Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
Originally posted by Maurino77 View PostTuono factory...(brembo serie oro)....
Originally posted by mirs76 View PostComplimenti per il tempone!
Cmq hai ragione! ...la biassono ? una NON curva. Spesso il tempo viene fuori anche da li! ...se la fai molto forte fai tantissima strada e quindi togli molti secondi. Il segreto ? appunto di non farla! ...entrare come se fosssi sul dritto!!
Col mille ? semplicissimo! Esci dalla prima variante e butti 3^,4^ e subito 5^...inserisci e spalanchi tutto. Nel contempo preghi di non finire oltre il muro sul bancone del Park caf? a bere una birra ed il gioco ? fatto!
.....
Io sono passato sabato a fare un giro con lo scooter ed ho visto davvero poca gente!!!! ...invidiapotenete!
Comment
-
Originally posted by Giux View PostMa chi Fabietto?
C'? solo una cosa di Monza che fa cagare...la 1? variante...per tutto il resto ? adrenalina allo stato puro.
ci vuole occhio, pelo, pelotas e manico
io non sono ancora riuscito a farla due volte alla stessa maniera, na volta lungo, na volta corto..., perch? oltre a dove stacchi devi tenere in considerazione se sei uscito bene dalla parabolica o no...
Originally posted by gt98 View Postsopratutto se si ha un millone .....libidine allo stato puro ...se poi si vuole girare attorno al 2 pure parecchio pelo ci vuole
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postcome ? successo???
in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene se no non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poststavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra, lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene se no non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Poststavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra, lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
che sfiga galattica
Comment
X
Comment