Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta Aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta Aiuto!!!

Ciao Ragazzi chiedo 1 cortesia chi abita nei pressi dell'autodromo di Franciacorta o ci v? a girare sabato 31 puo cortesemente chiedere in direzzione se hanno trovato una torretta AIM con un ceppo di legno sotto con una batteria attaccata e una scritta a pennarello nero sopra(RD56) !! Me la sono scordata noooooooooo io abito 155km dall'autodromo e se qualche buon anima me la recupera e me la spedisce a mie spese mi fa un grande favore!! GRASIE comunque RAGASSI!!!

• Font Size
    hai provato a chiamare in direzione?

Comment

• Font Size
      SI Jerry mi hanno detto di richiamare oggi e che loro nn spediscono nulla, se la trovano me la devo andare a ripigliare io! Imbarazzanti! ma cosa gli costa rispedirmela a mie spese! Se qualcuno ci va sabato mi fa un grande piacere a ripescarmela!! che testa che testa!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RD56 View Post
        SI Jerry mi hanno detto di richiamare oggi e che loro nn spediscono nulla, se la trovano me la devo andare a ripigliare io! Imbarazzanti! ma cosa gli costa rispedirmela a mie spese! Se qualcuno ci va sabato mi fa un grande piacere a ripescarmela!! che testa che testa!!!!
        ma l'hanno trovata almeno?

Comment

• Font Size
          Mi hanno detto di richiamare oggi dopo le 17:30 xch? hanno le prove libere macchine! cavolo ma uno chiede un informazione e x avere notizie deve chiamare 3 volte!!!

Comment

• Font Size
            dall'autodromo mi hanno risposto che nn hanno trovato nulla! Se qualcuno la presa e portata a casa complimenti! be se qualcuno ah una torretta della aim da vendere glie la compro... ufff...

Comment

• Font Size
              non ? che non l'han trovata....non l'han cercata, oppure l'han trovata e se la son tenuta loro per evitare sbattimenti. Chi vuoi che se la sia presa un torretta?
              Comunque ieri abbiam fatto bingo con le torrette: la mia ha smesso di andare e la tua l'hai lasciata l?

Comment

• Font Size
                dall'autodromo mi hanno risposto che nn hanno trovato nulla! Se qualcuno la presa e portata a casa complimenti! be se qualcuno ah una torretta della aim da vendere glie la compro... ufff...
                Prova a richiamare, molto probabilmente non l'hanno nemmeno cercata o non avevano voglia di sbattersi a fine giornata.
                (mi ? successa la stessa cosa ad Adria, casualmente il giorno dopo ? saltata fuori la torretta)
                Se la trovano posso passare io...non mi costa nulla...

Comment

• Font Size
                  ad inizio stagione anch'io ho dimenticato la torretta ... tutte quelle che trovano le mettono in un box e tu devi andare l? e vedere se c'? ... io ho mandato un'amica dopo 2 gg e non c'era l? in mezzo ... magari se l'ha presa qualcun'altro

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Grazie Skrat domani riprover?, per? che tristezza, l'ufficio della tipa che risponde e appena sopra il box da dove ti fanno entrare in pista, ma cosa ti costa scendere un attimo a vedere se c'era e prenderla, b?!!!! Grazie Kristal speriamo bene ma mi sa che dovro cercarmene un altra!!
                    Uff era la prima volta che giravo a franciacorta pista che nn mi ? dispiaciuta 1:20.000 e passo del 1:20 oltretutto

Comment

• Font Size
                      Grazie Skrat domani riprover?, per? che tristezza, l'ufficio della tipa che risponde e appena sopra il box da dove ti fanno entrare in pista, ma cosa ti costa scendere un attimo a vedere se c'era e prenderla, b?!!!! Grazie Kristal speriamo bene ma mi sa che dovro cercarmene un altra!!
                      Uff era la prima volta che giravo a franciacorta pista che nn mi ? dispiaciuta 1:20.000 e passo del 1:20 oltretutto
                      Scusami ma il fatto che ti abbiano scritto che ci sono stanze piene di torrette non ti fa pensare che una povera crista che sta lavorando se scendesse ad ogni chiamata per la torretta dimenticata farebbe pi? volte su ? gi? dalle scale che pensare al suo lavoro?
                      PS per questi motivi mi sono comprato il crono GPS della Starlane.....

Comment

• Font Size
                        Grazie Nicris come 6 comprensivo e di aiuto!!!

Comment

• Font Size
                          consiglio: prova a chiamare anche il gommista che c'? li in parte (Burani Moto mi pare si chiami). Fai un po' il piangina al tel spiegagli che in direzione non ti cagano...magari gli si stringe il cuore e si fa un salto lui a vedere se c'? la mini-tower

Comment

• Font Size
                            ha ragione kristal,quelle che trovano le mettono dentro un box,se conosci qualcuno che và da quelle parti gli dici di andare a chiedere e fidati che te la ridanno senza problemi,un mese fà ne avevano circa 6/8 tra AIM (bianche) e GPT,se mi capita di andare ne prendo una e ti contatto,(la tua è quella bianca giusto ? )
                            Last edited by mikele 72; 28-10-09, 22:20.

Comment

• Font Size
                              Ci?, mi inserisco anche in questo post, cosi' tengo vivo l'interesse per la cava..........

La signorina in direzione lavora talmente tanto, ed ? cosi' sudata, che non vorrai mica chiedergli la gentilezza di farsi 2 rampette di scale all'aperto...?, se poi prende freddo...????? .......

Comment

X
                              Working...
                              X