Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore: si allunga o no???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    novita' assoluta su Lombardore ragazzi!!!!!!!!
    Dell'allungamento non ne so niente ma vi do per certo che ieri Studio Aperto ha dedicato un servizio sul sindaco di Lombardore che ha dichiarato l'intenzione di aprire un bordello autorizzato per togliere le battone dalla strada!!!!
    Percio' il programma della giornata dalla prossima stagione sara': mattina a girare, pomeriggio... tutti a troie
    magari fanno anche dei pacchetti promozionali per incentivare i motociclisti....
    e poi stanno a rompere i cogxxxni se le moto fanno rumore..................

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by barbiere View Post
      novita' assoluta su Lombardore ragazzi!!!!!!!!
      Dell'allungamento non ne so niente ma vi do per certo che ieri Studio Aperto ha dedicato un servizio sul sindaco di Lombardore che ha dichiarato l'intenzione di aprire un bordello autorizzato per togliere le battone dalla strada!!!!
      Percio' il programma della giornata dalla prossima stagione sara': mattina a girare, pomeriggio... tutti a troie
      magari fanno anche dei pacchetti promozionali per incentivare i motociclisti....
      e poi stanno a rompere i cogxxxni se le moto fanno rumore..................
      Io mi ricordo che sulla strada per arrivare al circuito era pieno di puttane, qualcuno ne abusava dopo la pista per scommessa......

      Facce gi? viste !

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by fabius76 View Post
        meno male che non hai girato col 125 cos? forse giravi in 39
        io abito a pochi km dal circuito anzi dal parcheggio e non lo allungheranno mai ,? sempre pieno piuttosto che allungarlo io proporrei di non far girare pi? di 15/18 moto
        STRAQUOTO!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pisepazzo View Post
          non e per lombardore e che qui c'? tanta brava gente ma ci sono molti che parlano per parlare ed aggiungere numeri hai messaggi , perche? se vai piano sei di intralci e ti buttano il mondo addosso , facendoti passare la voglia di pista , se vai per strada sei un coglione e che cavolo un po di rispetto
          Voglio mettere in chiaro ci? che tu dici.....
          Parlo per me ovviamente : se vai in strada per me non sei un coglione anzi.... lo diventi quando prendi la strada per una pista, giri in gruppo facendo il missile e cercando di dimostrare che sei troooppo un pilota facendo strade e stradine aperte alla normale circolazione stradale...... non tanto perch? rischi la vita tu (okkio che quando dico tu intendo il motociclista in generale NON tu come persona ), ma perch? prima o poi fai del male ad altri che non centrano nulla.
          Sei un coglione (tu motociclista in genere) quando al bar non la finisci di dire cazzate, di parlare di gomme e temperature e rapporti, quando in pista non hai mai provato magari perch? hai paura di provare e confrontarti e ti fai bello con tante parole....
          Andare in strada forte non ? sinonimo di saper guidare pi? forte del tuo compagno, ? sintomo che sei pi? scemo del tuo compagno, che ti v? di rischiare di pi?, che non te ne frega nulla di ci? che pu? succedere perch? il cervello ce l'hai spento!(e il cervello v? sempre accesso, nemmeno i piloti lo spengono in pista durante le gare!)

          Per il discorso LENTO in pista..... innanzi tutto non si nasce IMPARATI e non si nasce piloti (e premetto che io non sono un missile in pista, anzi.....).
          Mai criticato chi ? alle prime armi ed ? lento in pista, ovvio, l'unica cosa ? che molte volte, in molte piste dovrebbero fare pi? giornate dedicate, dove smistano i missili con i missili e i lenti con i lenti....
          Io ero lentissimo, ora sono solo lento , ed ho sempre girato in mezzo a missili terra-aria, mi son fatto spiegare bene i comportamenti da tenere in pista e le traiettorie da seguire, nessuno mi ha mai detto nulla, mi hanno sempre sorpassato in scioltezza e penso di non aver mai dato fastidio pi? di tanto a nessuno.
          Ho sempre preferito fare sessioni in cui giravano veri missili, perch? sono persone che sanno girare, san quel che fanno e da cui si pu? imparare molto.
          Quando invece edevo sessioni troppo piene di targati (come me d'altronde...), che avevano mai girato, che non sapevano cosa fare o facevano gli sboroni senza saper nulla, ho sempre preferito evitare di GIRARE.....
          Se sei fermo non ? problema per nessuno, piano piano migliori, ma se stai entrando in curva e tagli la traiettoria, se in rettilineo molli in gas per farti fare la foto o per aspettare l'amichetto del cuore, b?..... gioca alla PS3 che ? meglio.
          Questo ? quello che penso....

          Comment


          • Font Size
            #65
            qui si finisce nel solito discorso... pista per tutti? per me si.. ma vanno diversificati i turni per cancelli, normali e missili..
            ancora ricordo la mia prima volta a misano dopo 2 giri sono uscito che tremavo come una foglia, mi passavano da tutte le parti
            Last edited by Andrevic; 25-11-09, 10:40.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Qui altro che pista per tutti, tra poco in piemonte non ne rimane manco una...
              forse Busca?
              sta cosa la trasciniamo da anni ma nessuno è riuscito a concludere nulla..
              il terreno che divideva la pista dal parcheggio dopo anni e anni di discussioni è stato compreto dai gestori dell'autodromo e sono state tolte tutte le reti,
              speravo fosse la volta buona e invece mi sa che non capiterà mai.
              NON c'è la volontà, perchè di posti sarebbe pieno....

              io oramai lomba la bazzico poco ma voglio sperare che con Franciacorta un pò gli affari siano diminuiti, se no fanno bene a lasciarla lunga 980 metri....
              p.s.
              per i rapporti con un 1000 ci vuole all'incirca -2 +1 se non addirittura -2 +2/+3

              Comment


              • Font Size
                #67
                quest'anno a lunba c'e' stato praticamnete il deserto, un po per la questione rumore(potevi girare solo con gli scarichi rigorosamente di serie) e uin po perche' la gente si e rotta di girare in meno di 1 km di pista!!
                Comunque se aprono un bordello spero che accettino anche i turni di lombardore perche ne ho ancora!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Qui altro che pista per tutti, tra poco in piemonte non ne rimane manco una...
                  forse Busca?
                  sta cosa la trasciniamo da anni ma nessuno è riuscito a concludere nulla..
                  il terreno che divideva la pista dal parcheggio dopo anni e anni di discussioni è stato compreto dai gestori dell'autodromo e sono state tolte tutte le reti,
                  speravo fosse la volta buona e invece mi sa che non capiterà mai.
                  NON c'è la volontà, perchè di posti sarebbe pieno....

                  io oramai lomba la bazzico poco ma voglio sperare che con Franciacorta un pò gli affari siano diminuiti, se no fanno bene a lasciarla lunga 980 metri....
                  p.s.
                  per i rapporti con un 1000 ci vuole all'incirca -2 +1 se non addirittura -2 +2/+3
                  Ma Busca non è per motard?.... Se non sbaglio ho un amico che gira là con motard e mi diceva che puoi girare con moto pista ma ti saltano cmq sulle orecchie i motard....
                  Last edited by Bladegreen; 25-11-09, 11:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originalmente inviato da gabrisan Visualizza messaggio
                    ANDREVIC, che rapporti usavi col 250 per fare 40?? riesci a fare uno sforzo?? Mi faresti un gran favore e mi toglieresti un grosso dubbio...ti ringrazio!.
                    Citazione:
                    Originalmente inviato da Andrevic Visualizza messaggio
                    lo conosco così poco che le poche volte che ci go girato col mille stavo sul 45, col 600 stavo sul 42 basso e col 250 sul 40..
                    e dopo aver visto gente farsi davvero male e sopratutto spaccare cambio e quant'altro ho deciso di non tornarci mai piu.
                    in ogni caso giravo prima seconda e appena appoggiata la terza dopo il curvone ( tel tipo seconda terza seconda )

                    in ogni caso... non è da considerarsi una pista, semmai un kartodromo..
                    Non darei molto peso al nostro amico, che riesce a girare in 45 con il 1000 e in 42 con il 600 e 40 con il 250...ma che razzo significa, teorema yaris? più aumenta la cilindrata e più la prestazione diminuisce?mi faccia il piacere!
                    ps: inoltre riesce a spaccare il cambio in una pista in cui praticamente fai 1 cambiata se va bene ogni 40 secondi!! Un mito! complimenti vivissimi!



                    MA DAVVERO AVEVO BISOGNO DI INFO!....:-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      quest'anno a lunba c'e' stato praticamnete il deserto, un po per la questione rumore(potevi girare solo con gli scarichi rigorosamente di serie) e uin po perche' la gente si e rotta di girare in meno di 1 km di pista!!
                      Comunque se aprono un bordello spero che accettino anche i turni di lombardore perche ne ho ancora!!!!
                      quoto la parte finale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Lombardore tutti lo odiano, ma tutti ci vanno

                        E' sempre il solito discorso... prima di gettar merda girateci forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by BO View Post
                          Lombardore tutti lo odiano, ma tutti ci vanno

                          E' sempre il solito discorso... prima di gettar merda girateci forte

                          come non quotarti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Voglio mettere in chiaro ci? che tu dici.....
                            Parlo per me ovviamente : se vai in strada per me non sei un coglione anzi.... lo diventi quando prendi la strada per una pista, giri in gruppo facendo il missile e cercando di dimostrare che sei troooppo un pilota facendo strade e stradine aperte alla normale circolazione stradale...... non tanto perch? rischi la vita tu (okkio che quando dico tu intendo il motociclista in generale NON tu come persona ), ma perch? prima o poi fai del male ad altri che non centrano nulla.
                            Sei un coglione (tu motociclista in genere) quando al bar non la finisci di dire cazzate, di parlare di gomme e temperature e rapporti, quando in pista non hai mai provato magari perch? hai paura di provare e confrontarti e ti fai bello con tante parole....
                            Andare in strada forte non ? sinonimo di saper guidare pi? forte del tuo compagno, ? sintomo che sei pi? scemo del tuo compagno, che ti v? di rischiare di pi?, che non te ne frega nulla di ci? che pu? succedere perch? il cervello ce l'hai spento!(e il cervello v? sempre accesso, nemmeno i piloti lo spengono in pista durante le gare!)

                            Per il discorso LENTO in pista..... innanzi tutto non si nasce IMPARATI e non si nasce piloti (e premetto che io non sono un missile in pista, anzi.....).
                            Mai criticato chi ? alle prime armi ed ? lento in pista, ovvio, l'unica cosa ? che molte volte, in molte piste dovrebbero fare pi? giornate dedicate, dove smistano i missili con i missili e i lenti con i lenti....
                            Io ero lentissimo, ora sono solo lento , ed ho sempre girato in mezzo a missili terra-aria, mi son fatto spiegare bene i comportamenti da tenere in pista e le traiettorie da seguire, nessuno mi ha mai detto nulla, mi hanno sempre sorpassato in scioltezza e penso di non aver mai dato fastidio pi? di tanto a nessuno.
                            Ho sempre preferito fare sessioni in cui giravano veri missili, perch? sono persone che sanno girare, san quel che fanno e da cui si pu? imparare molto.
                            Quando invece edevo sessioni troppo piene di targati (come me d'altronde...), che avevano mai girato, che non sapevano cosa fare o facevano gli sboroni senza saper nulla, ho sempre preferito evitare di GIRARE.....
                            Se sei fermo non ? problema per nessuno, piano piano migliori, ma se stai entrando in curva e tagli la traiettoria, se in rettilineo molli in gas per farti fare la foto o per aspettare l'amichetto del cuore, b?..... gioca alla PS3 che ? meglio.
                            Questo ? quello che penso....
                            quoto in pieno a cio' che hai scritto ,il problema non ? cio che tu hai descritto il problema ? semplicemente che qui sul forum o letto in vari post che chi gira in determinati dempi dovrebbe stare a casa o andare per strada in altri quelli che vanno in strada e la scambiano per una pista ( e qui inizierebbe un altro discorso ,perch? sfido a chiunque a una moto che sia moto ad andare a passeggio per strada e qui chiudo )sono solo dei c...... ecc..ecc.. .ed ? qui che mi prende la carogna perch? ognuno prima di criticare ee dare sentenze dovrebbe alzarsi al mattino e guardarsi allo specchio tutto qui spero di essere stato chiaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Che merda di regione, 10 anni che per una ragione o per l'altra sta pista deve chiudere e niente di decente viene aperto...
                              poi mettono i velox e si lamentano che la gente corre su strada, dove caz la sfrutto la 50% una moto? in garage?
                              non si sa mai se sia meglio che chiuda definitivamente e magari cosi qualcuno si sveglia e fa casino oppure se ancora grazie che abbiamo quel fazzoletto,
                              dove comunque ci si fa un cu.o tanto di allenamento e ci si pu? comunque divertire....
                              siamo veramente in una regione che se ne frega della sicurezza...
                              poi per? fanno i corsi gratuiti a Susa.. ma andassero a fan..ulo
                              qualcosa si puo tentare andare in regione e vedere cosa dicono quando quest' estate si stampa qualcuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by BO View Post
                                Lombardore tutti lo odiano, ma tutti ci vanno

                                E' sempre il solito discorso... prima di gettar merda girateci forte
                                finocchio ,lento ma saggio bravo napuli impesta'
                                Last edited by pisepazzo; 25-11-09, 12:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X