Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 26 agosto 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 26 agosto 09

ciao a tutti
    volevo chiedere se qualcuno di voi il giorno 26 agosto era a Misano con Racing style dall 17 alle 20.
    In quel giorno un ragazzo mi ha fatto cadere alla curva 15 (quella dopo il carro). Riconosciuto il suo errore ha dato scarico alla sua assicurazione. Adesso chiaramente l'assicurazione oltre alla denuncia di sinistro vuole uno "straccio" di prova.
    Visto che ? successo in quella curva proprio sotto alla tribuna volevo sapere se magari c'era qualcuno di voi che ha visto l'incidente........ magari.
    Ho anche richiesto al circuito e speriamo che qualcosa salti fuori.
    Grazie
    Giovanni

• Font Size
    mi spiace no....attendiamo news della cosa che mi sembra molto interessante

tu tutto bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      mi spiace no....attendiamo news della cosa che mi sembra molto interessante

tu tutto bene?
      si grazie tutto bene ... solo un p? di male alla spalla e inc..... per la moto danneggiata (sx)

se riuscissi a trovare qualcuno che ha visto sarei a cavallo ........ della mia moto a posto

cmq adesso ? tutto in mano al mo avv. ..... sperem

Comment

• Font Size
        ma le assi pagano in pista???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          ma le assi pagano in pista???
          Interessa anche a me

Fede, la pagano anche all'estero ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            Interessa anche a me

Fede, la pagano anche all'estero ?
            alcune assicurazioni rispondono anche per l'utilizzo in pista esclusivamente durante prove libere...se due che hanno questa assicurazione si mettono d'accordo (nel senso che uno dei due riconosce le colpe) l'assicurazione risponde
            penso anche all'estero...

Comment

• Font Size
              a me non risulta che le ass pagano danni in pista,amenoch? sono rimasto indietro

Comment

• Font Size
                Spiega spiega sto discorso dell'assicurazione che è interessante da matti, anche perchè non sei il primo da cui lo sento!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  a me non risulta che le ass pagano danni in pista,amenoch? sono rimasto indietro
                  sei rimasto indietro...anzi no, di pi?...non sei mai arrivato

Originally posted by wizz View Post
                  Spiega spiega sto discorso dell'assicurazione che ? interessante da matti, anche perch? non sei il primo da cui lo sento!!
                  la mia assicurazione nelle clausole scrive che NON sono coperto in pista SE sono durante gare o prove pre-gare...parlando con l'assicuratore mi ha confermato che le assicurazioni con quella dicitura nelle clausole sono obbligate a rispondere...poi possono rivalersi e questo potrebbe essere un problema, ma se ENTRAMBI i piloti sono assicurati e fano una constatazione amichevole in cui i torti e le ragioni siano chiari ed inconfutabili (es. mi si sono rotti i freni e ho preso in pieno l'incolpevole davanti a me) io credo che non ci siano problemi di sorta

i problemi nascono quando ognuno vuole avere ragione e si sa che in pista non c'? mai o quasi il bianco o il nero

Comment

• Font Size
                    partendo dal presupposto che io rimango dell'idea come sempre che in pista ognuno ha i propri danni anche con scuse ecc.
                    a mè che la moto è senza assi perchè solo pista indifferentemente nn ci sono possibilità di rimborso perchè io nn sono assicurato giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      partendo dal presupposto che io rimango dell'idea come sempre che in pista ognuno ha i propri danni anche con scuse ecc.
                      a mè che la moto è senza assi perchè solo pista indifferentemente nn ci sono possibilità di rimborso perchè io nn sono assicurato giusto?

diciamo che sono anch'io per ognuno paga i propri danni....ma apprezzerei molto se chi mi stende per colpa sua venisse a dirmi "posso darti una mano?"...cosa che io farei

premesso ciò, credo che se ti stende un'assicurato e tu non lo sei, la sua assicurazione risponde ugualmente
                      il problema sei tu, nel momento in cui stendi qualcuno e non sei assicurato
                      Last edited by feperis; 27-10-09, 10:21.

Comment

• Font Size
                        diciamo che sono anch'io per ognuno paga i propri danni....ma apprezzerei molto se chi mi stende per colpa sua venisse a dirmi "posso darti una mano?"...cosa che io farei

premesso ci?, credo che se ti stende un'assicurato e tu non lo sei, la sua assicurazione risponde ugualmente
                        il problema sei tu, nel momento in cui stendi qualcuno e non sei assicurato

basterebbe anche una semplice scusa..e non dileguarsi nel nulla scappando..cosa che ? successa a me

Comment

• Font Size
                          la mia assicurazione mi ha detto che se faccio un incidente in pista mi ripaga se sono "prove / circolazione turistica" come sono la maggior parte delle prove libere, l'unica clausola e' che la moto sia in regola con la circolazione su strada, quindi fari , frecce, specchietti ecc... ecc....
                          a sto punto ho disdetto tutto, perche' finche si tratta magari di ripagare una moto magari e' un sacrificio e si puo fare, ma se per sfortuna si ammazza un cristiano li che fai? vendi casa ( e manco basta ) ti indebiti a vita?....
                          a sto punto meglio la licenza promosport training velocita' che copre il pilota da infortunio e i terzi fino ad 1 milione.

Comment

• Font Size
                            sei rimasto indietro...anzi no, di pi?...non sei mai arrivato

la mia assicurazione nelle clausole scrive che NON sono coperto in pista SE sono durante gare o prove pre-gare...parlando con l'assicuratore mi ha confermato che le assicurazioni con quella dicitura nelle clausole sono obbligate a rispondere...poi possono rivalersi e questo potrebbe essere un problema, ma se ENTRAMBI i piloti sono assicurati e fano una constatazione amichevole in cui i torti e le ragioni siano chiari ed inconfutabili (es. mi si sono rotti i freni e ho preso in pieno l'incolpevole davanti a me) io credo che non ci siano problemi di sorta

i problemi nascono quando ognuno vuole avere ragione e si sa che in pista non c'? mai o quasi il bianco o il nero
                            non mi sembra cos? semplice,a st? punto il mio amico cade facciamo una constatazione amichevole che io l'ho toccato e via andare,poi i danni quando viene il liquidatore che vede una moto da pista gli dici che avevi pompa brembo,copleto akra, ecc..ecc..booo

Comment

• Font Size
                              Grazie Fede

mo vado all'assicurazione

(con la mannaia in bella vista, sai, con questi, a volte serve essere gentili )

Comment

X
                              Working...
                              X