Io ho preso il suzu 750 e sono un uomo felice
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1000....o 600 in pista??
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le vie di mezzo non mi sono mai piaciute... è quasi un seicento come inserimento, ma non è sicuramente un mille come prestazioni...
il tutto dipende molto anche dal tuo stile di guida e dalle sensazioni che vuoi dalla moto.. se preferisci sentire urlare la moto sempre sopra i 12000giri sicuramente 600, se vuoi la botta di potenza 1000 4 cilindri se vuoi la ruotaanteriore sempre alzata con coppia esuberante ducatona 1198..
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mica detto...anzi, forse è proprio il contrario...col 600 devi entrare forte e percorrere con la marcia giusta altrimenti ciao...col 1000...so boni tutti [/QUOTE]
questo è vero........!.(per capirci giro nella fascia ...diciamo sotto... i 2.10 al mugg)... ma col mille a una velocità supersonica alla staccata e il più delle volte freni prima del dovuto..poi stai un eternità col gas in mano in curva ..lo do o non lo do quanto ne do e fichè le gomme sono nuove aiutano poi sono cazzi....e intanto ti vanno via.......oppure un bel tc??????!!!!! e passa la paura!!!Last edited by magro59; 26-10-09, 11:31.
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Originally posted by Enry9 View Postse, come dice lui, cerca praticit?, facilit? e pochi sforzi direi che il 600 ? pi? indicato...
il 1000 ? vero regala emozioni molto pi? forti...a patto per? che lo si sappia guidare, o meglio, portare... altrimenti se ti ci metti a fare il rambo va a finire che ti fai davvero male...il 600 persona (quasi) sempre, il 1000 difficilmente
per? c'? anche da dire che quando si gira coi 1000 diventa un lavoro riuscire a passarli...inchidati in curva e poi ti danno 30 metri sul rettilineo... stardi!
enry, vorrei tanto provare il tuo cibierrino...
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prendi quella che esteticamente ti piace di più ahahaaha
io conosco uno che con una daytona gira in 2:01 al mugello..... è il manico che conta . la moto è relativa
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Originally posted by feperis View Post? per quello che l'anno prossimo mi piacerebbe passare al 600...almeno fai gara coi 600 e non coi 1000
enry, vorrei tanto provare il tuo cibierrino...
se vieni a barcellona tra 20 giorni te lo faccio provare senza problemi
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Originally posted by Enry9 View Postsei sicuro di volerlo provare? guarda che poi non lo lasci più!
se vieni a barcellona tra 20 giorni te lo faccio provare senza problemi
comodo a barcellona...A CHE ORA VAI CHE TI RAGGIUNGO PER L'APERITIVO?Last edited by feperis; 26-10-09, 14:04.
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Io col 600 vecchio e brutto giravo praticamente con gli stessi tempi del 1000 attuale.. hem.. un poco più giovane.. pur essendo ikl 600 tutto originale.. anche a Monza con una R6 '08 ho girato 2" più forte che con la mia 1000... ma con questa mi diverto di più... riesco finalmente a fare facilmente i sorpassi.. (cosa che con il 600 mi procurava noie.. dovevo essere almeno 3 seconti più veloce per passare gli altri..) e spendo un sacco di più... conosco però anche persone che con il 600 giravano vergognosamente ed ora con il 1000 fanno tempi onorevoli... credo sia soggetivo.. il 750 mi pento di non averlo provato.
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tralasciando gli intrallazzi di bo e beppe una cosa è vera e non l'avevo sottolineata...col 600 se devi passare un 1000 che va anche 1-2 secondi più lento è un casino...e magari perdi il giro e ti innervososci etc, anche in prove libere, non necessariamente in gara (anche se col 600, a meno di gare open, il problema non si pone, è più un problema di 750 che gareggia coi 1000 )...o si viaggia forti (e allora è difficile trovare moto che ti rallentino così tanto) oppure....si sta dietroLast edited by feperis; 26-10-09, 14:58.
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