti pare una stupidaggine, ma fare tutte quelle robe, di fila, magari anche in fretta, ? un bel lavoro...
              grazie del supporto....

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                #22
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                Ovvio che non l'ho mai noleggiata.
                Facendo due conti alla mano.
                Prendo un R6 2009, la pago 9500?.
                Modifiche stock poco o nulla, con 2500? te la cavi (soprattutto per campionati italiani come si dice qui, niente civ).
                12000?

                Alla fine della stagione la vendi almeno a 8000? + i pezzi racing.

                Mettiamo che fai 5 gare, con l'utente qui sopra paghi 5000? per la moto (5weekend).
                Con la tua moto, rivendendola, ne perdi 4000? e hai ancora i pezzi racing da vendere con i quali ricavi almeno 1000?...ditemi dove sta la convenienza perch? io non la vedo.
                Alla fine se ti compri roba ohlins, bitubo, andreani hai servizio in pista gratuito sempre e comunque durante i trofei...quindi una mano te la danno.
                Tutto il resto te lo paghi da solo, ma d'altronde lo fai anche se affitti la moto dall'utente di cui sopra.

                Ripeto, non vedo vantaggi a quella cifra, a meno che non includa l'assicurazione per le cadute, allora se ne pu? parlare.

                modifiche stock 2500 euro o poco altro?? ma secondo me avete una visione un p? distorta delle cose...poi la moto ha un usura,bhe io per quella cifra non mi muovo neanche da casa. ma non perche sono sborone ma solo perche chi fa una cosa cosi che anticipa 12000 euro come avete detto voi non puo durante un anno guadagnane 5000 dove ci sono da togliere altre spese di materiali moto..
                chiedono di piu quelli che ti noleggiano la moto per la strada!!!!!!

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                  #23
                  2500 per preparare stock secondo me è pokissimo soltanto il mio scarico costa 1600euro.............. tanto per darti un'idea di spesa e poi centralina anticipo pedane carene verniciate filtro aria gas rapido pompa racing pasticche dischi ed il resto ammesso li superi di gran lunga i 2500 da te preventivati.
                  anche x me il prezzo è strabuono.

                  con il mio team già facciamo un servizio del genere ma senza noleggio del mezzo.
                  diamo solo assistenza tecnica in pista strumentazione per telemetria ed attrezzature. questo è il modulo base poi cè anche chi vuol giocare a fare il pilota vero ovvero colui ch vuole venire in pista in auto e trovare tutto pronto mangiare e dormire compreso noi gli portiamo la sua moto a spasso per l'italia lucidata e coccolata ma è tutt'altro servizio.

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                    #24
                    Originally posted by Karolis View Post
                    Tra l'altro, a molti pare una stupidaggine, ma fare tutte quelle robe, di fila, magari anche in fretta, ? un bel lavoro...

                    Quotatissssssssimo!!!!!

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                      #25
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                      Ovvio che non l'ho mai noleggiata.
                      Facendo due conti alla mano.
                      Prendo un R6 2009, la pago 9500€.
                      Modifiche stock poco o nulla, con 2500€ te la cavi (soprattutto per campionati italiani come si dice qui, niente civ).
                      12000€
                      Esatto...secondo me con € 34.50 in piu' fai anche il motore ....

                      2500euro non ti bastano per mettere le sospensioni (stock come dici tu)...
                      ...poi c'e' lo scarico, centralina, pedane, carene vetroresina, lap timer, catena corona pignone, tubi in treccia etc...
                      1000 euro per me e' un prezzo troppoonesto...ai limiti del guadagno !!!

                      Per chi vuole andare in pista o iniziare con qualche trofeino e' un prezzo da leccarsi i baffi...da quanto ho capito senza troppe prestese, ma e' un prezzo molto basso a mio parere !!!
                      Last edited by Cobra; 30-10-09, 12:35.

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                        #26
                        Cavolo... allora ? molto buono il prezzo che facciamo noi!...contando che ? R- Series Cup... hihi

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                          #27
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          grazie del supporto....

                          Mimmo lascia perdere i commenti di chi non sa le cose...e t'assicuro che sei anche troppo onesto.Basta fare i conti con la matita tra TTX,kit pompanti,tubi freni,scarico completo,centralina,carene,paratelaio,pedane,leve, filtro aria e magari 2 dischi freno e le pastiglie.Ah poi il lavoro per allestirla.Spese per le tue trasferte.
                          Ripeto...sei onesto..pero' ti posso dire che qualcuno qui non sa il costo del materiale forse.ciao

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                          • Font Size
                            #28
                            Prezzo STRA-BUONO molto al limite,a guidarti deve esserci una grande passione e non il guadagno e basta.

                            PS: COBRA ABBASSA I PREZZI:-)) 34 euro e 50 é troppo per rifare il motore:-))
                            Ice mi sa che non hai mai preparato una moto, 1200 il mono,1500 la forcella ( cartuccia)300 pedane ,1300 scarico,260 centralina,260 centralina anticipo-150 tubi-300 trasmissione-500 carene-120 pastiglie-200-semimanubri,sono arrivato a piu di 6000 euro e sicuro manca qualcosa,questi sono solo i costi per acquistare i pezzi e poi devi montarli................Ice se tu per 2500 euro mi prepari cosi la moto per fare la stock appena ne prendo un'altra la porto da te :-)))))

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                              #29
                              Originally posted by ANDREAHRC View Post
                              Mimmo lascia perdere i commenti di chi non sa le cose...e t'assicuro che sei anche troppo onesto.Basta fare i conti con la matita tra TTX,kit pompanti,tubi freni,scarico completo,centralina,carene,paratelaio,pedane,leve, filtro aria e magari 2 dischi freno e le pastiglie.Ah poi il lavoro per allestirla.Spese per le tue trasferte.
                              Ripeto...sei onesto..pero' ti posso dire che qualcuno qui non sa il costo del materiale forse.ciao
                              guarda per quello che riguarda i costi, sono pi? che sicuro, i 2500 euro per una prep.stock.......li ho spesi solo per bilanciare e controllare il motore e settare le sospensioni, quindi lascio perdere commenti.....il mio non vuole essere un lavoro, ma un hobbie, e pertanto non ho intenzione di grandi cifre, la moto ce la ho , la uso per qualche uscita, e per il resto mi piacerebbe aiutare qualcuno e rimanere nell ambiente delle corse/pista, io ho cominciato da solo, e chi lo ha fatto, sa quanto si spende in + per inesperienza......poi, si pu? andare in pista con quello e come si vuole....io ho anche corso con truxton e xr 1200.....

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                                #30
                                Ragazzi mi intrometto anche se non sono esperto, io ho capito che vi porta anche la moto in pista a quel prezzo ...

                                Evidentemente nn avete neanche mai noleggiato un furgone...

                                Secondo me i 1.000 per una 3 giorni è regalata e i 500 per una giornata son giusti.

                                Il mio meccanico che fa i trofei con gli SPUTER prende euro 400 a gara ... + le spese
                                Last edited by Alessio Mitico; 30-10-09, 14:02.

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