Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su rossocorsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su rossocorsa...

nelle giornate organizzate da rossocorsa:
    Prove libere con turni cronometrati e pareggiamento: classe 1000,
    classe 600, open A, open B, open C

quanto realmente si gira in ogni giornata?

il pareggiamento che é?
    Last edited by mromanel; 21-10-09, 18:55.

• Font Size
    Ci sono 5 turni da 20 o 25 minuti, divisi per tempo sul giro (transponder fornito da loro), più una garetta finale (pareggiamento).

Comment

• Font Size
      ....mi permetto di aggiungere che il pareggiamento non ? altro che una suddivisione in gruppi nella quale man mano che fai i turni,prendono i tempi,e dove poi nella chiamata "gara",ma che gara non ?,farai parte del gruppo pi? consono alla tua velocit? in circuito.Si parte lanciati a batterie di 3 piloti e il "vincitore" ? colui che durante i 6-8 giri di pista registra la media migliore dei tempi.
      Un ottimo modo x correre in tutta sicurezza

Comment

• Font Size
        adesso che mi sono abituato alle partenze.....andrebbe bene anche la gara

grazie ho capito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nandrolone View Post
          ....mi permetto di aggiungere che il pareggiamento non ? altro che una suddivisione in gruppi nella quale man mano che fai i turni,prendono i tempi,e dove poi nella chiamata "gara",ma che gara non ?,farai parte del gruppo pi? consono alla tua velocit? in circuito.Si parte lanciati a batterie di 3 piloti e il "vincitore" ? colui che durante i 6-8 giri di pista registra la media migliore dei tempi.
          Un ottimo modo x correre in tutta sicurezza
          Quoto in toto!!! Io ho visto le prove solo da "fuori", accompagnavo mio fratello, ma questa organizzazione della giornata mi ha fatto tornare voglia di girare al Muggio! Il prossimo anno andro a girare con RossoCorsa.

Comment

• Font Size
            Come organizzazione è molto buona, di certo la più valida come sicurezza e anche per il divertimento!

Però se considerate che fanno girare 180 persone a 280€ l'uno..... Per 6/7 turni compresa l'oretta di libere di prima mattina.... Forse potrebbero anche tenersi un pelo più bassi come prezzo!

Comment

• Font Size
              Ti garantisco che si gira abbastanza, ci si diverte e le divisioni in gruppi, vecchia fissa dell'organizzatore, sono molto sicure. Il prossimo anno sar? spesso con loro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wizz View Post
                Come organizzazione ? molto buona, di certo la pi? valida come sicurezza e anche per il divertimento!

Per? se considerate che fanno girare 180 persone a 280? l'uno..... Per 6/7 turni compresa l'oretta di libere di prima mattina.... Forse potrebbero anche tenersi un pelo pi? bassi come prezzo!
                scusa spiegami......come fanno 180 persone 7 turni....e un ora di libere

quanta gente c' ? ogni turno in pista?

fai 20 minuti a turno....x6 = 4 categorie max (con 8 ore di pista)
                ossia 45 moto

ossia pista piena...turni "corti"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post

ossia 45 moto

Ciao, il programma delle giornate a turni cronometrati ? cos?!(almeno ? l programma dell'ultima volta che sono andato con loro a ottobre..)

ROSSO CORSA
                  PROGRAMMA CRONO MUGELLO 2009
                  Prove libere suddivise in gruppi Veloci, Esperti e Amatori
                  8.00 Iscrizione presso Reception Rosso Corsa
                  8.40 briefing per Amatori OBBLIGATORIO
                  9,00 9,25 ESPERTI
                  9,25 9,50 AMATORI
                  9,50 10,15 VELOCI
                  10,15 10,40 ESPERTI
                  10,40 11,05 AMATORI I gruppi della mattina sono stati assegnati in base ai tempi indicati dagli iscritti.In base ai tempi rilevati verrete spostati di categoria
                  11,05 11,30 VELOCI
                  11,30 11,55 ESPERTI
                  11,55 12,20 AMATORI
                  12,20 12,45 VELOCI
                  12,45 13,00 eventuale recupero

12,30 12,45 BRIEFING Gruppo Amatori e Esperti OBBLIGATORIO
                  12,55 13,10 BRIEFING Gruppo Veloci OBBLIGATORIO
                  ATTENZIONE: chi non partecipa al briefing e non ritira il bollino non pu? partecipare alle prove del pomeriggio.
                  14,00 14,25 VELOCI
                  14,25 14,50 ESPERTI In base al miglior tempo di ogni partecipante preso nei tre turni della mattina e
                  14,50 15,15 AMATORI nel primo del pomeriggio si stabiliranno i gruppi definitivi per il pareggiamento.
                  15,15 15,35 VELOCI WARM UP
                  15,35 15,55 ESPERTI WARM UP
                  15,55 16,15 AMATORI WARM UP
                  16,15 16,40 Pareggiamento Veloci 8 giri - L'elenco del gruppo Veloci verr? esposto alle 15,35
                  16,40 17,05 Pareggiamento Esperti Gruppo A - 7 giri - L'elenco del gruppo Esperti verr? esposto alle 15,55
                  17,05 17,30 Pareggiamento Esperti Gruppo B - 6 giri - L'elenco del gruppo Esperti verr? esposto alle 15,55
                  17,30 17,55 Pareggiamento Amatori 5 giri - L'elenco del gruppo Amatori verr? esposto alle 16,15
                  18,00 18,15 Premiazione tutti gruppi dal 1? al 5? Box Rosso Corsa

Comment

• Font Size

ossia 45 moto

guarda... io ho fatto la 2 giorni ed ho fatto pi? di 100km il primo giorno e pi? di 150 il secondo... e mi sono divertito una cifra, e non ho mai rischiato come succede con altri tipi di organizzazione.

Comment

• Font Size
                      ok grazie

sono 5 turni (non 7) da 25 minuti...+ i giri del pareggiamento

cosí non sembra male
                      Last edited by mromanel; 28-10-09, 10:53.

Comment

• Font Size
                        ...calcola che a fine giornata,si ha anche la possibilit? di usufruire di un'ora libera in circuito,ma che da quanto visto,nessuno la sfrutta,questo per farti capire da come ne esci a livello fisico a fine giornata,quindi quanto possa girare,questo per rispondere anche a chi sostiene che in questo tipo di giornata si giri poco;poi come penso volesse dire Wizz,che la giornata in se stessa ? cara,? un altro paio di maniche ma al Muggio i prezzi sono quelli

Comment

• Font Size
                          guarda che ho esperienza in giornate.....

volevo sapere quanto si girava.....5 turni da 25 piú il pareggiamento mi sembra giusto....le 180 moto troppe
                          Last edited by mromanel; 28-10-09, 22:34.

Comment

• Font Size
                            io l'ho fatto e mi sono divertito tanto.Traffico mai,anche perchè le 180 moto che dici,che sinceramente mi sembrano tantissime,non girano tutte assieme,ma ogni moto dopo essere stata cronometrata,vò in un gruppo.

Comment

• Font Size
                              guarda che ho esperienza in giornate.....

volevo sapere quanto si girava.....5 turni da 25 pi? il pareggiamento mi sembra giusto....le 180 moto troppe
                              ..conta che sono piu o meno 3 gruppi da 60 moto..per? col fatto che ci dividono nei gruppi in base ai tempi che facciamo sono mooooooolto pi? omogenei, addirittura molte volte ti sembra di girare quasi da solo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X