Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allungamento Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Daje Giusè, quando sono andato a Vallelunga magione mi sembrava una pista da cross dopo...

Io abito a 10 minuti, è una vita che dicono che lo rifanno l'asfalto, tutti nella zone se ne lamentano, ma niente da fare....
    ma dov'è che stanno sti buchi?

Io non li ho visti

e pure gente che girava in 14/16 non se n'è accorta

mi sa che si lamentano perchè i tempi rimangono alti e danno la colpa all'asfalto
    Last edited by giuseppe_d; 26-10-09, 21:43.

Comment

• Font Size
      Non si pu? dire che sia un tavolo da biliardo, ma non ? neanche troppo male!

Comment

• Font Size
        magione ? una bella pistina,e bisogna essere contenti che ci siano piste specie per noi del centro italia abbastanza economiche,e devo dire che ? un'ottima scuola per imparare a guidare forte

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ma dov'? che stanno sti buchi?

Io non li ho visti

e pure gente che girava in 14/16 non se n'? accorta

mi sa che si lamentano perch? i tempi rimangono alti e danno la colpa all'asfalto
          ? sempre una buona scusa

Come Feder1co che l'ultima volta ha calato la carta "freddo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            magione ? una bella pistina,e bisogna essere contenti che ci siano piste specie per noi del centro italia abbastanza economiche,e devo dire che ? un'ottima scuola per imparare a guidare forte
            sono daccordo

manca un vero curvone veloce ma ? una pista da ritmo

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma dov'? che stanno sti buchi?

Io non li ho visti

e pure gente che girava in 14/16 non se n'? accorta

mi sa che si lamentano perch? i tempi rimangono alti e danno la colpa all'asfalto
              Allora, staccata della dritta dei box con avvallamenti, staccata in fondo alla dritta lunga con avvallamenti, seconda curva con uscita dove si sdraia un sacco di gente, cos? come nella curva che immette nella dritta dei box, dove c'? un avvallamento fetentissimo, che non si vede, ma si sente, visto quanti ci sono caduti nel corso degli anni.... per non parlare delle strisce nere di asfalto nelle chicane, dove per fare la traiettoria migliore devi uscire fuori dall striscia.... io ho iniziato girandoci in 31 e ora ci giro in 19, e l'asfalto mi fa schifo uguale.... bada, non critico il grip, che non ? male, ma le sconnessioni..

p.s. la pensa cos? anche chi ci gira in 12... solo che gira la manetta uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                Su questo non ci piove, pista molto tecnica, e a detta di molti se si guida forte a magione si guida forte in molte altre piste

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat View Post
                  ? sempre una buona scusa

Come Feder1co che l'ultima volta ha calato la carta "freddo"
                  Mavattelaapijanderculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FEDER1CO View Post
                    Mavattelaapijanderculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
                    tuttanaparola (lo sai che ? invidia.. VOJO GIRAAAAAAAAAAA)

Comment

• Font Size
                      io ci son stato il 22 con ddg era la prima volta ma devo dire che l asfalto non era male come grip...anche se avevo le gomme con 2 giornate di pista sulla gobba non mi hanno mai mollato.....forse giravo lento

Comment

X
                      Working...
                      X