Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi mi erano giunte voci a proposito di possibili lavori per l'allungamento della pista gi? dall'anno prossimo.
Qualcuno ha notizie in merito???
Ciao ragazzi mi erano giunte voci a proposito di possibili lavori per l'allungamento della pista gi? dall'anno prossimo.
Magari!!!! Io non ho sentito nulla, ma pu? darsi.... anche se c'? da dire che sono 5-6 anni che dicono che rifanno quella vergogna di asfalto e invece...
Magari!!!! Io non ho sentito nulla, ma pu? darsi.... anche se c'? da dire che sono 5-6 anni che dicono che rifanno quella vergogna di asfalto e invece...
Infatti, la leggenda del nuovo asfalto risalta fuori ogni fine stagione...
quindi non ci credo.
Saluti
Simone
Me ne parlava uno dei resposabili del circuito la scorsa primavera, ci sarebbe tanto di progetto gi? pronto,(prevede l'allungamento di circa 1Km)tra l'altro su terreno di propriet? dell'autodromo,ma ci sono i classici problemi(ambientalisti &co. )considera che dal 2010 il limite fonometrico passa da 102 a 98 db, prima o poi per evitare l'inquinamento acustico ci faranno girare a spinta..
guarda a settembre ci abbiamo fatto la giornata DDG
asfalto buono
avevo sentito dire chiss? cosa ma ci ho girato in '20 e non ho rilevato ne buche n? altro.
solo i cordoli sono veramente troppo alti da auto
ma magione non ? una brutta pista anzi... l'asfalto non ? perfetto ma non ? poi uno schifo come tanti lo dipingono qualche buchetta e toppa in ingresso (specie nella curva dei vecchi box, la seconda a sx)....
Io e FedeR1co ci giriamo spessissimo e mi diverto sempre Certo se l'allungassero e rifacessero l'asfalto diventerebbe ancora meglio (anche se poi si inizierebbero a far pagare come il mugello )
Comment