Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabietto View Post


    anche io.. basta non accelerare in curva e frenare a 300 mt.. si ? tutta dritta..
    peppotto kneeslider.. sono tutto rotto.. uscito ora dall ospedale..e rientro in settimana per le operazioni.. maledetto fermone in parabolica...
    come ? successo???

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Tuono factory...(brembo serie oro)....
      velocit? massima in fondo al rettilineo? 260 scarsi?

      Originally posted by mirs76 View Post
      Complimenti per il tempone!

      Cmq hai ragione! ...la biassono ? una NON curva. Spesso il tempo viene fuori anche da li! ...se la fai molto forte fai tantissima strada e quindi togli molti secondi. Il segreto ? appunto di non farla! ...entrare come se fosssi sul dritto!!

      Col mille ? semplicissimo! Esci dalla prima variante e butti 3^,4^ e subito 5^...inserisci e spalanchi tutto. Nel contempo preghi di non finire oltre il muro sul bancone del Park caf? a bere una birra ed il gioco ? fatto!

      .....
      Io sono passato sabato a fare un giro con lo scooter ed ho visto davvero poca gente!!!! ...invidiapotenete!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by teosanvi View Post
        come ? successo???
        ho aperto un post in suzuki, comunque in parabolica uno davanti a lui ha fatto un high-side e lo ha coinvolto. Ma lo so per sentito dire e non ho visto, quando sono arrivato li ho visti entrambi a terra e le moto in sabbia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by frankie22 View Post
          a me monza non piace...? tutta dritta
          bravo, tu s? che hai capito tutto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giux View Post
            Ma chi Fabietto?

            C'? solo una cosa di Monza che fa cagare...la 1? variante...per tutto il resto ? adrenalina allo stato puro.
            per? quando si impara a fare bene la 1 variante si pu? dire di essere capaci di staccare.... passi da 300 all'ora a 50..., farla bene ? cosa per pochi.
            ci vuole occhio, pelo, pelotas e manico

            io non sono ancora riuscito a farla due volte alla stessa maniera, na volta lungo, na volta corto..., perch? oltre a dove stacchi devi tenere in considerazione se sei uscito bene dalla parabolica o no...

            Originally posted by gt98 View Post
            sopratutto se si ha un millone .....libidine allo stato puro ...se poi si vuole girare attorno al 2 pure parecchio pelo ci vuole
            monza chiama il millone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by teosanvi View Post
              come ? successo???
              stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra, lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
              in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene se no non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..

              Comment


              • Font Size
                #37
                porco due fabbietto... che sfiga di M.

                in che turno sei caduto ??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nik74 View Post
                  porco due fabbietto... che sfiga di M.

                  in che turno sei caduto ??

                  E' caduto nel turno delle 14.30!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by fabietto View Post
                    stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra, lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
                    in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene se no non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..
                    che sfiga cerca di rimetterti presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fabietto View Post
                      stavo passando all esterno sto mongolo in parabolica e mi e caduto davani in pratica gli sono salito sopra, lui niente, io invece a parte la moto distrutta ho rotto il piede,la caviglia. scafoide e mignolo dell altra mano
                      in settimana mi operano a monza al piede e allo scafoide ci vorranno almeno 2 mesi, speriamo bene se no non trovo neache team per fare il mondiale l anno prossimo... dovevo andare a firmare con una squadra domani ma in queste condizioni..

                      che sfiga galattica

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by feperis View Post
                        velocit? massima in fondo al rettilineo? 260 scarsi?



                        267.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma chi organizza prove libere..con pista aperta e non a turni..a Monza ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            gli svizzeri ma ad agosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              267.......
                              azz...effettivi? se si, complimenti per le staccate....giri forte per?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pompone999 View Post
                                gli svizzeri ma ad agosto
                                Svizzeri..chi ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X